61° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 6/7/2013, 01:28) 
    ZspAx2P

    Commento solo questo perchè è davvero un bel lavoro!
    Il concept è abbastanza figo, e la realizzazione buona (anche se imho la spada e lo scudo non ci azzeccano nulla lol). Ti consiglierei di rivedere un po' le linee che hai editato, perchè mi sembrano un po' troppo seghettate (spada, cresta, scudo); ti suggerisco inoltre di aggiustare la gamba destra della fusion: la placca gialla copre tutta la zampa, al contrario della zampa sinistra, che benchè in prospettiva, mostra che la placca copre solo parte della parte anteriore della zampa.
    Spero di esserti stato utile (:
     
    .
  2. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basic, hai ragione un po' in tutto :asd: Le parti editate non sono proprio il massimo, infatti la spada non mi piace molto perchè è troppo seghettata :sisi: Rispetto alla gamba, l'ho fatta così perchè se vista da davanti, la parte dorata dovrebbe vedersi tutta, ma il mio intento non è stato fatto molto bene! Dovrò farla un po' più stretta :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Boss, cerca di fare come ha detto... non ricordo, XD; inclina la spada per diminuire la larghezza, cerca di farlo in fretta che dovrei aprire il sondaggio.
     
    .
  4. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mon @ 6/7/2013, 15:36) 
    Boss, cerca di fare come ha detto... non ricordo, XD; inclina la spada per diminuire la larghezza, cerca di farlo in fretta che dovrei aprire il sondaggio.

    Ok, ora mi metto al lavoro.... :D
     
    .
  5. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm, scusatemi, ma.... devo proprio farlo!?!? Per favore, non trovo il modo di farlo più piccolo, ma soprattutto bello, perciò vi chiedo, anche perchè non ho molto tempo, se mi potete tener buono il precedente sprite! Dopotutto, nelle regole, c'è scritto:" Dimensioni CONSIGLIATE: 100x100"e non "obbligatorie".
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Se proprio non riesci, possiamo pure fare un'eccezzione, ma che non diventi una cosa abiduale... intanto lo aprirò più tardi, prima di andare (verso le 18:00).
     
    .
  7. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, Grazie mille! Semmai, s prima delle 18 non posto lo sprite modificato, allora apri il sondaggio, se invece riesco a farne uno prima allora lo posto, ma sempre entro le 18 :sisi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 6/7/2013, 16:03) 
    Ehm, scusatemi, ma.... devo proprio farlo!?!? Per favore, non trovo il modo di farlo più piccolo, ma soprattutto bello, perciò vi chiedo, anche perchè non ho molto tempo, se mi potete tener buono il precedente sprite! Dopotutto, nelle regole, c'è scritto:" Dimensioni CONSIGLIATE: 100x100"e non "obbligatorie".

    Il ragazzo ha trollato il regolamento :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    XD Non l'ho scritto io quindi non so se è possibile... ma vabbè, ogni tanto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Aggiunti tutti gli sprite, contest chiuso... ora penso al sondaggio.
     
    .
24 replies since 1/7/2013, 09:46   251 views
  Share  
.