Nuove distribuzioni per Pokemon X e Y: Haunter - Gengar & Schyter - Scizor!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove distribuzioni per Pokemon X e Y: Haunter - Gengar & Scyther - Scizor!



    Presso i negozi Toys R US (USA), e presso i Pokemon Center (Giappone) verranno rese disponibili nuove fantastiche distribuzioni per i possessori di Pokemon X e Pokemon Y. I Pokemon a essere distribuiti saranno Haunter e Scyther! Entrambi i Pokemon verranno distribuiti tramite scambio.

    Gengo



    Haunter sarà al livello 25, avrà l'abilità Levitazione, e conoscerà le seguenti mosse: Psichico, Pugnodombra, Sbigoattacco, e Stordiraggio.
    L'OT del Pokemon sarà Natale, e esso non avrà con se alcuno strumento, in modo da potersi evolvere in Gengar con lo scambio.

    SCIZ



    Scyther sarà al livello 25, avrà l'abilità Tecnico, e conoscerà le seguenti mosse: Tagliofuria, Falsofinale, Aereoassalto, e Agilità.
    L'OT del Pokemon sarà Natale, e esso avrà lo strumento Metalcoperta, in modo da evolversi in Scizor con lo scambio.

    Edited by Sieggolo - 6/12/2013, 16:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Da quanto ho visto sono stati annunciati anche molti altri eventi ma solo in giappone, mi sa che noi dobbiamo accontentarci di Torchic per un bel pò di tempo :asd:
     
    .
  3. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelle scorse settimane sono stati annunciati davvero molti eventi, nulla di grosso, ma comunque...
    Io mi chiedo se le Ivs di questi Pokemon siano al 31 lol
     
    .
  4. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E per l'Italia ancora nulla...ho già un gengar perfetto ma non riesco a rimediare uno scizor con abilità tecnico, quindi mi risulterebbe utile l'evento^^
     
    .
  5. Sieggolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scizor piacerebbe anche a me xD
     
    .
4 replies since 6/12/2013, 16:15   106 views
  Share  
.