Nuovi bundle 2DS con Pokemon X e Y!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sieggolo
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovi bundle 2DS con Pokemon X e Y!

    E' stato rivelato che dal 6 Dicembre in arriveranno in parti dell'Europa nuovi bundles per le console Nintendo 2DS che conterranno una copia di Pokemon X o Y.

    2dsbundlebig

    Ogni bundle costerà 149,99 €, e come detto prima conterrà una copia di Pokemon X o Y. Il 2DS di colore Blu/Nero conterrà Pokemon Y, mentre quello Bianco/Rosso conterrà Pokemon X. Non sappiamo ancora se le console avranno caratteristiche particolari.

     
    .
  2. †Misa†89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bella offerta peccato che questa povera console sia orrenda...sopratutto perchè non si chiude XD
     
    .
  3. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece la trovo una buona console, questa offerta è davvero interessante ^^
     
    .
  4. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 2DS non è orrendo! Anzi, è davvero comodo. Io ho usufruito dell'offerta del GameStop, e ho comprato 2DS e Y a 139 euro, e posso confermare che non è brutto. Si, è vero, quando devi portartelo in giro è scomodo perchè non ti sta in tasca, ma non è un grosso problema ^_^
     
    .
  5. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sia 3DS che 2DS. Anche se il 2DS lo usa mio fratello posso assicurarvi che è una console ergonomica e comoda. Non mi crea problemi nemmeno portarla dietro dato che di solito porto le console, anche quelle portatili, in una zainetto c:
    Che dire... offerta ottima ^^
     
    .
  6. 009991
        Like  
     
    .

    User deleted


    La console 2ds è stata creata per imitare i nuovi iPad e gli iPod visto che le compere di iPad o iPod stanno andando a gonfie vele allora hanno cercato di imitarle per far gonfie vele anche con questo peccato che non ci sia Nintendo e shop che può scaricare giochi che si possono scaricare su play store o apple store o Samsung AppS gli iPad o iPod non sono così "grassi" o larghi altrimenti magari potevano avere più persone che lo comperano.
     
    .
  7. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta... creata per imitare Ipad e Ipod... scusa, ma non ti seguo. Sono due cose completamente opposte D:
     
    .
  8. matt2
        Like  
     
    .

    User deleted


    No infatti, la Nintendo è una cosa del tutto diversa. Che vive di queste uscite eccezionali ed uniche, oltre che rare, se ci fosse un "nintendo store" sarebbe (1) colmo di giochi corti e di bassa qualità (2) con pochissimi giochi di ottima qualità che la gente scaricherebbe raramente, anche perché i termini di pagamento via internet sono ben piu scomodi e lunghi, rispetto al negozio dove paghi e ti porti via una copia materiale, sicura, con garanzia e al piacevole profumo di plastica nuova *__*
     
    .
  9. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un e-shop anche su 2DS non mi sarebbe dispiaciuto, ma anche senza di esso la ritengo una valida console c:
     
    .
  10. solidandrea91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se il 2DS non supporta l' e-shop come funzionano gli aggiornamenti?
     
    .
  11. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che non esserci il problema è che molti giochi 3D dell'e-shop su 2DS sono in 2D
     
    .
  12. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche sul 2DS c'è il Nintendo eShop. Tra 3DS e 2DS non c'è nessuna differenza, eccetto il 3D e la forma ergonomica.
     
    .
  13. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sieggolo @ 26/11/2013, 16:36) 
    Più che non esserci il problema è che molti giochi 3D dell'e-shop su 2DS sono in 2D

    Appunto.
     
    .
12 replies since 24/11/2013, 19:24   550 views
  Share  
.