Martedì 24 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galéh~
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Della serie, chi non muore si rivede.
    Ciao a tutti ragazzi, come state? Probabilmente tutta la parte "nuova" nel forum neanche sa chi sono, ma non avendo alcuna relativa importanza, non starò qui a dire le mie generalità. Sono solo una senior che ogni tanto si fa prendere dalla nostalgia e viene qui, a vedere cosa fate. Non linciatemi perché ho aperto il topic del giorno!

    Oggi il tempo qui nei dintorni di Roma è soleggiato e ci sono 12°. Le news dall'italia sono poche, tutte sono focalizzate sul nuovo governo Renzi.
    E' il compleanno di Skarmina! Angurie!!

    DDG:
    Oggi vi chiederò se siete mai ritornati. In un posto, in un forum (come me), da una persona. Se avete fatto marcia indietro per poter assaporare di nuovo le gioie che avevate prima, se vi siete voltati per ritrovare tutte le sensazioni belle che vi legano al passato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Salute
    CITAZIONE
    Oggi vi chiederò se siete mai ritornati. In un posto, in un forum (come me), da una persona. Se avete fatto marcia indietro per poter assaporare di nuovo le gioie che avevate prima, se vi siete voltati per ritrovare tutte le sensazioni belle che vi legano al passato.

    Anch'io "abbandonai" Ultimate per un periodo (anche se ovviamente la situazione era diversa poiché ero, e sono tutt'ora, un semplice utente)
    A livello di persone direi di no
    Comunque, ben tornata e auguri a Skarmy
     
    .
  3. ~Skarmy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per gli auguri!!
     
    .
  4. Explosion
        Like  
     
    .

    User deleted


    'sera a tutti!

    CITAZIONE
    Oggi vi chiederò se siete mai ritornati. In un posto, in un forum (come me), da una persona. Se avete fatto marcia indietro per poter assaporare di nuovo le gioie che avevate prima, se vi siete voltati per ritrovare tutte le sensazioni belle che vi legano al passato.

    Interessante questa domanda del giorno, brava :sisi:

    Un posto mi rende nostalgico e che mi fa ritrovare le sensazioni belle ogni volta che lo vedo/ci torno è il campo da calcio del mio paese. Troppe emozioni e esperienze racchiuse in quel "mega recinto" come lo chiamavo.
    E' in quel posto che ho trascorso molti pomeriggi della mia infanzia/adolescenza instaurando fin da piccolino le prime amicizie per poi con gli anni consolidarle e farne sempre di nuove. E' li che ho conosciuto dai più grandi yugioh e i vecchi giochi pokèmon che poi me ne fecero innamorare e che nelle giornate troppo calorose ci facevano riunire in un bar vicino giocando e scambiando pokèmon a manetta con quel cavo del piffero che si staccava a scambio avviato ( le incazzature :asd: ). E' li che sempre noi, gli stessi, ci trovavamo al pomeriggio dopo i cartoni animati e alla sera dopo una mangiata veloce per non mancare mai alle partite che si organizzavano. E' li che ogni sabato e domenica si invitavano persone da altri paesi, fratelli e gente grande per organizzare le mega partitone. Potrei andare avanti però mi fermo che è meglio. :flower:
    Ora siamo diventati tutti grandi, ognuno ha i suoi impegni tra studio, lavoro, morosa e passioni varie. Solo che quando vedo le nuove generazioni che giocano mi fa un certo effetto e sembra che il tempo in cui noi eravamo lì a divertirci sia veramente volato e lontano. Ma ho in mente un giorno di fare una rimpatriata di forza e organizzare una giornata stile "old days".
     
    .
3 replies since 25/2/2014, 14:51   30 views
  Share  
.