Lunedì 2 Dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma oggi ho i coglioni troppo girati. ddg
    QUOTE
    che ne pensi delle nuove generazioni di videogiochi? te li compreresti al day one?

    > Io penso che per quanto riguarda i videogiochi siano tutti da comprare a massimo 5 euri dal marocchino sotto casa, sinceramente comprerò la PS4 solo per Kingdom Hearts 3. Hanno chiuso la casa produttrice inglese del francising di WipEout un anno fa, poiché "i giochi non prendevano più il pubblico" e lo dico con tutta la sincerità in cuore : perché erano troppo difficili. Oramai se vuoi sperare in qualcosa buttati in fotorealismi, perché tutte le vecchie glorie sono state ormai stuprate troppo.

    ci si vede.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Hola
    CITAZIONE
    che ne pensi delle nuove generazioni di videogiochi? te li compreresti al day one?

    No, la maggior parte non valgono i 70 euri
     
    .
  3. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, Passo la DDG.
    CITAZIONE (Manfredi @ 2/12/2013, 14:32) 
    scusate, ma oggi ho i coglioni troppo girati.

    ... Fratè :(
     
    .
  4. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Manfredi @ 2/12/2013, 14:32)
    Io penso che per quanto riguarda i videogiochi siano tutti da comprare a massimo 5 euri dal marocchino sotto casa

    QUOTE (Fork™ @ 2/12/2013, 14:42) 
    No, la maggior parte non valgono i 70 euri
     
    .
  5. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che ci sono marchi che sopravvivono, tanto per citarne 2: Pokemon, TLOZ. D'altra parte come dici tu molti giochi, anche titoli importanti, valgono sempre meno... che dire... speriamo che per alcuni di questi la situzione cambi.
     
    .
4 replies since 2/12/2013, 14:32   34 views
  Share  
.