Chiarimenti riguardo Mega Latios e Mega Latias.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwarDantElio
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho voluto creare questo piccolo topic perchè da quando sono uscite le ultime informazioni riguardo i Mega Eoni ho notato che ancora molti siti e forum insistevo sul fatto che Mega Latias diventerà di tipo :drago: :folletto:, primo, e, secondo, che Mega Latios otterrà l'abilità Adattabilità, rimanendo :drago: :psico: , e Mega Latias Multisquame. Niente di tutto ciò è vero, nè i tipi nè le abilità subiranno delle variazioni dopo la Mega Evoluzione. Mega Latios e Mega Latias rimarranno di tipo :drago: :psico: , con l'abilità Levitazione ! In aggiunta vi inserisco gli sprite (sopra trovate Mega Latios e sotto Mega Latias):

    GqcbNo3dFpKFxn
    DLTxgRUsgdEQe1



    VvBcsBTnL1flES
    1n67vzvgDb5XRA



    Si, lo so. Sono identici... Infatti, l'unico modo per distinguerli è il colore degli occhi: arancione per Latios e Rosa per Latias.
    Mi raccomando state attenti a quello che leggete che spesso non tutti dicono le cose cose stanno. ;)

    Edited by EdwarDantElio - 2/3/2014, 18:20
     
    .
  2. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    visti da dietro sono 10 volte più belli
     
    .
  3. Red the Kanto champion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Visti da dietro sono DEI FOTTUTISSIMI JET A REAZIONE. Figata.
     
    .
  4. Tinin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le forme sono belle, peccato per i colori che sono orribili......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Bravo questo topic chiarirà le idea a chi non conosce le vere caratteristiche sui due Mega Eoni comunque per la precisione si dovrebbero differenziare per la grandezza del muso, dalla grandezza delle ali e dal colore degli occhi (già sono elementi quasi impercettibili XD) questi sprite dovrebbero dare meglio l'idea.

    Mega Latias
    380-m

    Mega Latios
    381-m

    Personalmente a me non piaciono, potevano almeno cambiare il loro colore.
     
    .
  6. Sonzy<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si sà già come prenderli?
     
    .
5 replies since 25/2/2014, 14:54   794 views
  Share  
.