Help Team

Mi serve qualcuno che mi aiuti con il mio team di 6 pokemon....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrayToMadDarkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso giŕ 3 pokemon per il mio team:
    Absol[obbligatorio]con Absolite
    Aegislash[obbligatorio]con palloncino
    Greninja[Non per forza basta che sia tipo acqua]con assorbisfera....
    Ne mancano altri 3 qualcuno mi aiuti :addict: :addict: :addict:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Io di battling mi intendo solo di pratica e non teoria, XD quindi non chiedermi i dettagli di cosa dirň sta di fatto che ho creato un team che fronteggia la maggior parte degli avversari.

    Come prima cosa: hai una stradegia precisa in mente? Oppure un'idea vaga? Oppure prendi quelli che capitano? ... XD
     
    .
  3. GrayToMadDarkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ricompenso solo gli svantaggi tipo:Absol e in svantaggio con coleottero lotta,allora devo aggiungere Pokemon di cui le mosse Coleottero e Lotta siano non molto efficaci,Allora Metto Aegislash :spettro: :acciaio: capito?
    Tipo su Aegislash le mosse di tipo Terra sono superefficaci e quindi va messo un tipo Acqua per contrastarle ...Adesso Sui pokemon di tipo acqua sono superficaci alcune tipi di mosse,devo trovare pokemon di cui le mosse super efficaci del tipo acqua non siano tanto efficaci,Credo di essermi spiegato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Capito... beh, potrei consigliarti un tipo drago-volante (dragonite o quel pipistrello che non ricordo il nome, XD), cosě sono resistenti elle mosse elementari conpresi terra (essendo anche volante).
    Avranno seri problemi con drago e ghiaccio ma hai Aegislash (acciaio) o magari aggiungi un tipo foletto, ti consiglio Klefki (come si scrive) che č ottimo per mettere punte e via dicendo (smogon ti č amico, XD).
    Poi in ultimo credo vada bene Talonflame, č ottimo in tutte le situazioni o quasi, se allenato bene ho visto buttar giů anche pokémon che erano resistenti al suo tipo.

    Ripeto, ciň che ti ho detto č puro instinto, non sono capace di spiegarlo teoricamente, XD... spero ti sia utile lo stesso.
     
    .
  5. «Řmega»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti posso consigliare un tipo drago/volante come detto da Mon credo sia perfetto dragonite oppure salamance.Ti consiglio anche un bel tyranitar e un tipo fuoco come talonflame
     
    .
  6. GrayToMadDarkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
    ;) ;) ;)
     
    .
5 replies since 3/3/2014, 14:03   40 views
  Share  
.