Hidden Particular: i Particolari nascosti del mesile Coro Coro di Maggio

Tutto quello che č sfuggito a prima vista al nostro occhio, ma che guardando attentamente... i nuovi pokémon sono 6!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Hidden Particular: i Particolari nascosti del mesile Coro Coro di Maggio
    Tutto quello che č sfuggito a prima vista al nostro occhio, ma che guardando attentamente... i nuovi pokémon sono 6!



    Lo posso urlare: Coro Coro ha rivelato 6 pokémon e non 4!
    Ma come? Eppure gli scan ne mostrano solo 4, com'č possibile? Te lo starai inventando di sicuro... Ragazzi, mi conoscete, io non scrivo nulla che non sia basato su fonti certe! Prendetelo come una specie di topic di analisi questo, ma sarŕ dedicato alla rivista, e non ai pokémon, quindi mettetevi comodi, tanto c'č poco da dire e tutto da osservare! Nulla di tutto quello che ho scritto č ufficiale: Sono solo ipotesi!



    yxvb3RF



    Quello riportato qui sopra č il primo scan, guardiamo attentamente, nulla di strano negli angoli delle pagine!? Nulla...? Allora vi do un aiutino io... Sono immagini del campo di lotta! Mi soffermo su 2 in particolare, le piů chiare... non riesco a mettere a fuoco, quindi abbiate pazienza... (la seconda č presa da 2 parti diverse della pagina)

    DJrxZDt
    QrbVvw2
    Nella prima vediamo una specie di caprone, non molto chiara come immagine, di colore giallo... qualcuno potrebbe ipotizzare essere anche un Ninetales, ma si distinguono abbastanza bene le corna che lo raffigurano... a me sembra un poké nuovo, scappato per errore alla nintendo e messo quindi qui... una possibile spiegazione potrebbe essere quella di aver inserito la possibile evoluzione della lucertola di tipo elettro nello stesso numero, per vedere chi aveva l'occhio migliore...

    Questa qui si vede male, a me sembra un nuovo pokémon, dato che si riesce a vedere una testa rossa dalla schiusura della Ball, ma questo non va tanto considerato, perché quello effettivo, come suspect č il successivo!

    Ovviamente puň darsi che mi stia sbagliando, che abbia bisogno di un oculista e che questi siano solo pokémon vecchi, ma vi riporto le mie impressioni, e magari vorrei sapere anche le vostre impressioni, che ne dite? Ma andiamo avanti!

    utHlaZZ
    Questo per me č della serie: non mi vedono nemmeno se gli sto davanti! Ma andiamo! Che sia questo personaggio dai capelli verdi (Il primo che dice N lo decapito) il nostro prossimo rivale!? Le caratteristiche pare averle tutte, e sotto l'immagine principale dell'artwork vediamo alcuni percorsi dove c'č un personaggio dai capelli verdi vicino al protagonista... sapete chi mi fa venire in mente? So che mi prenderete per pazzo ma a me ricorda vagamente Lino, il ragazzo con Ralts di Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo! Per non scontentare nessuno, la Game Freak potrebbe ricorrere a questi richiami dai giochi precedenti piů volte per accontentare anche i nostalgici... d'altronde giravano anche delle voci sulla possibilitŕ di tornare ad Hoenn..




    PgIuMPT



    Altro particolare sfuggito a molti č uno abbastanza scontato, che si trova su questo screen... aiutino? Sta nella pagina a sinistra...
    Non ci siete arrivati? Bene, ve lo dirň io, ancora una volta!

    Rmp0TKA
    Ma č proprio lui: Chespin! Il famosissimo Starter di tipo erba che tanto abbiamo preso per i fondelli con l'incredibile somiglianza ad Oshawott con un cappello! Ciancio alle bande, questo Zoom non solo ci fa apprezzare il Layout con il quale si presenteranno i 2 giochi, ma soprattutto ci fa notare le mosse di Chespin! E se non sono ancora una volta miope, la 4° mossa sembra proprio di colore marrone/arancio! E in genere a chi č associato il colore marrone/arancio? Al Tipo :terra: e al tipo :roccia:! Che possa essere di questo tipo? Probabilmente, dato che la sua forma ricorda vagamente (sottolineo vagamente) quella di Drilbur ed Excadrill per via delle mani, un nesso ci sarŕ, no?

    E il giorno dopo al post di questo topic, ecco a voi che appare sul sito della Nintendo:

    pnXUsWO



    La mossa indiziata č Rotolamento! Ancora scettici su Turbosabbia?




    ATTENZIONE: Per rimanere aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima sesta generazione o riguardo alle novitŕ dell'Anime e Manga Pokémon mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook! Se l'articolo č di tuo gradimento, metti +1 cliccando sull'icona con il Pollice in su qua sopra!


    Per ora č tutto, a presto con nuovi aggiornamenti, qui su Pokémon Ultimate! =D

    Ferdy



    Edited by Ferdy™ - 14/5/2013, 14:42
     
    .
  2. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    youretheman
     
    .
  3. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le immagini prova a vettorializzarle con illustrator! se le zoommi cosi' non vedrai piu' pixel appunto perchč illustrator li toglie e ti lascia bordi nitidi all'infinito!:)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Infame @ 13/5/2013, 22:38) 
    per le immagini prova a vettorializzarle con illustrator! se le zoommi cosi' non vedrai piu' pixel appunto perchč illustrator li toglie e ti lascia bordi nitidi all'infinito!:)

    Saresti cosě gentile da farlo te? Te ne sarei grato! =D
    Non prenderň il mio PC prima del Week-End e non vorrei scaricare programmi ed intasare il Pc a mia sorella...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,409
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    magari era sand-attack che ne sai lol
     
    .
  6. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    analisi molto attenta secondo me se si zooma megli qualcosaltro si potrebbe trovare
     
    .
  7. †rěs†epan´
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    nell'angolo opposto del coso giallo c'č una roba che sembra un'uccello verde, o sbaglio?

    e in piů mi dispiace deluderti, ma il coso giallo č fennekin di spalle
     
    .
  8. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 13/5/2013, 22:40) 
    CITAZIONE (Infame @ 13/5/2013, 22:38) 
    per le immagini prova a vettorializzarle con illustrator! se le zoommi cosi' non vedrai piu' pixel appunto perchč illustrator li toglie e ti lascia bordi nitidi all'infinito!:)

    Saresti cosě gentile da farlo te? Te ne sarei grato! =D
    Non prenderň il mio PC prima del Week-End e non vorrei scaricare programmi ed intasare il Pc a mia sorella...

    se ci riesco volentieri!:)
     
    .
  9. Sceptile`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Serperior é di tipo Erbs,ma puň apprendere Arrotola,tipo Veleno.É una teoria senza logica
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    molto belle ferdy anche ben analizzate, ma nella seconda immagine dove ci sono i nuovi pokemon, tutti e quattro, in alto sopra ad yveltal c'č un coso verde, ma non si vede molto bene, magari anche quello č un nuovo pokemon
     
    .
  11. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Chespin fosse :erba: :roccia: non sarebbe male :asd: In questo caso Froakie non gli farebbe un graffio LOL
     
    .
  12. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a vettorializzarlo, non viene T_T
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    In **** a tutti quelli che dicevano che era Turbosabbia! xD
     
    .
  14. †rěs†epan´
        Like  
     
    .

    User deleted


    may_p6_7 non mi piace deludere le persone, ma sembra che l'unico possibile nuovo pokemon in questo topic sia quello che potrei aver visto io... questo č ciň che esce della pokeball vista da ferdy
     
    .
  15. †rěs†epan´
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ora posto 4gnBRS8
     
    .
15 replies since 13/5/2013, 21:18   713 views
  Share  
.