Nuovi immagini di Pokemon Leggendari in Pokemon X e Y: Arceus, Keldeo e Jirachi!

L'hacker colpisce ancora.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sieggolo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovi immagini di Pokemon Leggendari in Pokemon X e Y: Arceus, Keldeo e Jirachi!

    Come oramai sapete in rete stanno girando tantissime immagini di pokemon leggendari di vecchie generazioni presenti in Pokemon X e Y. Anche oggi il nostro amico hacker ci rivela tante nuove immagini, guardate!

    Ck5gJG9
    *Arceus*

    jPYWvin
    *Keldeo*

    PB01yc4
    *Jirachi*


    Ovviamente la PokeBanca non č ancora stata aperta, pertanto non possiamo sapere se si tratta di immagini fake o meno, tuttavia sembrano davvero molto realistiche. Commentate!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Belli sono realizzati bene graficamente! per quanto riguarda Arceus avevamo giŕ visto (quě) la versione di tipo folletto :sisi: comunque per me sono veri, sono Pokémon ottenuti con cheat o altra roba hack.
     
    .
  3. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono belli. Ti vorrei ricordare che, perň, la versione normale di Arceus non era ancora stata vista.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sieggolo @ 27/11/2013, 20:13) 
    Si sono belli. Ti vorrei ricordare che, perň, la versione normale di Arceus non era ancora stata vista.

    Si e hai fatto bene a postare l'immagine perň rispetto a Keldeo e Jirachi di Arceus si poteva giŕ avere un'idea di come era stato realizzato :P
     
    .
  5. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giŕ, e tra l'altro č quello che mi piace meno.
     
    .
4 replies since 27/11/2013, 18:44   163 views
  Share  
.