GOW Ascension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Krow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno bazzica il beta di God Of War Ascension?
    O sono l'unico a cui piace qui?
     
    .
  2. damiano9571
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace, e ho anche la beta di gow ascension (oltre al gioco completo che ho preso il giorno prima dell'uscita)
     
    .
  3. The Krow
        Like  
     
    .

    User deleted


    qual'è il tuo nick sul beta?
     
    .
  4. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    nick playstation intendi? comunque ormai l'ho disinstallato, non ci faccio niente ho la versione completa (ma volendo posso riscaricarlo), il nick se vuoi te lo do per MP, però ti avviso ho la lista amici piena
     
    .
  5. The Krow
        Like  
     
    .

    User deleted


    no era solo per capire se ci eravamo già scannati io non ho problemi a dire il mio nick anche qui (Servo_Di_Ade)
     
    .
  6. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso di no, non ho giocato molto, sai odiavo il matchmaking (troppo lento), avrò fatto solo qualche livello con ade e zeus e basta, non credo che ci siamo visti
     
    .
  7. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se mi riassumete l'obbiettivo e le caratteristiche del gioco, se è pubblico, sarei interessato anch'io a scaricare il beta xD
     
    .
  8. The Krow
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se mi riassumete l'obbiettivo e le caratteristiche del gioco, se è pubblico, sarei interessato anch'io a scaricare il beta

    Dipende gli obiettivi sono molteplici:
    c'è la prova degli dei singola, eliminare i mostri entro il tempo limite, e ovviamente quella a squadre (2 players)
    che è la stessa cosa
    Poi ci sono vari Deathmatch a squadere si va dal 2vs2 al 4vs4 e al "tutti contro tutti"
    essenialmente l'obiettivo del gioco è darsele di santa ragione come avviene in tutti i DeathMatch di ogni gioco online...
     
    .
  9. damiano9571
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    si praticamente battaglie pvp e pve, con favore degli dei, cattura la bandiera, e non ricordo gli altri nomi. In pratica ci sono 40 livelli (prima dell'aggiornamento erano 30), con magie armi armature e altro, che sblocchi piano piano usando punti, e personalizzando il guerriero come più ti piace (scegliendo tra i 4 dei, ares, zeus, poseidone e ade, nella beta erano disponibili soltanto i primi 2).
     
    .
  10. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Chaos Mode @ 30/4/2013, 18:38)
    QUOTE
    Se mi riassumete l'obbiettivo e le caratteristiche del gioco, se è pubblico, sarei interessato anch'io a scaricare il beta

    Dipende gli obiettivi sono molteplici:
    c'è la prova degli dei singola, eliminare i mostri entro il tempo limite, e ovviamente quella a squadre (2 players)
    che è la stessa cosa
    Poi ci sono vari Deathmatch a squadere si va dal 2vs2 al 4vs4 e al "tutti contro tutti"
    essenialmente l'obiettivo del gioco è darsele di santa ragione come avviene in tutti i DeathMatch di ogni gioco online...

    QUOTE (damiano9571 @ 30/4/2013, 18:45) 
    si praticamente battaglie pvp e pve, con favore degli dei, cattura la bandiera, e non ricordo gli altri nomi. In pratica ci sono 40 livelli (prima dell'aggiornamento erano 30), con magie armi armature e altro, che sblocchi piano piano usando punti, e personalizzando il guerriero come più ti piace (scegliendo tra i 4 dei, ares, zeus, poseidone e ade, nella beta erano disponibili soltanto i primi 2).

    Ok bros! Nice! Prossimamente lo scaricherò e vi dirò il nick che mi metterò ;)
     
    .
9 replies since 25/4/2013, 19:45   47 views
  Share  
.