Ci sono novitŕ sul Pokesav/Pokegen/Pokechek?

e piccolo chiarimento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venomor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, ci sono novitŕ su questi 3 programmi per caso? Secondo, vorrei una spiegazione dettagliata sul Pokechek... Ancora non ho capito a che serve o.O In passato ho utilizzato sia il Pokesav che il Pokegen e mi son trovato bene imparando ad usarli per quel che mi servivano. Il Pokechek non l'ho mai usato e giusto per curiositŕ ho cercato infomazioni qua e lŕ... Solo che sono tutte infomazioni diverse o.O C'č chi dice che serve per modificare le statistiche, chi per controllare quelle del pokemon che vuoi scambiare in link, chi per mettere i pokemon, chi per trovare il pokemon che vuoi... Insomma un bordello di informazioni diverse! Qualcuno che l'ha usato e sa effettivamente quali sono le sue funzioni, mi potrebbe dare una spiegazione dettagliata pls?
     
    .
  2. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso solo il pokechek! In pratica un giocatore allena un pokemon e lo mette in questo sito,mettiamo caso un manectric lv 100 con alcune mosse particolari!
    Poi tu cerchi un manectric lv100 e ti spuntano tanti risultati e scegliendone uno puoi trasferirtelo nella cartuccia del gioco! e una specie di mega box dove trovi tutti i pokemon del mondo,anche shiny!!
     
    .
  3. venomor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa simile alla banca pokemon insomma o.O Quindi le stats e tutto il resto non centrano nnt? Novita invece per il Pokegen/Pokesav che si sappia?
    CITAZIONE
    Io uso solo il pokechek! In pratica un giocatore allena un pokemon e lo mette in questo sito,mettiamo caso un manectric lv 100 con alcune mosse particolari!
    Poi tu cerchi un manectric lv100 e ti spuntano tanti risultati e scegliendone uno puoi trasferirtelo nella cartuccia del gioco! e una specie di mega box dove trovi tutti i pokemon del mondo,anche shiny!!
     
    .
  4. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    in pratica si,solo che per ora funziona solo con la 4/5 generazione! per il resto non so niente,mi spiace!
     
    .
3 replies since 31/1/2014, 12:58   68 views
  Share  
.