Recensione Pokémon X & Y - Il commento su ciň che riguarda Pokemon XY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Recensione Pokémon X & Y - Il commento su ciň che riguarda Pokemon XY


    Di seguito, vi lascio una recensione operata dal nostro Amministratore Ferdy™ che analizza tutto ciň che concerne Pokémon X & Y (si intende, ovviamente, fino alla fine della Lega).
    CITAZIONE
    E finalmente anche il sottoscritto ha finito questo Capolavoro Nintendo, quindi mi sento quasi in dovere di stendere una recensione almeno sulla prima parte di questo gioco, perché la fine č solo un nuovo inizio dice il saggio!

    GRAFICA 9/10 - Niente da ridire, capolavoro grafico in tutti i sensi, grazie alla Game Freak per questo tanto agonisti 3D! Possibile che per Pokemon Z ci sia un 3D totale e non solo nelle lotte, grotte e luoghi importanti?

    MUSICA 8/10 - Poco da dire anche qui, ottime soundtrack che ti fanno sentire nel vivo dell'azione, quella del boss del Team Flame e del campione sono da menzionare, ma forse un gradino sotto a quella, rimaniamo sul moderno, di Gechis?

    STORYLINE 7/10 - Nulla di particolare, una classica storia di Pokemon "allargata" con gli inserimenti di piů personaggi anziché l'unico rivale, ed č un elemento che fa piacere!
    Il Team Flare nota dolente, al di sotto delle aspettative... Inseguono, a parer mio, ideali poco credibili e anche il comportamento non č del tutto ideale per un cattivo; e per come procede la storia esce di scena anche troppo presto! Alla fine lo scopo č sempre quello del classico team malvagio, ma Idro, Magma, Galassia, Rocket e Plasma hanno ideali migliori malgrado ambizioni simili, non so se mi sono spiegato. Per il resto la storia non ha nulla da invidiare a quella degli altri giochi della serie principale.

    POKEMON 8/10 - L'idea delle mega-evoluzioni č stato un rischio che la Nintendo e Game Freak hanno voluto correre, e ci hanno azzeccato non del tutto, ma essendo un'arma a doppio taglio si č ripercossa lievemente su una parte del pubblico: alcuni veterani si sono lamentati della somiglianza con i digimon e cazzate simili. Personalmente credo che la necessitŕ di alcuni Pokemon di doversi evolvere era obbligatoria, alcuni sono stati soddisfatti, mentre altri credo sia stato qualcosa di inutile che ha potenziato solo di piů Pokemon giŕ forti di per se, puntando soprattutto sull'estetica (Blaziken e Lucario su tutti)!
    Gli altri mostriciattoli, invece, sono stati all'altezza delle aspettative, in pieno stile Pokemon! Le persone che si lamenteranno ci saranno sempre, facciamocene una ragione...

    Questa č la mia recensione personale! Fin'ora questo č quello che penso di Pokemon XY, vi trovate d'accordo con me oppure no? Scrivetelo nei commenti!

    -F.

    © Pokémon Ultimate, vietata la copia.
     
    .
0 replies since 21/10/2013, 12:12   32 views
  Share  
.