Domenica 27 Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono! Shawn, Chuffo, 'sta volta no! Buondì. Diddiggì ->
    QUOTE
    Che ne pensi dei PC Portatili? Motiva la tua risposta. MOTIVALA.

    Se posto velocemente nessuno potrà postare dopo di me. Mi sbrigo, a dopo StrunZs.
    SPOILER (click to view)
    Penso che i portatili siano un ottimo strumento di comodità, soprattutto per chi li usa per lavoro. Tuttavia le necessità del portable sono tante ed anche rompi-scatole: l'autonomia, la costante manutenzione (se chi lo usa non è esperto, può prosciugarsi per ogni visita dal tecnico), le prestazioni che necessitano di essere ''scoperte e sbloccate'', etc. etc. Potranno anche costare 300 euro, che contro i fissi da assemblare (quelli già assemblati si traducono in SCHIFO) che possono fino arrivare a 1.300 euro (ma anche di più), ma vi darò un consiglio: se voi usate il PC per la potenza del processore o per gaming -> FATTI UN FISSO. :fgt:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Hola
    CITAZIONE
    Che ne pensi dei PC Portatili? Motiva la tua risposta. MOTIVALA.

    Io ho un portatile e mi trovo bene ma se mi volessi fare un PC da gamer ovviamente mi prenderei un fisso e lo monterei
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    'Giorno!
    Anch'io uso solitamente un portatile, forse perchè il fisso di mio padre è stravecchio e lento, e mi trovo molto bene! E' vero, odio quando ho la batteria scarica e devo continuamente imprecare perchè non trovo il caricatore, però è comodo perchè posso usarlo dove e quando voglio! In poche parole, non essendo un gamer, non ho bisogno di un Computer fisso! :asd:
     
    .
  4. ombreo_00_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno!.
     
    .
  5. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    sera a tutti!!
     
    .
  6. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sera!
    Ora ho un portatile, ma appena finisco la 3° Media prendo un Fisso Over-Powered da Gamer *___*
     
    .
5 replies since 27/10/2013, 08:19   32 views
  Share  
.