61° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Arceus, pokemon Arceus, Arceus sprite

    61° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Arceus
    Partecipa e Commenta gli sprite!
    200px-493Arceus



    Benvenuti al 61° sprite contest, ufficiale, di Pokemon Ultimate. Possono partecipare tutti gli utenti del forum. I partecipanti devono seguire le regole elencate in questo topic: CLICK!
    - Il protagonista di questo Sprite Contest č Arceus, quindi dovete fare una fusione tra Arceus + uno o piů Pokémon a vostra scelta.
    Buon contest a tutti i partecipanti da Pokemon Ultimate, Your Best Pokemon Resource.

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Iper Raggio + Lastraidro
    2° Posto: MT Sdoppiatore
    Ultimate Special Award: 2 Lastre a scelta


    Partecipanti al contest:

    Basic - 0X4DHEM
    Bossx_99™ - BKjBGu2 - ZspAx2P
    Cole™ - ssxKvgr

    Edited by Mon - 6/7/2013, 17:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Prevedo ripping...
    (dovevo uppare sto topic in qualche modo :asd: )
     
    .
  3. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Fr4nk™ @ 1/7/2013, 15:35) 
    Prevedo ripping...
    (dovevo uppare sto topic in qualche modo :asd: )

    Anch'io, XD ma non gli converrŕ stavolta, che a causa di varie cose sono un pň stressato quindi non fatemi arrabbiare, intesi? (Riferito a chi ha solo immaginato di "rippare")
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Io l'ho detto perché Arceus č stra-famoso, per cui di sicuro sarŕ giŕ stato "trattato" dai vari spriters in giro per il Web :sisi:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Ma infatti l'ho scelto per vedere quali sono gli utenti giusti e chi no... ok, stiamo un pň andato OT, XD ma almeno speriamo di aver convinto ai "ripponi" di cambiare idea.
     
    .
  7. Adamas~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Regŕ l'ho spammato su FB almeno ha piů visibilitŕ
     
    .
  8. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    0X4DHEM
    Lavorare con arceus č troppo difficile, mamma che fatica...
     
    .
  9. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che, dopo molteplici tentativi finiti (molto) male, posto all'alba dell'1.27 di notte, il mio primo lavoro!
    BKjBGu2
    Ci ho messo cosě tanto tempo perchč č impossibile fare fusion con Arceus!
     
    .
  10. Cole™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo tanta inattivitŕ Knife (o meglio Cole) torna in attivitŕ, allora č il mio primo sprite dopo tanto, spero di essere piů bravo di prima V_V

    Ecco a voi Arceus+Leavanny

    ssxKvgr

    P.S. non vedo questo fantomatico problema nel fare fusion con arceus, basta che venga l'idea e le fusion si fanno o meglio e i pokémon si FONDONO (gente che a volte dice fusionano pfui!)

    Edit: Non ho capito con cosa ai fuso il tuo Boss ti spiacerebbe dirmelo? Non che non mi piaccia solo non capisco con chi sia fuso...
     
    .
  11. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho fuso con Stantler :asd:
     
    .
  12. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio secondo (capo)lavoro! Non me la sarei aspettata nemmeno io una fusion cosě! :asd:
    ZspAx2P
    L'unico problema č che di larghezza misura 114 pixel: va bene lo stesso? Per favore, ditemi di SI!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 6/7/2013, 01:28) 
    Ecco il mio secondo (capo)lavoro! Non me la sarei aspettata nemmeno io una fusion cosě! :asd:
    ZspAx2P
    L'unico problema č che di larghezza misura 114 pixel: va bene lo stesso? Per favore, ditemi di SI!

    Per me ha vinto.
     
    .
  14. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 6/7/2013, 01:28) 
    Ecco il mio secondo (capo)lavoro! Non me la sarei aspettata nemmeno io una fusion cosě! :asd:
    ZspAx2P
    L'unico problema č che di larghezza misura 114 pixel: va bene lo stesso? Per favore, ditemi di SI!

    thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup
     
    .
  15. Cole™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli sprite hanno un limite poiché sennň non si vedono nel gioco quindi puoi o girare a spada verso l'alto o accorciarla...

    Edit: Guardando da vicino lo sprite ho notato che l'ombra sul piede destro (o il sinistro del pokémon) č malfatta...
     
    .
24 replies since 1/7/2013, 09:46   251 views
  Share  
.