Pokèmercato: cerco, offro, scambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athena
        Like  
     
    .

    User deleted


    A.A.A. cercasi

    -Vulpix
    -rattata
    -Clefairy
    -Paras
    -Meowth
    -Monkey
    -venonat
    -Growlithe
    -Seel
    -Hitmonlee
    -Magbi o magmar

    (i pokemon sopracitati vanno benissimo anche se appena usciti dall'uovo, anche se al livello 1, anche se con nature poco desiderabili come timida o placida... so che per molti di questi serve il trasferitore ma ho visto che alcuni sulla gts ce li hanno perciò io, nonostante la loro rarità ci provo comunque, tanto chiedere non costa niente...)

    Offresi in cambio:

    - Bulbasaur, Charmander e Squirtle (che magari avrete tutti, ma è bene non dare mai nulla per scontato. Questi ve li posso dare pure evoluti anche se non oltre il livello 35; da uovo)
    -Chespin, Fennekin, Froakie (da uovo)
    -Elekid (da uovo)
    -Minccino (da uovo)
    -Beldum (da uovo)
    -Rotom (da uovo)
    -Ralts maschio (da uovo) eventualmente anche evoluto in Kirlia maschio
    -Stariu (da uovo)
    -Deerling (da uovo)
    -Maractus (da uovo)
    -Poochyena (da uovo)
    -Surskit (da uovo)


    Quelli che vi ho elencato sono tutti pokemon che ritengo più rari di altri poichè ho controllato su wiki e pare proprio che per ottenerli serva questo benedetto poketrasferitore... a me sono capitati per cu*o usando a ruota gli scambi prodigiosi o gironzolando sulla gts... se ne desiderate altri basta chiedere e al quel punto posso vedere se potrò sodisfare le vostre richieste.

    Il mio CODICE AMICO é 5129-1597-6689 e il nome che gli è associato è Athena come il mio nome nel gioco.
    Io alle otto di sera sono quasi sempre online col mio pokemon y quindi fatevi avanti!... aggiungetemi, per favore, anche se non vi interessano gli scambi, sono curiosa di sapere che tipo di pokemon vi salteranno fuori nella zona safari grazie al mio contributo.

    Io v spetto sul mio 2ds, mi raccomando fatemi sapere se la cosa vi interessa...
    Ciao Belli e buona gioranta!

    Edited by Athena - 26/11/2013, 15:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    I Pokémon che cerchi non sono ancora ottenibili, come hai letto, potrai ottenerli solo con il poketrasferitore per quanto riguarda i Pokémon che hai ricevuto tramite scambio si possono catturare solo nelle zone safari giuste, si hai avuto fortuna XD per il momento sono Pokémon rari.
     
    .
  3. ~Fahrenheit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come detto da Raum i pokemon che hai sono ottenibili solo nel Friend Safari, per quanto riguarda la tua affermazione invece riguardo al fatto che gli starter che cerchi ci siano nel GTS, beh io non ne ho mai visto mezzo.. Nel GTS in linea di massima puoi trovare gente che offre un pokemon chiedendo in cambio quelli che hai detto, ma non sono in alcun modo reperibili per ora.
     
    .
  4. Athena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi delle vostre risposte Fahrenheit e Raum... ci ho provato ma è andata male... la mia speranza segreta era, per l'appunto, che qualcuno per una botta di voi sapete cosa si fosse ritrovato nella propria zona safari un qualche starter anche se mi rendo benissimo conto che così la cosa sarebbe stata troppo facile ... Vabbé aspetteremo gennaio e l' avvento si questo santo poketrasferitore... sarà un bel regalo di compleanno almeno....

    Cambiando argomento come posso fare adesso per cambiare i pokemon richiesti? Posso modificare la discussione che ho creato ( cioè questa) o devo farne una ex novo?

    Fatemi sapere ragazzi (o ragazze) e perdonatemi se c'è qualche o numerosi errori di battitura ma vi scrivo in condizioni di precaria stabilità (sto andando all'uni e la mia collega guida a 130 su di una via che è tutta una buca...)

    Ciao ♡
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare puoi modificare il primo post tanto al momento non c'è nessuno scambio in corso :sisi:

    Ps: Se non hai già controllato dai un'occhiata al modulo per gli scambi, potrà esserti utile.
     
    .
  6. Alex Del Piero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io posso darti di sicuro Ninetales, poi posso provare a far fare le uova sia al mio cleffa che a Growlight :D A me di quelli che proponi tu interessano elekid e beldum. In caso tu pokemon shiny ne hai? Comunque il mio codice amico è 0602-6354-2862 mentre il nome è AlexMortix :)
     
    .
  7. Athena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ninetails e growlithe li accetto ben volentieri! Ti ho aggiunto e ho fatto schiudere sia l'uovo di elekid che di beldum... di shiny purtroppo non ne ho perché l'ultimo l'ho scambiato sulla gts.... per il resto è tutto pronto dimmi quando vuoi fare lo scambio o se vuoi ulteriori info sui pokemon... non vedo l'ora di vedere che pokemon mi compariranno nella zona safari grazie a te!

    Aspetto tue notizie per ora buona serata!
     
    .
  8. Alex Del Piero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athena @ 26/11/2013, 21:30) 
    Ninetails e growlithe li accetto ben volentieri! Ti ho aggiunto e ho fatto schiudere sia l'uovo di elekid che di beldum... di shiny purtroppo non ne ho perché l'ultimo l'ho scambiato sulla gts.... per il resto è tutto pronto dimmi quando vuoi fare lo scambio o se vuoi ulteriori info sui pokemon... non vedo l'ora di vedere che pokemon mi compariranno nella zona safari grazie a te!

    Aspetto tue notizie per ora buona serata!

    Se per te va bene ne possiamo parlare meglio tramite facebook, il mio account è www.facebook.com/alex.z.delpiero?fref=ts
    In caso non è che avresti articuno da farmi registrare nel pokedex? :)
     
    .
  9. Athena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ti ho aggiutno anche su fb, la foto ti sembrerà strana ma non spaventarti, è solo mel brooks nel mio film preferito, frankesnstein junior...
    Parlando di cose serie, no, mi dispiace, niente articuno, ma se vuoi ho uno spiritomb che un mi ha passato ieri sera un giapponese... comunque ne parleremo meglio su fb...

    A presto!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    88
    PokéPoints
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, tra quelli che hai richiesto ti posso dare questi 4
    -Paras
    -Monkey
    -Venonat
    -Hitmonlee
    (Per Paras e Monkey mi serve il tempo di far fare l'uovo perché ho le loro forme evolute)

    Mi interesserebbero
    -Minccino
    -Staryu

    Ti scrivo poi quelli che mi mancano per completare i tre pokédex regionali, se non è un problema 2 di questi non mi dispiacerebbero :)

    Pelipper
    Taillow
    Swellow
    Rhyperior
    Stunky
    Nidoran M
    Mime Jr
    Wynaut
    Clamperl
    Huntail
    Gorebyss
    Chinchou
    —————
    Escavalier
    Accelgor
    Purrloin
    Magnemite
    Vanillite
    Vanilluxe
    Gliscor
    Wigglytuff

    Per coloro che non si evolvono tramite pietre va benissimo anche la pre-evoluzione
    esempio: Wingull al posto di Pelipper
     
    .
  11. portnoynina
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io posso darti Magbi o magmar,e sarei interessato all'uovo di beldum.Il mio ca è 4356-0496-6639
     
    .
  12. Athena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Terzuo7 e buongiorno anche a te portnoynina!

    Partendo da te, Terzuo7, ti posso dire che a me paras, mankey, venonat e heetmonlee vanno benissimo... minccino e staryu puoi considerarli come già tuoi e con altrettanta leggerezza posso assicurarti, senza neanche farti aspettare la schiusa di eventuali uova mime jr, chinchou, purloin, magneton e glisgor pure.
    Per nidoran maschio, clamperl, vanillite e wigglituff devi aspettare il concepimento e la schiusa delle uova....

    Passaando a te, portnoynina, sappi che a me vanno bene entrambi... dammi il tempo di schiudere un altro uovo da metangross e beldum sarà tuo.
    Appena torno a casa, ora sono all'uni durante una pausa, ti aggiungo ma tu intanto puoi farlo a tua volta, più siamo più ci si diverte...

    Altri pokemon che potrebbero interessarmi sono: shroomish, yamask, snorunt, bannete, castform, slugma, koffing e sunflora o preevoluzione...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    88
    PokéPoints
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ti ho scritto un MP!
     
    .
  14. portnoynina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao atena,
    apposto,se vuoi ho uno slugma 4 IV al 31 e sarei interessato al ralts maschio(non mi interessano ne iv ne natura) :)
     
    .
  15. Mattia Vercelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!
    se vuoi posso procurarti un vulpix!
    ce l'hai ancora un elekid?
     
    .
15 replies since 26/11/2013, 10:10   183 views
  Share  
.