1. Rivelate le Ultracreature e molto altro in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

    AvatarBy EdwarDantElio il 6 Sep. 2016
     
    +3   Like       6 Comments   1,100 Views
    .

    Rivelate le Ultracreature e molto altro in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima Settima Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!

    Settembre inizia con il botto, infatti il nuovo trailer di Pokémon Sole e Pokémon Luna ci rivela molte novitŕ, ma partiamo con calma. Prima di tutto ci viene fatto notare che tra il gameplay di Pokémon Sole e Pokémon Luna ci saranno ben 12 ore di differenza, e a seconda dei giochi cambieranno anche i Pokémon Dominanti; infatti, in Pokémon Sole dovremo affrontare Gumshoos e in Pokémon Luna Raticate forma Alola (che come Rattata Alola sarŕ di tipo :buio: :normale: e manterrŕ le stesse abilitŕ). Ci viene rivelato anche un nuovo pokémon Jangmo-o di tipo :drago: con l'abilitŕ Antiproiettile e Antisuono. Successivamente ci viene introdotta l'associazione Aether, con sede nell'isola artificiale al centro di Alola, la quale si occuperŕ di salvaguardare i pokémon; ma facciamo anche la conoscenza di Iridio, un membro del Team Skull (il figlio di Guzman?), e del pokčmon Tipo Zero :normale: con l'abilitŕ Lottascudo!
    Ad Alola sarŕ anche possibile raccogliere le cellule ed i nuclei di Zygarde sparsi per le varie isole e fotografare moltissimi pokémon grazie ad una funzione del Rotomdex: il Pokévisore. E per finire vengono introdotte le Utracreature, pokémon misteriosi probabilmente appartenenti a mondi paralleli o ancora sconosciuti, tra cui una medusa di nome UC 01 (nome in codice usato per identificare tutte le Ultracreature).



    Analizzando il trailer giapponese possiamo giŕ notare alcuni dei pokémon esclusivi, su Pokémon Sole nell'erba alta troveremo Drifloon e in Pokémon Luna troveremo Misdreavus. E in un brevissimo frame si puň notare quella che probabilmente sarŕ una delle evoluzione di Cutiefly!

    Tomo0VC60G6dcw







    pokemon sole , pokemon luna, alola, solgaleo, lunala, leggendari, mosse z, cristallo z, cerchio z, zygarde, settima generazione, poképassaggio, prove delle isole, mele mele, pokemon dominanti, forme alola, nuovi pokemon, grande prova, lega pokemon, capipalestra, superquattro, pokeball, masterball, 3ds, new 3ds, 2ds, nintendo 3ds, nintendo new 3ds, nintendo 2ds, nintendo 3ds xl, nintendo new 3ds xl, rotomdex, kukui, megaevoluzioni, megabracciale, sole, luna, starter, starter pokemon sole, starter pokemon luna, rowlet, litten, popplio, pokemon rowlet, pokemon litten, pokemon popplio, pokemon sole rowlet, pokemon sole litten, pokemon sole popplio, pokemon luna rowlet, pokemon luna litten, pokemon luna popplio, starter di settima generazione, leggendari settima generazione, teamrowlet, teamlitten, teampopplio, the pokemon company, nintendo, pokemon ufficiale, news pokemon sole e luna, uscita sole e luna, europa, 23 novembre 2016


    Edited by EdwarDantElio - 7/9/2016, 11:05
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Le bizzarre avventure di Iridio
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    10,227
    PokéPoints
    +11
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    L'Idea delle Ultracreature non mi entusiasma proprio...
    Per il resto, direi che sta procedendo tutto abbastanza bene.
    Mi piace molto l'idea riguardante Zygarde!

    CITAZIONE (Fork @ 6/9/2016, 19:04) 
    Le bizzarre avventure di Iridio

    :asd:
     
    .
  3. Kannoma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In realtŕ non č stato specificato che le ultra creature saranno Pokemon... chissŕ cosa saranno...
     
    .
  4. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kannoma @ 7/9/2016, 10:33) 
    In realtŕ non č stato specificato che le ultra creature saranno Pokemon... chissŕ cosa saranno...

    In tutti i siti ufficiali vengono descritte come creature e mai come pokémon... :shifty:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    10,227
    PokéPoints
    +11
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kannoma @ 7/9/2016, 10:33) 
    In realtŕ non č stato specificato che le ultra creature saranno Pokemon... chissŕ cosa saranno...

    Appunto.. Ancora peggio :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Sembra tutto molto interessante, soprattutto le ultra creature e quei strani pokémon tra cui Tipo Zero; mi incuriosisce molto, ho giŕ prenotato pokémon luna la settimana scorsa, XD, un sito aveva un buon sconto ma funziona "fino ad esuarimento scorte" quindi non ho voluto rischiare, spero solamente che non mi pento di aver scartato sole ma per ora no
     
    .
6 replies since 6/9/2016, 14:19   1,100 views
  Share  
.