Mercoledì 26 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galéh~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me ne vogliate, anche oggi apro il TDG, perché ieri mi è particolarmente piaciuta la risposta di Explosion e quindi con la speranza che si ripetano risposte così ne apro un altro.
    Inoltre, stare qui a parlarvi mi fa ripensare, come già detto, ai bei vecchi tempi.

    Il tempo qui è soleggiato. 8°. Fa freddo ma chi ha un cane può capirmi quando dico che non posso fare a meno di stare fuori al gelo.

    Oggi la domanda del giorno che vi pongo è la seguente:
    Cosa è per voi la felicità? Cosa vi rende felici? Cosa invece può farvi cambiare umore in un battito di ciglia?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    La felicità è il succo della vita, senza di essa non credo si possa riuscire a vivere, almeno per una buona percentuale umana è così.
    Personalmente, non scriverò mai robe del tipo: ''Sono felice quando posso vederla/o'' oppure ''Sono felice quando le/gli sto vicino'' e bla bla bla. Non fraintendete, non giudico nessuno, ma per quanto mi riguarda la mia felicità sta nel giocare a basket.
    Beh, non finirò mai una partita senza non aver dato il massimo, ma se il match in questione lo si perde, beh, ametto che la frustrazione e la rabbia possono prevalere.
    Spero che tu sia soddisfatta, Gallina. Buondì a tutti.
     
    .
  3. Explosion
        Like  
     
    .

    User deleted


    'giorno!

    CITAZIONE
    Cosa è per voi la felicità? Cosa vi rende felici? Cosa invece può farvi cambiare umore in un battito di ciglia?

    La mia risposta alle tre domande è la seguente: stare insieme con gli amici di una vita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Salute
    CITAZIONE
    Cosa è per voi la felicità? Cosa vi rende felici? Cosa invece può farvi cambiare umore in un battito di ciglia?

    "La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa."[cit. ovviamente :asd: ]
    Non si cerca la felicità, perché è proprio lì, davanti a te. La devi solo prendere MA, se non ne sei capace, allora non è felicità. (questa invece è mia)
    Filosofork mode off
     
    .
  5. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    BuonSalve e buon pomeriggio: da quanto schifo non mi connetto :/ .

    Buone nuove ( e penso già molto lo sappiano ): ho vinto il concorso Intercultura. A fine giugno mi hanno assegnato come destinazione un certo paese chiamato Giappone.
    Brutte nuove: a differenza dell'anno scorso, questo è triplamente (< itagliano inventato) impegnativo per quanto riguarda la scuola e MI STO ROMPENDO LE SCATOLE about that.

    La felicità per me è quella fiammata dopo la scintilla, quella che per qualche secondo ci aumenta le pulsazioni del cuore e che ci rende più amichevoli, buoni, etc. In quei pochi secondo che l'abbiamo addosso.

    E perciò io la considero una presa per il cuuuuuh: desiderare di essere felici per poi ripetere sempre questo desiderio all'infinito mi sembra inutile. Io faccio ciò che mi piace perchè mi rende felice, perciò mi doso in piccole parti (MA CONTINUAMENTE) di felicità, quella che si può trovare ogni giorno facendo ciò che piace; quando registro un video per YouTube lo faccio perchè mi piace e perchè mi rende felice. Ma facendolo ogni giorno viene il bello: la felicità mi accompagna ogni giorno, non con desideri che si ripetono in continuazione che poi.... magari... sono irrealizzabili.

    ~ ~ ~ Già. Dopo i compiti mi gusto questo
    dream%20theater%20live%20at%20lunapark%20uf
     
    .
4 replies since 26/2/2014, 09:14   31 views
  Share  
.