Sabato 5 Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve A Tutti!

    Che dire mancano pochi giorni all'uscita del gioco tanto atteso...Pokemon X&Y...Ora comunque vi posto la domandina "misera" qui sotto ^^

    CODICE
    Cosa vi fa innervosire di piů?



    A me va innervosire maggiormente laker e l'altro anonimo che spoilerano tutto su X&Y!!Io non prenderň mai e poi mai questo gioco perché ho altri obbiettivi ma questi 2 soggetti dovrebbero limitarsi a non spoilerare MegaEvoluzioni o cosa simili!

    Altra cosa che mi da proprio fastidio...Le persone che non hanno le pa**e di dirti le cose in faccia... -.-

    Edited by IcePoké - 5/10/2013, 10:40
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Hola
    CITAZIONE
    Cosa vi fa innervosire di piů?

    L'ignoranza, i luoghi comuni e l'omologazione
     
    .
  3. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    'Giorno!
    Odio la gente ignorante, odio il linguaggio da sms, odio le persone che non hanno un briciolo di intelligenza ma nella loro vita tutto va bene! :fp: (Ad esempio alcuni politici)
     
    .
  4. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 5/10/2013, 13:46) 
    'Giorno!
    Odio la gente ignorante, odio il linguaggio da sms, odio le persone che non hanno un briciolo di intelligenza ma nella loro vita tutto va bene! :fp: (Ad esempio alcuni politici)

    Quoto :sisi:
    E guai a chi dice che i Pokémon fanno schifo :addict: Li manderei nello spazio..."senza ossigeno, senza meta...GRAVITY......Al Cinema..." (??)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Hola!
    CITAZIONE
    Cosa vi fa innervosire di piů?

    Il PC quando mi si blocca... LOL

    Domani vado al Romics! *O*
     
    .
  6. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Domani vado al Romics! *O*

    Cos'é?

    a me fa innervosire...................................2 anni dopo....................................Non lo so XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Buondě all.
     
    .
  8. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Beh, ci sono tante cose che mi danno fastidio, ma poi dipende sempre dal mio stato d'animo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 5/10/2013, 15:34) 
    CITAZIONE
    Domani vado al Romics! *O*

    Cos'é?

    Non sai cos'č?! o.o va bene, te lo spiego xD
    Romics č il Festival internazionale del fumetto, cinema d’animazione e videogames, e si svolge annualmente a Roma. Questa Fiera vede protagonisti le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, dove č possibile provare i nuovi videogiochi, partecipare a giochi di ruolo, incontrare tantissimi autori ed editori, assistere alle presentazioni editoriali e godersi un vario e ampio programma proiezioni. Da quest'anno la manifestazione e raddoppiata, nel senso che non ne fanno piů una sola all'anno, ma ben due! :)
     
    .
  10. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShawnFrost @ 5/10/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 5/10/2013, 15:34) 
    Cos'é?

    Non sai cos'č?! o.o va bene, te lo spiego xD
    Romics č il Festival internazionale del fumetto, cinema d’animazione e videogames, e si svolge annualmente a Roma. Questa Fiera vede protagonisti le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, dove č possibile provare i nuovi videogiochi, partecipare a giochi di ruolo, incontrare tantissimi autori ed editori, assistere alle presentazioni editoriali e godersi un vario e ampio programma proiezioni. Da quest'anno la manifestazione e raddoppiata, nel senso che non ne fanno piů una sola all'anno, ma ben due! :)

    Hai trovato Ferdy? ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 5/10/2013, 20:54) 
    CITAZIONE (ShawnFrost @ 5/10/2013, 20:28) 
    Non sai cos'č?! o.o va bene, te lo spiego xD
    Romics č il Festival internazionale del fumetto, cinema d’animazione e videogames, e si svolge annualmente a Roma. Questa Fiera vede protagonisti le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, dove č possibile provare i nuovi videogiochi, partecipare a giochi di ruolo, incontrare tantissimi autori ed editori, assistere alle presentazioni editoriali e godersi un vario e ampio programma proiezioni. Da quest'anno la manifestazione e raddoppiata, nel senso che non ne fanno piů una sola all'anno, ma ben due! :)

    Hai trovato Ferdy? ;)

    No... io ci vado domani, non so se anche Ferdy ci va xD
     
    .
  12. Lionade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sera :B
     
    .
11 replies since 5/10/2013, 07:46   71 views
  Share  
.