1. Nuovi pokémon e nuove forme di Alola rivelati da CoroCoro Comics di Agosto

     
    +2   Like       3 Comments   102 Views
    .

    Nuovi pokémon e nuove forme di Alola rivelati da CoroCoro Comics di Agosto

    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima Settima Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!



    Sulla rivista mensile CoroCoro Comics del 10 Agosto, sono stati rivelati nuovi pokémon e nuove forme di Alola. Vi ricordiamo che i nomi dei pokémon sono ancora momentanei.

    corocoro9161th


    In questa scan viene rivelato un nuovo pokémon di nome Yowashi di tipo :acqua: con un'abilitŕ molto particolare che quando viene attivata permette al pokémon di richiamare dei suoi simili per "formare" un pokémon piů grande.

    In quest'altra pagina viene rivelato Sunabaa e la sua evoluzione Shirodesuna, entrambi di tipo :spettro: :terra:
    Inoltre viene rilevata la pre-evoluzione di Bewear chiamata Nuikoguma, anch'esso di tipo :normale: :lotta:

    corocoro9163th


    Questa pagina ci rivela due nuove forme Alola per pokémon di prima generazione! Si tratta di Meowth, che sarŕ di tipo :buio: , e di Marowak, che sarŕ di tipo :fuoco: :spettro:

    corocoro9164th


    In queste pagine ci viene rivelato il Team Skull, che saranno gli antagonisti del gioco, con il suo capo Guzma e una ragazza di nome Plumeri. Infine, viene annunciato che nel prossimo numero di CoroCoro (di Settembre) uscirŕ un poster sull'evoluzione segreta di Rockruff!


    Un nuovo pokémon annunciato in questa pagina: si tratta di Namakobushi, ma non ci sono ancora molte notizie a riguardo.

    By Fork only for Pokčmon Ultimate!





    pokemon sole , pokemon luna, alola, solgaleo, lunala, leggendari, mosse z, cristallo z, cerchio z, zygarde, settima generazione, poképassaggio, prove delle isole, mele mele, pokemon dominanti, forme alola, nuovi pokemon, grande prova, lega pokemon, capipalestra, superquattro, pokeball, masterball, 3ds, new 3ds, 2ds, nintendo 3ds, nintendo new 3ds, nintendo 2ds, nintendo 3ds xl, nintendo new 3ds xl, rotomdex, kukui, megaevoluzioni, megabracciale, sole, luna, starter, starter pokemon sole, starter pokemon luna, rowlet, litten, popplio, pokemon rowlet, pokemon litten, pokemon popplio, pokemon sole rowlet, pokemon sole litten, pokemon sole popplio, pokemon luna rowlet, pokemon luna litten, pokemon luna popplio, starter di settima generazione, leggendari settima generazione, teamrowlet, teamlitten, teampopplio, the pokemon company, nintendo, pokemon ufficiale, news pokemon sole e luna, uscita sole e luna, europa, 23 novembre 2016


    Edited by Fork - 10/8/2016, 18:10
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Mi piacciono tutti tranne il cucciolo di pedobear, XD... vabbč, esteticamente non mi piace ma l'idea č carina
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mon @ 9/8/2016, 11:15) 
    Mi piacciono tutti tranne il cucciolo di pedobear, XD... vabbč, esteticamente non mi piace ma l'idea č carina

    A me non piaceva nemmeno Pedobear evoluto :sisi:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous

    Aggiornamento

     
    .
3 replies since 9/8/2016, 10:09   102 views
  Share  
.