Pokémon X e Y come catturare facilmente Pokémon shiny pescando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Pokémon X e Y come catturare facilmente Pokémon shiny pescando

    Nei nuovi giochi di sesta generazione si possono trovare Pokémon cromatici molto facilmente pescando seguendo delle procedure, ovviamente potremo trovare solo Pokémon che hanno come primo o secondo tipo acqua a parte in certi casi esclusivi come Dragalge.
    Per chi non fosse a conoscenza di cosa sono i Pokémon cromatici/shiny non sono altro che Pokémon il cui colore č diverso da quello normale ma sono molto rari da incontrare.

    png
    Normale

    png
    Cromatico


    L'obbiettivo principale č quello di non interrompere la catena pescando ripetutamente, se la catena non viene interrotta le probabilitŕ di trovare un Pokémon cromatico aumentano ma bisogna fare molta attenzione a non eseguire determinate azioni come indossare i pattini, quě di seguito riporterň ciň che si puň o non fare.

    Azioni da eseguire:
    trattinoSi puň pescare con l'Amo vecchio, Amo buono oppure Super amo;
    trattinoSi puň pescare facendo surf oppure al bordo del terreno;
    trattinoTenete in squadra al primo posto un Pokémon con l'abilitŕ Ventose (Octillery, Lileep, Cradily, Inkay, Malamar) che aumentata la probabilitŕ che un Pokémon abbocchi durante la pesca (anche se va K.O. l'effetto continua);
    trattinoDurante la battaglia potrete fuggire, mandare K.O. il Pokémon avversario oppure catturarlo e la catena continuerŕ;
    trattinoPer migliorare le probabilitŕ di incontrare dei Pokémon č consigliato pescare vicino a degli scogli o rocce.

    Azioni da non eseguire:
    trattinoSe vi muovete oppure oppure sbagliate a pescare la catena si rompe (se esce esce scritto "Tsk...Non abboccano" oppure "Hai tirato troppo tardi!" la catena č interrotta);
    trattinoNon indossare i pattini oppure la bici perchč la catena si interrompe.

    Note: incontrare un Pokémon cromatico č pur sempre un'evento raro a volte potrete incontrarne uno dopo 14 catene oppure a volte dopo piů di 60 catene quindi non arrendetevi al massimo cambiate zona o provate in un'altro momento.

    Guida scritta da Raum per il Pokemon Ultimate





    • Seguite e mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato/a sulla sesta generazione o riguardo alle novitŕ dell'Anime e Manga Pokémon!

    • Se l'articolo č di tuo gradimento metti +1 cliccando sull'icona con il Pollice in su qua sopra!


    Edited by Raum - 3/1/2014, 08:14
     
    .
  2. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo articolo anche questo, complimenti Raum! :3
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie! vi consiglio di provarlo io utilizzando questo metodo sono riuscito a catturare giŕ cinque Pokémon shiny in poco tempo :sisi:
     
    .
  4. Trifi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi bisogna stare fermi con un pokemon con Ventose per primo e basta? Continuare a pescare e far fuga finchč non salta fuori uno shiny?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Si e quando peschi non deve uscire scritto "Tsk...Non abboccano" oppure "Hai tirato troppo tardi!" se no la catena si rompe comunque la prima scritta se hai un Pokémon con ventose ti esce raramente.
     
    .
  6. Raptoregg300
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico :sisi: :roftl: :sisi:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    88
    PokéPoints
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Pazzesco, al terzo tentativo un Basculin shiny...c'č un perň...nemmeno tempo di mandare in campo il Raichu addetto alla cattura e questo genio usa Azzardo mandandosi KO :fp:
     
    .
  8. Niky Nicola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ci proveró!
     
    .
  9. portnoynina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,ho riscontrato i seguenti problemi
    1)se cambio amo non mi spunta nessuno shiny dopo piů di 45 catene
    2)se con lo stesso amo pesco pokemon diversi(horsea e clauncher per esempio)non mi esce nessuno dei due shiny
    3)dopo aver beccato uno shiny,non ne becco piů,per quante volte io continui la catena
    Volevo sapere se č solo sfiga oppure no,anche perchč ho beccato piů di 4 shiny quando pescavo un solo pokemon :/
    Grazie :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (portnoynina @ 24/11/2013, 13:08) 
    Ciao,ho riscontrato i seguenti problemi
    1)se cambio amo non mi spunta nessuno shiny dopo piů di 45 catene
    2)se con lo stesso amo pesco pokemon diversi(horsea e clauncher per esempio)non mi esce nessuno dei due shiny
    3)dopo aver beccato uno shiny,non ne becco piů,per quante volte io continui la catena
    Volevo sapere se č solo sfiga oppure no,anche perchč ho beccato piů di 4 shiny quando pescavo un solo pokemon :/
    Grazie :)

    1) č un caso e va a fortuna anche se segui le altre procedure potrai trovare shiny subito o dopo molte catene
    2) Devi avere pazienza nella catena, a differenza di altri metodi come il Pokéradar, puoi trovare Pokémon diversi l'importante č che nella battaglia fuggi, lo catturi o lo mandi k.o.
    3) Ho notato da poco anche io questo problema quindi se trovate un Pokémon shiny dopo la battaglia annullate la catena e ricominciate da capo cosě avrete piů possibilitŕ di trovarne un'altro, grazie per la segnalazione.
     
    .
  11. ~N~Pokemaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo dire un paio di cose :
    1 Meglio disattivare le animazioni per fare subito
    2 Non usare mai ami diversi se no la catena si spezza
    3 c'č una piů alta probabilitŕ di incontrare shiny se si pesca davanti 2 scogli
    4 la media di incontrare uno shiny č 1 su 40
    5 il tempo , in media per incontrare lo shiny , č di 30-45 minuti
    Non demordete , lo shiny arriverŕ :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~N~Pokemaster @ 2/1/2014, 23:56) 
    Volevo dire un paio di cose :
    1 Meglio disattivare le animazioni per fare subito
    2 Non usare mai ami diversi se no la catena si spezza
    3 c'č una piů alta probabilitŕ di incontrare shiny se si pesca davanti 2 scogli
    4 la media di incontrare uno shiny č 1 su 40
    5 il tempo , in media per incontrare lo shiny , č di 30-45 minuti
    Non demordete , lo shiny arriverŕ :D

    Se si cambia amo la catena non si spezza č solo questione di fortuna comunque medie o tempo di incontrare Pokémon shiny non esistono ad esempio io ho trovato un Relicanth alla quarta catena quindi come ho scritto č solo questione di fortuna.
    Pescando vicino a degli scogli per migliorare le probabilitŕ ho notato anche io che si trovano Pokémon piů facilmente, ora lo aggiungo al primo post.

    Grazie per la segnalazione se trovate altri metodi non esitate a condividerli :-)
     
    .
11 replies since 3/11/2013, 22:24   2546 views
  Share  
.