Mon Sprite Gallery

Una nuova era è iniziata... XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    In questo (click) topic ci sono tutte le mie fusioni, mentre quelle che vengono dopo preferisco creari un topic a parte, non solo perchè quel topic è vecchio e strapieno, XD ma anche perchè, si può dire, che sono entrato in una fase diversa di spriter, faccio fusioni solo se ispirato, insomma, e le considero tali solo se, almeno per me, sono capolavori, altrimenti ricomincio da 0 o elimino direttamente la fusione... è dal giugno 2008 che le faccio, quindi pretendo la perfezione, XD... li ho salvati sia solo sprite che sotto forma di tabella, qui li posto in tabella ma per visualizzarle bene andare nel mio profilo deviantART in firma (XD spero non sia spam).











    Edited by Mon - 20/9/2013, 16:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,563
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Molto belle, specialmente la terza
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Grazie... beh, ci tengo a non superare 100x100 e quella mi era venuta circa 116 di altezza, quindi puoi immaginare il grande lavoro che c'è dietro, a dover sistemare la coda, XD.
     
    .
  4. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belle Mon, a me piace particolarmente il secondo..... comunque ho visto i tuoi sprite nella tua vecchia gallery: non puoi dire che quelli non sono perfetti, anche il Pokemon più inutile lo hai valorizzato e lo hai fatto diventare fighissimo notbad
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Grazie Boss... non ho mai rinnegato i vecchi, XD dico solo che prima li facevo come passatempo, ora invece le prendo sul serio, ma molte vecchie pure io mi sorprendo.
     
    .
  6. †rìs†epan´
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo di questi tuoi sprites sembra cannato, ma è fatto abbastanza bene, anche se di edit non ne abbonda;
    il secondo è il migliore del trio, però il naso ha una strana prospettiva;
    l'ultimo, invece, è editato anche troppo: il corpo di milotic è troppo snello e i bordi di esso non mi sembrano neanche fatti con molta cura e attenzione... io fossi in te mi eserciterei ancora molto con le fusioni, perché ho notato in te un livello che probabilmente in un altro forum che ora non nomino potrebbe coincidere con high novice. Le tue fusioni che mi piacciono di più sono queste:

    non prenderla come una critica
     
    .
  7. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le tre fusioni da te postate credo di poter esprimere un giudizio critico verso la terza , visto che le prime due, per me, sono ben fatte ( tranne alcuni particolari che non cito ora ). L'asse del corpo del terzo sprite sembra essere spostato rispetto alla testa, quindi è gia in obliquo, poi il resto del corpo, anche per non superare i 100x100 poteva essere fatto come nel primo. Per me si poteva editare meglio dandogli il senso di torsione che qui non riesco a percepire e definire meglio i bordi delle squame, magari anche con un colore meno forte.
    Detto cio' mi complimento con te per la quantita' elevata di sprite postati e soprattutto salvati negli anni, alcuni sono veramente eccezionali :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Ringranzio pure Tristepan e Infame... non sopporto critiche non costruttive, è facile dire "Fanno schifo, punto!", ma (XD continuate a leggere) questo non si è presentato con voi e ciò mi rende felice; questa gallery, come già detto, l'ho aperta per migliorarmi molto e mi aspettavo critiche e consigli, quindi non esitate a dire ciò che pensate, ma usando un pò di tatto, XD come fatto fino ad ora, non dispiacerebbe.
    In conclusione, dopo quasi 5 anni, voglio portare a livelli elevatissimi questa mia passione, essendo la prima passione nata su internet, ho preferito non dire niente all'inizio del topic perchè non volevo farvi sentire "costretti".

    XD... Wow, il topic sta prendendo proprio la piega che volevo.
     
    .
  9. †rìs†epan´
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è sempre piaciuto spritare, ma da quando ho iniziato a frequentare un forum in particolare migliorai moltissimo e sono in grado di effettuare critiche costruttive
     
    .
  10. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo qua per aiutare, e io personalmente sono felice di poterti dare una mano ad affinare la tua tecnica che è gia ad un buon punto ;)
     
    .
  11. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non avrei nulla da dire,i tuoi sprite sono molto ben editati,mi vergogno nel mostrare i miei obrobri...Forse dovrei darmi di più alla pixel art che allo spriting
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Grazie Skarmy... non mi sento di dare un parere negativo sulle tue fusioni, ma fa come preferisci, XD.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Aggiunto:



    Nulla di che, XD ma mi piace lo stesso.
     
    .
  14. black n 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono bellissime
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
16 replies since 22/5/2013, 16:35   177 views
  Share  
.