Il Mercatino di Overcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    130
    PokéPoints
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, in vista dell'acquisto di Pokémon Y ho intenzione di ottenere tutti gli starter di Kanto legit, per poterne utilizzare le rispettive Mega Evoluzioni, quindi sto allestendo questo mercatino con l'intenzione di ottenere primariamente questi pokémon_ Tuttavia ce ne sono altri, in particolare con abilità DW che potrebbero interessarmi, quindi farò una lista che indica la priorità che assegno a ogni pokémon; bene cominciamo:

    CHI CERCO:

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità DW (ci si può accordare) e IVs all31 --> Ok

    gif , sesso maschio, natura Modesta e IVs all31 --> Ok

    gif , natura Modesta, abilità DW (obbligatorio) e IVs all31

    gif mare Orientale (quello azzurro), sesso maschio, natura Modesta, abilità Acquascolo e IVs all31 --> Ok

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Trappoarena e IVs all31 --> Ok

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità DW (obbligatorio) e IVs all31

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità DW (obbligatorio) e IVs all31

    gif , sesso maschio, natura Modesta, IVs all31 e mooveset che comprenda Surf e Locomovolt

    gif , sesso maschio, natura Modesta e IVs all31

    10° gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Fuocodentro IVs all31 e mooveset che comprenda Calcinvolo, Calciardente e Pugnoscarica

    Premetto che questo è ciò che vorrei poi ovviamente ci si può accordare via MP, senza intasare il post, dato che mi rendo conto anche io che le richieste sono molto specifiche e dettagliate_

    Ora veniamo a cosa offro io, ovviamente per tali richieste anche ciò che do in cambio è altrettanto valido, ma soprattutto alcune semplici indicazioni:
    - scambio solo via wi-fi legit per legit (come indicato all'inizio), ossia non voglio pokémon del Pokécheck o Pokégen con fiocchi strani e quant'altro

    - i miei pokémon hanno tutti A.O Yusuke che è il mio nome nel gioco e non sono presenti nel Pokéchek, pertanto non siete tenuti a metterceli ma potete tranquillamente inserirli nel vostro mercatino una volta ricevuti, vi chiedo solo di specificare che sono miei se non li usate per fare uova

    - si tratta di tutti pokémon al 100 con natura che privilegia la statistica di attacco migliore ed EVsati in PS e tale statistica (salvo rare eccezioni che saranno specificate)

    - tutti i pokémon non shiny sono all31 mentre per gli shiny dato che talvolta è pressoché impossibile trovare un Frame decente la statistica d'attacco peggiorata dalla natura potrebbe essere indicata con una X, ma per questo saranno date sempre specifiche nella descrizione del pokémon

    - i pokémon che scambio non sono ottenuti tramite uova dal Pokécheck, che ci tengo a precisare ho usato solo una volta per ottenere il mio SID, ma tramite trasferimenti da Generazioni precedenti e RNG abuse sia in cattura che in breeding, se ne avete la possibilità vorrei che anche voi mi scambiaste pokémon che rispettano tali standard; detto questo non rifiuto pokémon ottenuti tramite uova dal Pokéchek e da voi RNGati perchè comunque si tratta di un lavoro fatto da voi ma a questo punto richiedo che rispettino le indicazioni che ho dato all'inizio
    detto questo possiamo cominciare:

    CHI OFFRO:

    gif , sesso maschio, natura Timida, abilità Burla @ Granradice EVs 252 PS - 252 Spd

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità Assorbacqua @ Baccacedro all31

    gif , sesso maschio, natura Decisa @ Baccaparmen

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Fiammosfera

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità Nuotovelox @ Baccahaban

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Sabbiavelo @ Distraroma

    gif , sesso maschio, natura Decisa @ Avanzi

    gif , natura Cauta @ Bijounormale all31 EVs 252 PS - 4 Att - 252 Def

    gif , natura Decisa @ Muscolbanda

    gif ,sesso maschio, natura Decisa @ Luminpolvere

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Vigore @ Mirino

    gif , sesso maschio, natura Allegra @ Fangopece IVs PS 31 - Att 31 - Def 31 - SpA X - SpD 31 - Spd 31 EVs PS 252 - Spd 252

    gif , sesso femmina, natura Modesta, abilità DW @ Avanzi IVs PS 31 - Att X - Def 31 - SpA 31 - SpD 31 - Spd 31

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Saviocchiali

    gif , sesso maschio, natura Decisa @ Muscolbanda

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Granradice

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Prepotenza @ Assorbisfera breedato con Mattindoro

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Testadura @ Bijouroccia breedato con Zuccata

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Baccacrela

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Stolascelta

    gif , natura Modesta, abilità Alternacura @ Cretaluce

    gif , sesso maschio, natura Decisa @ Muscolbanda

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Granradice

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità Insettocchi @ Saviocchiali

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità Fuocardore @ Palloncino IVs all31

    gif , sesso maschio, natura Decisa @ Bijounormale IVs PS 31 - Att 31 - Def 31 - SpA X - SpD 31 - Spd 31

    gif , natura Decisa, abilità Ferropugno @ Bijoulotta IVs all31

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità Vigore @ Grandelente IVs PS 31 - Att X - Def 31 - SpA 31 - SpD 31 - Spd 31

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Fangopece

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Testadura @ Sciarpa Seta

    gif , sesso maschio, natura Decisa @ Muscolbanda

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità Acquascolo @ Saviocchiali IVs PS 31 - Att X - Def 31 - SpA 31 - SpD 31 - Spd 31

    gif , sesso maschio, natura Decisa @ Avanzi IVs PS 31 - Att 31 - Def 31 - SpA X - SpD 31 - Spd 31

    gif , natura Decisa, abilità Levitazione @ Bijounormale IVs PS 31 - Att 31 - Def 31 - SpA X - SpD 31 - Spd 31 EVs PS 252 - Att 4 - Def 126 - SpD 126

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità Magiscudo @ Assorbisfera IVs PS 31 - Att X - Def 31 - SpA 31 - SpD 31 - Spd 31

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Tecnico @ Muscolbanda all31

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Fangopece IVs PS 31 - Att X - Def 31 - SpA 31 - SpD 31 - Spd 31

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Saviocchiali all31

    gif , sesso maschio, natura Modesta, abilità DW @ Assorbisfera IVs PS 31 - Att X - Def 31 - SpA 31 - SpD 31 - Spd 31 EVs PS 252 - Def 86 - SpA 172 breedato con Barriera

    gif , sesso maschio, natura Decisa, abilità Testadura @ Baccarindo IVs PS 31 - Att 31 - Def 31 - SpA X - SpD 31 - Spd 31

    gif , sesso maschio, natura Modesta @ Saviocchiali IVs PS 31 - Att X - Def 31 - SpA 31 - SpD 31 - Spd 31 --> In preparazione

    Spero vi sia tutto chiaro, ho scritto molto ma ci tengo a dire ancora qualcosa:

    - io lotto in Doppio e in Triplo quindi le abilità e gli strumenti tenuti dai pokémon rispecchiano questo stile e la mia personale strategia

    - se mi contattate per uno scambio vi comunico anche il mooveset ed eventualmente sono disposto a cambiarlo secondo le vostre preferenze purché non comporti rifare il pokémon da zero; inoltre vi fornisco lo strumento che preferite

    - offro anche altri servizi quali clonazione, EVsaggio e pulitura EVs; tutto ciò che chiedo in cambio e che se si tratta di un pokémon che ha buone IVs o che potrebbe interessarmi me ne facciate tenere una copia

    - per i pokèmon che chiedo essendo tutti shiny ovviamente se ve ne dovesse interessare qualcuno non shiny sono disposto a scambi 2 contro 1 a vostro favore, per i pokémon con abilità DW sono disposto a dare 2 shiny e per Riolu data la notevole difficoltà 2 shiny e un normale; ovviamente se chiedete uno shiny con abilità DW per uno shiny con abilità DW vi do solo quello

    - io ho messo per semplicità su tutte le richieste all31 perché mi andrebbe meglio, tuttavia mi vanno benissimo anche pokémon con un valore X qualsiasi per la statistica peggiorata dalla natura

    P.S I pokémon per i quali non ho specificato sesso e perché sono asessuati e quando non specifico l'abilità sia nelle richieste che nelle offerte è perché il pokémon ne ha solo una e non mi interessa quella del DW

    IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...

    Edited by Overcraft - 10/11/2013, 14:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    130
    PokéPoints
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    UP_

    Ragazzi finalmente ho iniziato Pokémon Y, che ho comprato Sabato, dopo aver finito di preparare i Pokémon del mercatino_ A questo punto visto che ci sono visite ma non offerte vi chiedo semplicemente di scambiarmi una copia degli starter di Kanto per uno dei miei Pokémon a vostra scelta, mi sembra un'offerta più che vantaggiosa, tenendo conto che molti di questi dispongono anch'essi di Mega Evoluzioni_ Penserò io a tutto il lavoro per farli shiny, del sesso desiderato con la natura e le IVs che mi interessano_

    Per quanto riguarda gli altri Pokémon chiedo solo che quelli con abilità DW mi vengano dati di sesso femmina e al resto penso tutto io_

    Per ciò che riguarda Shellos, Diglet e Pikachu mi basta che: Shellos sia del mare Orientale, Diglet riceverne uno qualunque e Pikachu purtroppo non può avere entrambe le mosse (scusate colpa mia) quindi mi basta averlo con Surf (Pokéwalker o Evento) ma con le caratteristiche specificate in quanto se lo breedo perderebbe tale mossa, se ne avete solo uno non vi preoccupate come ho detto nel post precedente posso sdoppiare_ Anche questi Pokémon, con l'eccezione di Pikachu per il quale ci si può accordare, li scambio per uno solo dei miei dato che l'unica fatica che dovete fare è quella di fare un uovo_

    Infine per quanto riguarda Mareep e Riolu li ho messi dato che offrivo molti Pokémon ma sono perfettamente in grado di farmeli anche da me quindi dimenticatevene_

    Per concludere come sempre ricordo la regola di scambio legit per legit e che gli scambi averranno su Pokémon Versione Nera/Bianca - 1/2_ Per qualsiasi altro dubbio si rimanda al post precedente_
    Grazie e ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    130
    PokéPoints
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    UP_

    Ciao a tutti, come potete vedere stò preparando Ampharos, dovrebbe essere pronto per lunedì; comunque tornando a ciò che mi serve prego vivamente chi possieda un Bulbasaur qualsiasi (l'unica cosa che chiedo è se possibilmente di sesso femminile e con abilità DW) legit di contattarmi_

    Infatti avendo quasi terminato Pokémon Y avrei piacere ad avere quanto prima un Venusaur su Nero da potermi trasferire, so già che è possibile trovare Ivysaur nel Friend Safari ma io vorrei un Venusaur shiny all31 e il modo più rapido per poterlo ottenere è RNGarlo e trasferirselo da Nero/Bianco - 1/2, anche se per fare il tutto bisognerà aspettare fine Dicembre... e da quello che ho capito sarà pure a pagamento_
     
    .
  4. ~Fahrenheit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, gli scambi che proponi qui mi sembra di capire siano tutti riferiti a B/N e non X e Y.. Anche perché non saprei proprio come potrei fornirti gli starter con la DW su X/Y.
    Inoltre mi affaccio per la prima volta al mondo di Pokemon con battaglie e scambi online, non so cosa significhino un pò di parole da te usate come RNGare, o breedare. Ho letto qualcosa su internet ma continua a non essere chiaro il concetto. Inoltre hai detto di riuscire a clonare e ottenere pokemon shiny a "piacimento", è un segreto del maestro o puoi renderlo noto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    130
    PokéPoints
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    UP_

    Aggiornato_

    Ora mancano solo i Pokémon con abilità DW, chi li possedesse e stà seguendo il post (ovvero abbia chiare le mie richieste con relative modifiche nei messaggi a seguire) si può fare avanti tranquillamente_

    Un ultima cosa dato che offro, a mio parere pokémon validi e in quantità accettabile mi dispiacerebbe lasciar morire il post, quindi quando avrò finito di preparare questi 4 pokémon e un altro Weather team, aprirò una distribuzione di pokémon Drago (il mio tipo preferito)_ Si trattera di pokémon rigorosamente shiny e all31 con sesso a scelta e abilità nei limiti delle mie possibilità sempre a vostra scelta_

    P.S Su Pokémon versione Y ho urgente bisogno delle seguenti megapietre: Charizardite X e Tyranitarite in cambio purtroppo posso offrire solo Charizardite Y e Houndoomite, dato che le altre mi servono tutte; in alternativa potreste darmi la megapietra e in cambio su Nero/Bianco - 1/2 potrei darvi gratis uno dei miei pokémon che poi ovviamente vi potrete trasferire su X/Y_
    Grazie e ciao
     
    .
4 replies since 26/10/2013, 19:13   114 views
  Share  
.