Sondaggio 72° Sprite Contest Pokémon Ultimate – Shuckle
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Deoxysking99: AX0xMM6
    50.00%
    3
  • -Wolf:
    16.67%
    1
  • Mewtwo-99: 174y
    16.67%
    1
  • Deoxysking99: 4MckZbd
    16.67%
    1
This poll is closed (Voters: 6)

Sondaggio 72° Sprite Contest Pokémon Ultimate – Shuckle

Vota e Commenta gli Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Shuckle, pokemon Shuckle, Shuckle sprite

    Sondaggio 72 Sprite Contest Pokémon Ultimate - Shuckle
    Vota e Commenta gli sprite!
    7wbr7fQ



    Bene, in questo topic voi utenti potete decretare il vincitore del 72° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Shuckle. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno fatto un ottimo lavoro. Vi ricordo per chi non ricordi il regolamento, che ogni utente puň votare liberamente il suo sprite preferito e che i partecipanti si possono autovotare! Naturalmente Commentate gli sprite!

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Utente+/Premium: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic).
    Vincitore: MT Pietrataglio + MT Gettaguscio;
    2° Posto: MT Pariattacco + MT Paridifesa;
    Ultimate Special Award: Shuckle :shiny: al Lv. del Pokémon con Lv. piů alto in Squadra;



    Partecipanti allo Sprite Contest:
    -Wolf:
    Mewtwo-99: 174y
    Deoxysking99: AX0xMM6 - 4MckZbd

    Edited by Mon - 25/1/2014, 21:12
     
    .
  2. Deoxysking99
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa e i miei sprite??
     
    .
  3. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu sei arrivato in ritardo con la scadenza del contest.Ameno credo,perché č l'unica risposta alla tua domanda..

    La fusion di wolf non mi piace e viso che c'č solo la mia mi autovoto XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Scusa Deoxys, la fretta, XD visto che era giŕ in ritardo... ora ti aggiungo e se si puň annullo tutti i voti o altrimenti chi ha giŕ votato e vedendo i tuoi cambia idea melo segno... non posso fare altrimenti, XD.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    AX0xMM6
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Votato il secondo sprite di Deoxys.
    4MckZbd
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Stavo quasi dimenticando di chiudere questo sondaggio, XD ecco pechč di solito non me ne occupo io.

    CITAZIONE
    Di partecipanti ce ne sono stati pochi ma, anche se si vede che sono principianti, comunque non sono mali ed il migliore č stato -Wolf.


    Ultimate Special Award
    In qualitŕ di Giudice Ufficiale dei Contest ho scelto l'utente -Wolf, ha "osato" editare maggior mente rispetto agli altri, purtroppo da giudice mi tocca dire che non č nei migliori dei modi ma l'impegno si vede.
    Ero indeciso con Deoxysking99 perchč ha curato gli sprite ma vedendo meglio se poco o per niente edit ed č fondamentale l'edit nei sprite.


    Vincitore: MT Pietrataglio + MT Gettaguscio;

    Deoxysking99

    2° Posto: MT Pariattacco + MT Paridifesa;

    -Wolf
    Mewtwo-99


    Ultimate Special Award: Shuckle :shiny: al Lv. del Pokémon con Lv. piů alto in Squadra;

    -Wolf
     
    .
6 replies since 25/1/2014, 10:46   83 views
  Share  
.