Sabato 7 Giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve regà come butta la vita su PU? :)
    Anche se non c'è anima viva sul forum il TDG lo faccio lo stesso, e da un sacco che non ne aprivo uno (anche in ritardo, good...) ahahahah.

    TDG:
    CITAZIONE
    School's Out! (almeno per quanto mi riguarda xD ) liberi finalmenteeee, siete felici??

    Io si, e anche molto!!! Yeah! :D
     
    .
  2. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa se rispondo in ritardo bro. Beh, che dire, io non passo quasi più tempo nei forum, figuriamoci sul mio primo forum (this).

    Ma mi turba una cosa. Assai mi turba.
    av-8433192
    Ma questo tizio chi è?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Io voglio aspettare che finiscano gli esami per vedere se succede qualcosa, se gli ex-staffer si facciano vivi
    Magari, visto che la situazione di PU sembra irrecuperabile, potrebbero creare qualcosa da zero, tanto erano tutti staffer capaci, quindi penso potrebbero portare facilmente un forum dal nulla alle alte classifiche, qualunque sia l'argomento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manfredi @ 9/6/2014, 13:59) 
    Scusa se rispondo in ritardo bro. Beh, che dire, io non passo quasi più tempo nei forum, figuriamoci sul mio primo forum (this).

    Ma mi turba una cosa. Assai mi turba.
    (IMG:https://uploads.forumcommunity.it/av-8433192.jpg)
    Ma questo tizio chi è?

    Ciao fratè!
    A dire il vero non so chi sia... l ho messo come avatar un pò di tempo fa, stavo girando su internet e l ho trovato, a me piace sto avatar, ha un non so che di misterioso. u.u


    CITAZIONE (Fork™ @ 9/6/2014, 22:37) 
    Io voglio aspettare che finiscano gli esami per vedere se succede qualcosa, se gli ex-staffer si facciano vivi
    Magari, visto che la situazione di PU sembra irrecuperabile, potrebbero creare qualcosa da zero, tanto erano tutti staffer capaci, quindi penso potrebbero portare facilmente un forum dal nulla alle alte classifiche, qualunque sia l'argomento

    Magari Fork... io sono tornato da 2 giorni attivo sul forum e spero di restarci ancora per molto, ma se siamo ancora così pochi staffer cosa possiamo fare?... Spero ritornino.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShawnFrost @ 9/6/2014, 23:59) 
    Magari Fork... io sono tornato da 2 giorni attivo sul forum e spero di restarci ancora per molto, ma se siamo ancora così pochi staffer cosa possiamo fare?... Spero ritornino.

    Ma anche io la pensavo così fino a poco fa, solo che ho dovuto anche guardare in faccia alla realtà: mettiamo che tornino una decina dei vecchi staffer. Come fanno a far risorgere un forum così morto?
    Perciò secondo me, se si vuole mantenere il concetto di community che si è creato in questi anni, bisognerebbe fare tabula rasa e ricominciare da zero.
    Potreste pensare "che palle" ed effettivamente è un po' scocciante, ma se siete un bel gruppetto, magari ognuno con un ruolo preciso, si tornerebbe facilmente ad alti livelli.
    Ripeto: secondo me l'importante è ristabilire quel concetto di community che si è perso negli ultimi mesi. Proprio al di là dell'argomento, anche se si fa un forum sulla figa, l'importante è riformare quel gruppo che c'è stato in questi anni
     
    .
4 replies since 7/6/2014, 19:52   60 views
  Share  
.