Aiuto uova coppia pensione!

Ho problemi a creare uova di starter alla pensione pokèmon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apriloop
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di una mano con la creazione, per dir così, di alcune uova di starter alla pensione.
    Premetto fin da adesso che per creare uova di stater utilizzo un Ditto lv.50. E qui credo stia il problema.
    Da quello che ho capito Ditto dovrebbe essere un pokèmon in grado, lasciato in deposito alla coppia della pensione di turno assieme ad un'altro mostriciattolo (indifferentemente che sia maschio o femmina) di creare un uovo senza problemi.
    Bon, ho un Torterra :f: lv.100 e un Greninja :m: lv.100 di cui voglio avere rispettivamente uova di Turtwig e Froakie, ma ogniqualvolta lascio uno dei due pokèmon citati prima e vado a parlare con lo sprite ''allevapokèmon'' davanti allo steccato della pensione (credo sia il marito, sì?) mi dice SEMPRE la seguente frase:

    <<oh, sei tu! Che piacere rivederti! Ditto e Greninja/Torterra crescono proprio bene... ma preferiscono giocare con altri pokèmon piuttosto che tra di loro/ ... ma non vanno molto d'accordo.>>

    Ciò vuol dire che nonostante tutti i cicli di passi che potrò fare in giro per Kalos, non riuscirò mai ad ottenere un uovo di questi starter perchè come dice il gestore della pensione ''Non vanno d'accordo con Ditto''.
    Ho provato a fare anche uova di Snivy, Oshawott, Tepig, Fennekin, Chespin, Treecko, Torchic, Mudkip, Squirtle, Charmender, Bulbasaur, Piplup, Chimchar in coppia con Ditto (sempre lo stesso) utilizzando gli starter lv. 100 che ho passato su Y con il pokètrasferitore e ci sono riuscita senza problemi.

    E tutto questo 'blablabeggio' l'ho fatto per chiedere: come mai non riesco a fare uova di questi due starter se con tutti gli altri ci sono riuscita senza riscontrare nessun problema? Avete qualche soluzione da darmi?

    Grazie per l'attenzione.
     
    .
  2. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a catturare un altro Ditto,l'unica cosa che posso dirti ^_^
     
    .
  3. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prova a catturare un altro Ditto,l'unica cosa che posso dirti ^_^

    Ehi, ciao!
    Ti ringrazio per il consiglio ma ci ho già provato. E non funziona.
    Di Ditto ne avrò catturati circa una decina alla Valle dei Pokèmon e tutti con nature diverse, ma non funziona mai. :cry:
     
    .
  4. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prova ad accoppiare Torterra/Greninja con altri pokemon che non siano dei Ditto ^_^
     
    .
  5. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm... Torterra e Greninja non sono compatibili...
     
    .
  6. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non loro due insieme :asd: Torterra con un pokemon e Greninja con un altro :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Però così funzionerà sono con Torterra che è femmina, visto che il "figlio" prende la specie della madre in caso siano diverse, ovviamente per Ditto saprai che funziona diversamente (giusto per precisare)
     
    .
  8. Neymar JR™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto :asd:
     
    .
  9. Apriloop
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però così funzionerà sono con Torterra che è femmina, visto che il "figlio" prende la specie della madre in caso siano diverse, ovviamente per Ditto saprai che funziona diversamente (giusto per precisare)

    No, no. Questo lo so. ^_^ Se provo ad accoppiare un Umbreon maschio e un Mismagius femmina (tralasciando il fatto che siano compatibili o meno) otterrò un uovo di Misdreavus con un tot. di percetuale di probabilità che il ''figlio'' abbia una mossa appresa dal genitore paterno e un'altro tot. che abbia preso sempre dal padre la sua abilità nascosta.
    Volevo accoppiare sia Torterra che Greninja con un Ditto perchè in questo modo gli starter della generazione figlia che dovrebbero uscirne dovrebbero avere delle Ivs e Evs uguali, più o meno, a quelle della generazione precedente.
    Però, per quanto possa risolvere il problema con Torterra facendola accoppiare con un'altro pokèmon, rimane il problema di Greninja.
    Io ho sempre saputo che Ditto fosse compatibile con tutti i pokèmon eccetto i leggendari, gli asessuati e altri Ditto (senza contar Manaphy che da un uovo di Phione). :huh:
    Ho provato a catturare anche altri Ditto credendo che i caratteri di Greninja e quello precedente non fossero compatibili ma mi ha semper dato lo stesso risultato: niente uovo. E non capisco. Cioè, è abbastanza strana come cosa conoscendo la versatilità illiminata (quasi) del pokèmon mutaforma.

    Whops, non avevo capito con non stavi parlando con me. Ho sbagliato, perdono.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    XD No no, stavo parlando ANCHE con te, visto che comunque questo è il tuo topic.
    Però davvero mi sembra strano, prova con un Ditto di lingua diversa, se puoi.
     
    .
  11. ludovico2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se ne metti uno per volta

    prima greninja e poi torterra
     
    .
10 replies since 16/2/2014, 13:29   382 views
  Share  
.