Sondaggio 1° Repose Contest Pokémon Ultimate
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • †rěs†epan´- 9Ds7cEz
    43.75%
    7
  • Bossx_99™ - Qk1oi2O
    37.50%
    6
  • †rěs†epan´- CjiDyZe
    6.25%
    1
  • Bossx_99™ - fZZGKsq
    6.25%
    1
  • Bossx_99™ - KqWsfB4
    6.25%
    1
  • -Wolf -
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

Sondaggio 1° Repose Contest Pokémon Ultimate

Vota e Commenta gli Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, repose, pokemon repose, repose sprite

    Sondaggio 1° Repose Contest Pokémon Ultimate


    Vota e Commenta gli Sprite!



    Bene in questo topic voi utenti potete decretare il vincitore del 1° Repose Contest Pokémon Ultimate.
    Possono partecipare tutti gli utenti del forum.
    Vi ricordo per chi non ricordi il regolamento, che ogni utente puň votare liberamente il suo sprite preferito e che i partecipanti si possono autovotare! Naturalmente Commentate gli sprite!

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggi qui su come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al Gdr Pokémon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguentetopic.)
    Vincitore: 10x Caram. Rara
    2° Posto: Ossospesso
    Ultimate Special Award: Masterball


    Partecipanti al Repose Contest:

    †rěs†epan´: 9Ds7cEz CjiDyZe

    -Wolf:

    Bossx_99™: fZZGKsq KqWsfB4 Qk1oi2O
     
    .
  2. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambia il titolo mon xD (titolo discussione)
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato il Charizard di Tristepan :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Stavolta non sono giudice non essendo esperto di repose, si eravamo messi d'accordo che lo faceva Tristepan... comunque ho votato Mewtwo, la punta della coda poco storta ma molto bello.
     
    .
  5. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato Raikou di Bossx_99™
     
    .
  6. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Charizard :)
     
    .
  7. †rěs†epan´
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti sprite abbastanza carini, ma do l'award a Bossx_99™.


    Ultimate Special Award
    In qualitŕ di Giudice Ufficiale dei Contest ho scelto l'utente Bossx_99™, ha saputo lavorare gli sprite piuttosto bene.
    Come seconda "nomination" cito l'utente -Wolf-. Questo contest era particolarmente difficile, ma voi siete riusciti comunque a sorprendermi. Questo contest l'ho chiesto per un motivo particolare: volevo vedere se gli spriters di questo forum erano all'altezza di ciň che si trova in giro per il web. Sono stato piacevolmente sorpreso de voi due-

    Io ho partecipato al contest solo per divertirmi un po' e al contempo dare il "via" a questa nuova categoria di contest
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Votato il Raikou di Bossx, mi sembra il meglio fatto :sisi:
     
    .
  9. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato Raikou, mi dŕ l'idea di naturalezza nella posa assunta.

    Anche gli altri sono quite pr0 :sisi:
     
    .
  10. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    raikou, mi super piace:)
     
    .
  11. Basic
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora:
    Charizard: la posa non č delle migliori e le proporzioni non sono giuste. Abbastanza carino nell'insieme
    Ambipom: non cambia molto dalla posizione originale ma č fatto bene, tranne qualche bordo.
    Fraxure: č uscito maluccio, troppo piccolo e le proporzioni anche qui non adeguate.
    Mewtwo: non č un granchč, la posa non si addice ad uno sprite e alcuni bordi sono pessimi (tipo la diagonale sulla coscia). Da rifare, praticamente.
    Groudon: ho giŕ espresso il mio parere e sono stato mandato a quel paese, capita.
    Raikou: davvero ben fatto, anche se rivedrei completamente la luce. Ad esempio, la faccia č illuminata in un verso (poichč presa dallo sprite originale e ribaltata) mentre il corpo č illuminato secondo un altro punto luce. La posa č interessante ma rivedrei lo spessore della zampa anteriore che si vede. Nel complesso ben fatto, ha il mio voto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Groudon: ho giŕ espresso il mio parere e sono stato mandato a quel paese, capita.

    l2ratesprites :asd:
     
    .
  13. †rěs†epan´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basic, sembra che te ne intendi, perché non hai partecipato? Comunque ripeto che ho partecipato per dare il via, se vuoi maggiori spiegazioni mandami un MP e ti parlo apertamente
     
    .
  14. †H€©RŘW™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato per charizard, mi sembra ben fatto e secondo me in confronto a Raikou dev'essere molto piů complesso fare un repose di Charizard.
     
    .
  15. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†rěs†epan´ @ 3/6/2013, 18:45) 
    Basic, sembra che te ne intendi, perché non hai partecipato? Comunque ripeto che ho partecipato per dare il via, se vuoi maggiori spiegazioni mandami un MP e ti parlo apertamente

    1. Non sprito da anni
    2. Non ho mai fatto repose
     
    .
19 replies since 2/6/2013, 15:17   196 views
  Share  
.