Guida al Pokémon Global Link in X & Y : Tutte le informazioni, Come iscriversi, Come funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Řmega
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Guida al Pokémon Global Link in X & Y : Tutte le informazioni, Come iscriversi, come funziona


    PGL-Pokemon-X-and_Y


    ATTENZIONE: Per rimanere aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima sesta generazione di Pokémon mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook!

    Salve a tutti Ultimiani! Siete giŕ iscritti al Pokémon Global Link? Se la risposta č no, allora č il momento di correre sul sito http://3ds. pokemon-gl.com/ e registrarsi per potenziare piů che mai la vostra avventura nella regione di Kalos. Come giŕ successo con Bianco e Nero, grazie al sito potrete organizzare scontri e scambi con i vostri amici, ricevere Pokémon e regali esclusivi. Per accedere a questo mondo, tutto quello che dovete fare č registrare l'ID Sincrogioco della vostra copia di Pokémon X e Y, grazie al quale potrete iniziare a guadagnare Pokémiglia, che potranno essere usate nei Club Pokémiglia per partecipare a fantastiche promozioni. Al momento il sito č ancora evidentemente in costruzione, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi si popolerŕ come la sua controparte di Bianco e Nero, che per inciso rimarrŕ ancora attiva.


    © Guida realizzata da Pokémon Ultimate, vietata la copia parziale o totale dei contenuti.



    Edited by EdwarDantElio - 17/11/2013, 19:30
     
    .
  2. DjMax97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Pokemon global link č di certo una fantastica idea vorrei provarlo xchč ogni volta mi dice che č troppo pieno e di riprovare piu tardi.
    Sono davvero curioso di sapere com'č!
     
    .
  3. Niky Nicola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che non ci sia piu il Dream World :-(
     
    .
2 replies since 17/11/2013, 19:25   358 views
  Share  
.