Tutti i Pokémon di Sesta Generazione - Opinioni, Curiositŕ e Approfondimenti sul Dex di Pokémon X Y

Analisi, approfondimenti, curiositŕ, particolari piů o meno importanti, utilitŕ, predictions, Artwork e tutto ciň che riguarda tutti i Pokémon di Sesta Generazione che conosciamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Tutti i Pokémon di Sesta Generazione - Opinioni, Curiositŕ e Approfondimenti sul Dex di Pokémon X e Y!
    Analisi, approfondimenti, curiositŕ, particolari piů o meno importanti, utilitŕ, predictions, Artwork e tutto ciň che riguarda tutti i Pokémon di Sesta Generazione che conosciamo!



    Ferdy is back! Eh giŕ, sono tornato a farvi un'approfondita analisi! L'ultima č stata quella della Regione di Kalos, e mi ha preso la bellezza di 3 giorni per realizzarla... cosě ho deciso di prendermi 2 mesi prima di decidere di fane un'altra! Avrei voluto farla dopo l'E3, con lo stesso tema, ma ho preferito aspettare ora piuttosto che farla e poi modificarla.
    La faccio ora perché sono sicuro che, a 3 mesi dall'uscita dei giochi, le informazioni che saranno rivelate torneranno ad essere con il contagocce come lo erano fino ad Aprile, e le poche news che trapeleranno sicuramente non riguarderanno i Pokémon, 15 in tutto quelli rivelati, ma saranno incentrati piů sulla trama, il Team malvagio e le nuove funzionalitŕ con il PSS e il Pokémon Io&Te!

    Premettendo che ho giŕ parlato di Xerneas ed Yveltal (indovinando anche i Typing con 7 mesi di anticipo), in un topic, e di Fennekin, Froakie e Chespin un un altro Topic, Mewtwo e Sylveon anche loro hanno un topic a parte ciascuno; restano solo i Pokémon extra, quelli che incontriamo nel corso della nostra avventura! Cosa aspettiamo? Pronti, partenza, VIA! si va per mari e monti... nah



    STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!
    Credevate che avrei postato tutto in una volta eh? E invece no! Dovrete aspettare almeno un giorno, forse anche due, prima che riesca a postare tutto quello che c'č da postare: immagini, HTML, e soprattutto i testi dell'analisi!
    Tornate qui Lunedě 15 Luglio alle ore 21:00, e troverete tutto quello che c'č da sapere sui nuovi Pokémon! =D


    Per resta aggiornati, mettete +1 in cima al messaggio ed inserite la discussione nelle vostre iscrizioni! Aiuterete il Forum a crescere! =D

    Ferdy

     
    .
  2. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yohohohoho!
    Scherzetto burletto... Yohoho!
     
    .
  3. flygon1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ferdy é sempre il solito :asd:
     
    .
  4. Dark Weavile
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Ferdy un buon lavoro come sempre. Non vedo l'ora che sia Ottobre cosě farň le mie analisi sui nuovi pokémon per il battling competitivo happycry
     
    .
  5. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi aspettavo giŕ tutto fatto :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    n c'č nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    PokéPoints
    0
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    mi aspetto nuove tipofusioni e nuovi vecchi.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Mi sta prendendo piů tempo del previsto, scusate
     
    .
  8. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 17/7/2013, 09:40) 
    Mi sta prendendo piů tempo del previsto, scusate

    Tranquillo, Ferdy. :)
     
    .
  9. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ti mette fretta,hai tutto il tempo che vuoi!
     
    .
  10. »Dante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai siamo in estate ..chi vŕ piano vŕ sano e lontano xD
     
    .
9 replies since 14/7/2013, 11:48   213 views
  Share  
.