Sondaggio 2° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Blaine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • JamesHetfield MOLhCfH
    71.43%
    5
  • ~Skarmy™
    28.57%
    2
This poll is closed (Voters: 7)

Sondaggio 2° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Blaine

Vota e commenta gli sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Blaine, capopalestra Blaine, Blaine sprite

    Sondaggio 2° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Blaine
    Vota e commenta gli sprite!
    FL_Blaine




    Bene in questo topic voi utenti potete decretare il vincitore del 2° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Blaine. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno fatto un ottimo lavoro.
    Vi ricordo per chi non ricordi il regolamento, che ogni utente puň votare liberamente il suo sprite preferito e che i partecipanti si possono autovotare! Naturalmente Commentate gli sprite!


    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!


    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Fuocobomba + Carbonella
    2° Posto: MT Lanciafiamme
    Ultimate Special Award: Uovo di pokemon :fuoco:


    Partecipanti allo Sprite Contest:

    JamesHetfield MOLhCfH

    ~Skarmy™
     
    .
  2. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il mio sprite č venuto maluccio..io,la regina del recolor,fare questo schifo.. D=
     
    .
  3. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    I've voted James.
     
    .
  4. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato skarmy

    CITAZIONE
    Per questo contest voto ~Skarmy™, perň l'ho dovuto fare come giudice imparziale.

    Ultimate Special Award
    <i>In qualitŕ di Giudice Ufficiale dei Contest ho scelto l'utente ~Skarmy™, gli errori sono vari, ad esempio il casco l'avrei fatto che copriva tutta la testa di Blaine e non copia-incollato sopra. Le braccia potevano anche essere fatte bene ma in quella a sinistra si vedono dei pixel neri di troppo. Avrei evitato la coda di Articuno. Come ho scritto č stato un voto poco meritato ma grazie alla minima quantitŕ di partecipanti ho dovuto votare lei, di sicuro non avrei votato me stesso.
     
    .
  5. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci ho fatto copia incolla sopra,ho tagliato una parte e messa sopra,il recolor non č dei migliori lo so,la coda l'ho messa per dare un senso di 'ibrido cavallo' lol
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Ops, volevo partecipare ma mi č passato prorpio di mente, XD... vabbč, voto James.
     
    .
  7. Endless Storm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WPA @ 14/4/2013, 20:48) 
    I've voted James.
     
    .
  8. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno che mi vota,vi amo çAç <3
     
    .
  9. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Skarmy, ma anche io ho votato James, mi sembra quello fatto meglio tra i due :sisi:
     
    .
  10. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato J. :D
     
    .
  11. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sondaggio Chiuso. Ecco a voi i vincitori

    Vincitore: MT Fuocobomba + Carbonella
    2° Posto: MT Lanciafiamme
    Ultimate Special Award: Uovo di pokemon :fuoco:

    Vincitore: JamesHetfield
    2° Posto: ~Skarmy™
    Ultimate Special Award: ~Skarmy™
     
    .
10 replies since 14/4/2013, 19:38   74 views
  Share  
.