56° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Meloetta

Partecipa e Commenta gli sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JamesHetfield
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokèmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokèmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokèmon, pokemon contest, Meloetta, pokemon Meloetta, Meloetta sprite

    56° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Meloetta
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    Artwork648-Canto



    Benvenuti al 56° sprite contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest è Meloetta, quindi dovete fare una fusione tra Meloetta + uno o più Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Cantoantico + Ultimocanto
    2° Posto: MT Canto
    Ultimate Special Award: Cinturanera + Cucchiaio Torto


    Partecipanti allo Sprite Contest:

    Bossx_99™ - fPOXw92 g0RnWGJ OZUvwnK 3BeHSuf
    Basic - 3ISyies
    Infame - awesomepokemon immagineaiud immaginetmu
    Kikooo91 -
    Lucapokè14 -

    Edited by Mon - 28/4/2013, 12:18
     
    .
  2. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio primo sprite:
    fPOXw92
    Uno sprite tutto leggendario: Celebi + Meloetta

    Edited by Bossx_99™ - 25/4/2013, 15:02
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    posso partecipare anch'io?

    perchè ne ho creato uno
     
    .
  4. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di chiederlo ;) Se vuoi partecipare, posta il tuo sprite e al resto ci pensa James :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    ma come si fa a postare, l'immagine non ha l'url, perchè quando vado in inserisci immagine mi dice che devo mettere l'url
     
    .
  6. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    per trovare l'URL di un immagine, segui i seguenti passi: Per prima cosa, salva lo sprite con Paint, in un foglio 100x100 pixel (devi solamente andare su Paint---> Proprietà---> Larghezza: 100; Altezza:100). Poi, vai su https://i.imgur.com//, clicca sull'icona in alto a destra con scritto "Computer"; ora, ti si aprirà una schermata dove dovrai scegliere l'immagine di cui stai cercando l'URL; selezioni l'immagine (in questo caso dovrai selezionare lo sprite di cui vuoi l'URL); Infine, ti si aprirà una nuova schermata, dove dovrai cliccare su "Start Upload"; ora verrà caricata l'immagine e alla fine, sulla parte destra dello schermo ci sarà scritto "Linked BBCode (message boards)" e sotto ci sarà scritto il codice URL.... Non so se sono stato chiaro, ma spero tu possa partecipare al Contest :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    scusa ma dovè la proprietà

    perchè io ho visto che c'era 100% che suppongo vuol dire 100x100 pixel, ma la proprietà dovè, cioè dove la trovo, e l'icona del computer

    è già in png comunque
     
    .
  8. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ad esempio devi salvare un'immagine con Paint, clicchi sul rettangolino blu in alto a sinistra: se vai più in basso di "Salva con nome", troverai lascritta "Proprietà"; infine, dovrai scrivere su Larghezza e Altezza il numero 100.... :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    a ok ci provo

    la ho messa in formato 100 in altezza e larghezza, ma il foglio si è rimpicciolito, e l'immagine è sparite, forse è microscopica, adesso ho preso quella originale dal cestino, e riprovo in un'altro modo

    non ci rieco, c'è un video che si può guardare come si fa
     
    .
  10. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di rimpicciolire l'immagine, posiziona lo sprite nell'angolo in alto a sinistra, poi rimpicciolisci e salva l'immagine; infine, fai come ti ho detto prima :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    appena ho rimpicciolito l'immagine mi è rimasta solo la testa

    e poi di che icona stai parlando, l'icona del computer? :)
     
    .
  12. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non intasate così tutta la discussione grazie, se volete dei chiarimenti parlatevi in MP :)
     
    .
  13. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono anni che non sprito, vediamo a che posto mi piazzo:
    3ISyies
    Naturalmente tutto edit.
     
    .
  14. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    awesomepokemon
     
    .
  15. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    infame ti consiglio di farlo in png, con qualità migliore
     
    .
34 replies since 22/4/2013, 16:56   403 views
  Share  
.