Sondaggio 59° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Scolipede
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • †rìs†epan´: Rivpbzm
    26.32%
    5
  • †H€©RØW™: png
    15.79%
    3
  • Basic: Y2SD2PA
    15.79%
    3
  • Bossx_99™: zyaZGmL
    15.79%
    3
  • @Axel@:
    10.53%
    2
  • Basic: 8ISm8I4
    5.26%
    1
  • Bossx_99™:wZ1qRCQ
    5.26%
    1
  • Infame: png
    5.26%
    1
  • †H€©RØW™: hcui2
    0.00%
    0
  • @Axel@:
    0.00%
    0
  • @Axel@:
    0.00%
    0
  • †rìs†epan´:XVguq1Fl
    0.00%
    0
  • Bossx_99™: Ovsk4XH
    0.00%
    0
  • Infame:immaginefne
    0.00%
    0
  • DELETED USER: hYSrGE3
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

Sondaggio 59° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Scolipede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokèmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokèmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokèmon, pokemon contest, Scolipede, pokemon Scolipede, Scolipede sprite

    59° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Scolipede
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    545_Scolipede



    Benvenuti al 59° sprite contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest è Scolipede,quindi dovete fare una fusione tra Scolipede + uno o più Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Megacorno + Argenpolvere
    2° Posto: MT Velenoshock
    Ultimate Special Award: Caramella rara x5


    Partecipanti allo Sprite Contest:
    †H€©RØW™: hcui2 png

    @Axel@:

    †rìs†epan´: Rivpbzm XVguq1Fl

    Basic: Y2SD2PA 8ISm8I4

    Bossx_99™: Ovsk4XH zyaZGmL wZ1qRCQ

    Infame: png immaginefne

    DELETED USER: hYSrGE3

    Edited by Infame - 8/6/2013, 13:32
     
    .
  2. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei preferiti sono scoli-druddigon e scolisceptail ma dopo una lunga decisione ho votato scli druddigon
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Beh.... porcocane se è difficile scegliere questa volta, molti sprite sono fatti benissimo, ci sono tre utenti che per me si beccherebbero tutti il voto, ma ne devo solo scegliere uno, quindi voto il Liepard di Bossx che secondo me è quello con meno imperfezioni di tutti gli altri, oltre ad essere ben editato. Ma sinceramente avrei votato anche tristepan e Basic.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Soffio di Fiamme Danzanti

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    2,849
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    1° l'ultima volta si poteva votare se stessi, ancora si può fare? cioè posso votare un mio sprite?
    2° (non vorrei dire una stupidaggine) ma le votazioni non dovevano iniziare Domenica?
     
    .
  5. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq axel il tuo scoli druddigon è molto bello ^_^
     
    .
  6. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Axel@ @ 8/6/2013, 13:02) 
    1° l'ultima volta si poteva votare se stessi, ancora si può fare? cioè posso votare un mio sprite?
    2° (non vorrei dire una stupidaggine) ma le votazioni non dovevano iniziare Domenica?

    1° si si puo'
    2° hai ragione, è colpa mia, ero convinto fosse domenica :fg: chiedo sorry sono sotto esami non capisco piu' un cacchio :nono:

    comunque ho votato il secondo di bossx :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Soffio di Fiamme Danzanti

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    2,849
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    ±×±CreepLools±×± sono onoratissimo che ti sia piaciuto il mio sprite, e grazie Infame delle lucidazioni, comunque voto la mia fusione tra scolipede e druddigon :)
     
    .
  8. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Axel@ @ 8/6/2013, 13:41) 
    ±×±CreepLools±×± sono onoratissimo che ti sia piaciuto il mio sprite, e grazie Infame delle lucidazioni, comunque voto la mia fusione tra scolipede e druddigon :)

    un piccolo trucco per le autovalutazioni: aspetta la sera prima della chiusura del sondaggio cosi' ti autovoti lo sprite che ha ricevuto piu' votazioni troll
     
    .
  9. †H€©RØW™
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Infame @ 8/6/2013, 13:45) 
    QUOTE (@Axel@ @ 8/6/2013, 13:41) 
    ±×±CreepLools±×± sono onoratissimo che ti sia piaciuto il mio sprite, e grazie Infame delle lucidazioni, comunque voto la mia fusione tra scolipede e druddigon :)

    un piccolo trucco per le autovalutazioni: aspetta la sera prima della chiusura del sondaggio cosi' ti autovoti lo sprite che ha ricevuto piu' votazioni troll

    Beh se hai solo uno sprite non ha molto senso aspettare. io comunque mi sono votato il mio Scoliroark.
    troll
     
    .
  10. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    votato quello di †rìs†epan
     
    .
  11. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato la fusion Yanmega+Scolipede di Basic.... è semplicemente fantastica: non ci sono tanti cambiamenti, ma è comunque il migliore ;)
    Axel, non è vietato autovotarsi, ma non credi sia più leale e competitivo votare i lavori degli altri!?nerd
     
    .
  12. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, rateiamo un po':

    Thecrow: 1) L'idea era buona, la realizzazione un po' meno. Le corna non sono di fatto attaccate al corpo lol Quello spuntone sul collo non ha motivo di esistere, ma è apprezzabile il tentativo (malriuscito) di edit, così come per la coda. Non capisco da dove venga il colore blu delle foglie sul petto...
    2) Usare lo sprite di Pokesho può essere stata una cosa originale, si, ma bisogna anche farlo bene lo sprite. Si tratta di un mero copincolla con pezzi che non hanno alcuna unione prospettica. Le ombre sulle zampe sono fatte malissimo e la spalla passa da pelo a corazza due pixel più in basso. Il ciuffo della criniera non dovrebbe essere nascosto dal secondo spuntone della coda. Tutto sommato, il recolor è fatto bene.

    Axel: 1) Realizzazione pessima. Un copincolla fatto malissimo. Le corna non sono attaccate alla testa e non c'è prospettiva, il braccio più esposto non è nemmeno attaccato al corpo e sulle zampe manca il recolor di alcuni pixel.
    2) Lo sprite è carino ma alcuni contorni mancano proprio; le braccia imho sono attaccate male, dovrebbero stare più dietro. Insomma, un lavoro carino ma purtroppo non ci sono molti elementi nè di uno nè dell'altro (il corpo sembra appartenere ad haxorus)
    3) Il concept di base non mi piace, devo dire, però la realizzazione non è pessima. Io avrei schiarito un po' i bordi degli occhi e del muso. C'è un errore prospettico sul braccio: da una parte si vede chiaramente che il braccio parte dalla corazza, mentre dal lato opposto, il braccio stesso è coperto da una corazza esterna che si dovrebbe trovare invece a coprire dall'interno.

    Tristepan: 1)Due pokemon difficili da fondere, ed il risultato infatti non è pttimo, secondo il mio parere. Le braccia copincollate conservano la loro posizione obliqua, quando dovrebbero essere dritte. Al contrario per la nuvola sul capo, troppo grande e dritta, non segue l'andamento della testa. Il pezzo inferiore viola è abbastanza antiestetico poichè fuoriesce senza alcun motivo, mentre le "patacche" sulla corazza andrebbero fatte meglio.
    2)Di camerupt c'è pochissimo: una testa mal editata/incollata con ombre che non coincidono. La parte superiore, il ciuffo, in pratica, andrebbe ombreggiato, poichè privo di effetti luce/ombra. Il cratere ci può anche stare, ma non mi piacciono per nulla le linee sulle zampe.

    Boss: 1) Carino, ma non mi piace. Poco elaborato, si tratta di un semplice recolor con un copincolla della parte inferiore del muso, delle braccia, delle zampe, coda e polline (?) sulla schiena. Tutto sommato è venuto bene.
    2) Forse il migliore degli sprite di questo contest. Veramente ben fatto anche se si tratta per lo più di un recolor e di qualche dettaglio copincollato. Il risultato tuttavia è veramente buono ma rivedrei le ombre sulla coda.
    3) Non mi piace per nulla, hai semplicemente recolorato e incollato sabbia e cratere (che tralaltro non segue nemmeno l'andatura del corpo). Troppo semplice e non ha nulla di hippowdown tranne la sabbia e i colori; l'edit sulla coda è apprezzato ma non sufficiente.

    Infame: 1) Idea carina ma realizzazione non buona. Le ombre sono fin troppo nette sulle zampe anteriori e il resto del corpo e l'edit sulla testa è abbastanza malriuscito; su quest'ultimo troppi contorni neri e bordi dritti o seghettati.
    2) Anche qui idea carina e realizzazione malriuscita. La faccia è troppo derp, troppi pixel che non avrebbero dovuto essere in quel posto e bordi neri praticamente assenti nell'edit (il contrario dello sprite precedente). Per il resto è ok.

    Deleted User: mi astengo...
     
    .
  13. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Basic @ 8/6/2013, 15:06) 
    Allora, rateiamo un po':

    Infame: 1) Idea carina ma realizzazione non buona. Le ombre sono fin troppo nette sulle zampe anteriori e il resto del corpo e l'edit sulla testa è abbastanza malriuscito; su quest'ultimo troppi contorni neri e bordi dritti o seghettati.
    2) Anche qui idea carina e realizzazione malriuscita. La faccia è troppo derp, troppi pixel che non avrebbero dovuto essere in quel posto e bordi neri praticamente assenti nell'edit (il contrario dello sprite precedente). Per il resto è ok.

    quoto in pieno, sono la mediocrita' fatta a persona
     
    .
  14. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi solo applicarti di più, niente di che. Non pensare poi che io sia chissà quale pr0 che potrei essere si e no High Novice lol
     
    .
  15. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si, lo riconosco anche io che non sono fantastici anzi, è solo che non ho avuto troppa voglia nel curare ogni particolare e stargli dietro, erano per fare presenza :P ;)
     
    .
24 replies since 8/6/2013, 08:51   476 views
  Share  
.