Martedì 2 Agosto 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dato che nessuno ha ancora aperto il TDG, lo faccio io che mi sono da poco svegliato. c:

    DDG:
    CITAZIONE
    Qual è il vostro Pokèmon di Settima Generazione che preferite tra quelli finora rivelati? (escludendo Starter e Leggendari)
    Lo porterete con voi durante l'avventura ad Alola?

    Il mio preferito è Vikavolt :coleottero: :elettro: , mi piace molto esteticamente, simile ad uno scarabeo/cervo volante, è fatto davvero bene. E poi con la sua abilità Levitazione è immune alle mossse di tipo :terra: . Ottimo direi! :3
    Sicuramente lo porterò con me durante tutta la Storyline di Pokémon Sole! :)
     
    .
  2. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io probabilmente Mimikyu e Iwanko!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Io non me li ricordo lol
    'giorno
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    Mh, come ho già detto in News, catturerò (sempre se possibile) il pokémon :erba: rivelato ieri, perché mi piace un sacco ed è simile a Leavanny, che catturai instantaneamente all'epoca.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Pokémon preferito di 7° esclusi starter e leggendari? Uhm... senza pensare mi è subito stato simpatico il cagnolino di roccia, XD, gli altri non saprei, tranne quel pesce che è caduto in una "truse" (XD come si dice, avete presente quella scatoletta dove sono ordinati i "trucchi"? Ecco) che è il peggiore
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zesh @ 2/8/2016, 16:54) 
    Mh, come ho già detto in News, catturerò (sempre se possibile) il pokémon :erba: rivelato ieri, perché mi piace un sacco ed è simile a Leavanny, che catturai instantaneamente all'epoca.

    Molto carino Lurantis, davvero niente male. Sembra una pianta vestita con un kimono, in pratica la Kimono Girl di Alola. lol

    CITAZIONE (Mon @ 2/8/2016, 17:06) 
    Pokémon preferito di 7° esclusi starter e leggendari? Uhm... senza pensare mi è subito stato simpatico il cagnolino di roccia, XD, gli altri non saprei, tranne quel pesce che è caduto in una "truse" (XD come si dice, avete presente quella scatoletta dove sono ordinati i "trucchi"? Ecco) che è il peggiore

    Rockruff mi piace molto anche a me, aspetto di vedere la sua evoluzione per decidere se metterlo nel mio team. Dicono che si evolverà in una specie di lupo mannaro, forse :roccia: :buio: u.u
    Quel coso è orripilante... si chiama Brixish. D:
     
    .
  7. Gilgamesh_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esteticamente mi sono innamorato a prima vista di Rockruff e spero molto nella sua evoluzione,Ninatels Alola e Mudsdale.
    C'è ne sono altri che mi piacciono,ma i miei preferiti al momento sono loro tre.
     
    .
6 replies since 2/8/2016, 09:42   57 views
  Share  
.