[BW2 OU] Moveset Salamence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moveset Salamence - Set di Mosse per Salamence


    gif


    Choice Scarf


    Item: Choice Scarf
    Nature: Jolly / Naive
    Ability: Moxie
    EvS: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
    Moveset: Outrage - Dragon Claw - Earthquake - Fire Blast / Aqua Tail


    MixMence


    Item: Life Orb
    Nature: Naive
    Ability: Moxie
    EvS: 64 SpA / 192 SpA / 252 Spe
    Moveset: Outrage - Draco Meteor - Fire Blast - Earthquake


    Dragon Dance


    Item: Life Orb / Lum Berry
    Nature: Naive
    Ability: Moxie
    EvS: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
    Moveset: Dragon Dance - Outrage - Earthquake - Hydro Pump / Fire Blast

     
    .
  2. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    FB>Mosse d'acqua a prescindere AT e Hp servono solo per seccare un mamo che cmq ti va di Ishard avendo una kill easy quindi sono inutili imho ... poi boh quel MixMence è estremamente sbagliato...
    CITAZIONE
    MixMence

    Item: Life Orb
    Nature: Naive
    Ability: Moxie
    EvS: 64 SpA / 192 SpA / 252 Spe
    DVs: 30 Atk / 30 Def
    Moveset: Hydro Pump - Surf - Hidden Power [Ice] - Secret Sword

    Ma poi ... bluff ScarfMence (Ebelt) WishMence non esistono più?
     
    .
  3. #DEXTAH
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    mhh sei fortunato che non posso risponderti male, farò il signore visto che ho capito che stamattina non hai nulla da fare e devi perdere un po di tempo , il set wish lo si usava ai tempi di RSE , se proprio vogliamo parlare nel MG attuale si usa solo scarf o al massimo ddance , ebelt non ne vedo assolutamente l'utilità poi se tu la hai dimmela e posta il set non so...
     
    .
  4. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    In primis puoi anche rispondermi male a me sinceramente fotte proprio sega, secondo non ho mai detto che siano esistenti, il fatto che nessuno li usi non vuol dire per forza che non siano opzioni da inserire, terzo non vedo perchè incazzarsi con chi vuole solo darti opzione per rendere i set più ampi :eh?:
     
    .
  5. #DEXTAH
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    dici cose assurde ecco perchè , se c'e scritto bw2 perchè dovrei metterci un set wishmence , a cosa servirebbe nel MG attuale a farsi ohkare da keldeo , per favore dai..
     
    .
  6. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè I DD o i CS non si fanno OHKare da Keldeo?
     
    .
  7. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende dal set di keldeo , se è scarf si , ma il set wish non è proprio un alternativa di questo metagame , non so come fartelo capire che non rientra
     
    .
  8. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ha detto che Wish mence è un set da BW2... io ho solo chiesto se esistesse ancora x)
     
    .
  9. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma lo si usa in rse :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Ricordate che l'ebelt è lo strumento più inutile mai inventato, se avete problemi cerebrali però potrebbe essere una buona alternativa. Non la si usa su Tios e su Keldeo, figuriamoci su pike con coverage minore.

    Ad ogni modo, DDance è un set che in BW2 non può essere utile, visto che se ne dovessi usare uno, dovresti usare Nite, er via delle Scale. È totally underrated, gli unici set sono il choice (Scarf > Band) e il mixed.
     
    .
  11. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine H Pump può servire se Salamence gioca in un Rain e necessita di seccare Skarmory o affini. Difficile trovare un utilizzo per Mamo in predict anche perchè questo non è un counter ma solo revengekiller dei Dragon Type.

    Per evitare sti fraintendimenti devo chiedere agli Admins se si può mettere un minimo di descrizione sotto i set.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Sentire le vostre discussioni mi fa divertire,Dexter non perdere tempo a rispondere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    « L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo, sono le stronzate che continui a raccontarti sui motivi per cui non puoi raggiungerlo »

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,890
    PokéPoints
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minato Namikaze™ @ 8/5/2013, 12:14) 
    Sentire le vostre discussioni mi fa divertire,Dexter non perdere tempo a rispondere

    Non fare il presuntuoso adesso :asd:
     
    .
  14. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tranqi è stato solo uno scambio di opinioni , succede :D
     
    .
13 replies since 8/5/2013, 08:51   117 views
  Share  
.