Lunedì 13 Gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Non voglio che si arrivi again a stasera senza Tiddiggì so lo creo io.
    CITAZIONE (Desire @ 12/1/2014, 22:40) 
    guardando certe cose ti rendi, ancora più, conto che l'inattività è alle stelle :fg:

    Come non quotare, purtroppo
    Comunque, poiché nessuno aveva risposto al TDG di ieri+altro ieri, ripropongo la stessa DDG (non perché non abbia fantasia, eh :guru: )
    CITAZIONE
    State, attualmente, leggendo qualche libro/manga/romanzo/racconto e roba varia? Se si, Quale?

    Come manga sto leggendo Ranma (ovviamente) e sto al volume 17, Maison Ikkoku e devo iniziare il volume 3 e InuYasha devo iniziare il volume 2. Tutti e tre di Rumiko Takahashi.
    Come Libro sto leggendo la Coscienza di Zeno di Italo Svevo e sono arrivato a "La storia del Mio matrimonio", ovvero circa a 1/3 del libro
     
    .
  2. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    'Sera <3 piccolo saluto prima di uscire :D
    CITAZIONE
    Comunque, poiché nessuno aveva risposto al TDG di ieri+altro ieri, ripropongo la stessa DDG (non perché non abbia fantasia, eh :guru: )

    Che bravo ragazzo <3 (certo, come no :asd:. Dì che eri interessato alla mia DDG :guru:)

    Comunque siccome non avevo risposto, alla mia stessa domanda, rimedio subito ^_^
    CITAZIONE
    State, attualmente, leggendo qualche libro/manga/romanzo/racconto e roba varia? Se si, Quale?

    Assolutamente Si.
    Siccome sto avendo problemi nel trovare il primo volume, del romanzo, di ShadowHunters (Città di Ossa, prima edizione con copertina flessibile)... mi sono interessata ad una trilogia: The Infernal Devices (meglio conosciuta, in Italia, come: "ShadowHunters - Le Origini"). Ovviamente, come avrete notato, scritti dalla stessa autrice Cassandra Clare.
    Siccome non ho avuto modo di acquistare ancora nulla di tutto questo (a breve rimedierò)... ho beccato una versione manga di The Infernal Devices, uscita solo in Inghilterra ma tradotta da dei fan in Italiano, ancora in corso... di cui ho letto 2 dei 3 volumi (l'ultimo esce, in lingua originale, a Luglio).
    Quindi, per ora, ho letto questo manga e mi sono documentata sui romanzi (leggendo trame, personaggi e spoiler).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Ma tu non eri quella che si scocciava di leggere libri? :asd:
    Comunque, ShadowHunters ne ho solo sentito parlare ma mi sembra la solita carne trita e ritrita fantasy
     
    .
  4. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fork™ @ 13/1/2014, 17:33) 
    Ma tu non eri quella che si scocciava di leggere libri? :asd:
    Comunque, ShadowHunters ne ho solo sentito parlare ma mi sembra la solita carne trita e ritrita fantasy

    Esatto :O. Ma c'è tutta una storia sul perchè adesso sono interessata alla lettura *_* Spero solo di non perderne la voglia (come è sempre successo)...
    ma dubito che accada visto che sono decisamente presa, come non mai :D.
    Comunque, dipende dai gusti. A me la storia piace davvero tanto, infatti, dopo aver visto il film è nato in me l'interesse.
    Però lo definiscono il nuovo Twilight .-. cioè, è decisamente meglio di quest'ultimo U_U. Ma ti consiglio di leggere, su Wikipedia o altro, una breve trama ;)
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Come ho scritto nel TDG da cui è tratta la domanda: Farei prima a scrivere cosa non sto leggendo.
     
    .
4 replies since 13/1/2014, 14:29   32 views
  Share  
.