Votes taken by Shining Star

  1. .
    Ciao ragazzi, la maggior parte di voi non si ricorderà di me o non mi conoscerà però volevo complimentarvi con tutti voi per gli ottimi risultati che avete raggiunto con questo forum. Prima di tutto vorrei presentarmi, mi chiamo Francesco, ho 18 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Come dicevo potrò risultare sconosciuto alla maggior parte di voi, ma forse qualche membro onorario o qualche staffer di lunga data avrà memoria di me. Sono un amico di Omega, Revo, Paralizer...anche se non li sento da molto tempo (e ricordo uno staffer di nome MON) , ed ebbi l'idea di creare una community fondendone molte altre in una sola. Applicai quest'idea per i forum di Anime e Manga, creando il progetto Mankitsu, che purtroppo degenerò e fallì dopo un annetto. Nel frattempo però Omega applicò lo stesso meccanismo all'argomento Pokemon e fondammo Pokemon Ultimate. Io fui presente solamente durante le prime settimane, forse il primo mese, editando i post degli staffer meno esperti per renderli più accattivanti e aiutando Omega e gli altri founder nella gestione. Poi a causa di mancanza di tempo ho dovuto abbandonare i circuiti passando solamente di tanto in tanto. Stasera mi sono trovato a passare per caso su forumcommunity e mi sono ricordato di questo forum e dopo aver fatto un giro veloce mi sono accorto di quale fantastica community sia diventato. In particolare mi ha colpito molto questa discussione di "addio" [+] e ho visto che siete addirittura stati citati in una rivista ( Pokemon Ultimate su Pokemon Mania!). Sono davvero impressionato da tutto ciò e volevo fare i complimenti a tutti coloro che l'hanno reso possibile. Continuate così e non mollate mai!

    Edited by Shining Star - 7/10/2013, 23:49
  2. .
    Meglio il secondo modo asd
  3. .
    bravo hai fatto benissimo a metterci le immagini
  4. .
    Ah cpt grz
  5. .
    Ottimo topic : )
  6. .
    Ah capito
  7. .
    l'hai subbato tu???
  8. .

    Guide e Soluzioni Pokemon Bianco e Nero-Soluzioni Pokemon Bianco Nero


    image


    image



    Pokémon Versione Nera (ポケットモンスターブラック Poketto Monsutā Burakku?, Pocket Monsters Black) e Pokémon Versione Bianca (ポケットモンスター ホワイト Poketto Monsutā Howaito?, Pocket Monster White) sono due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo DS. In questo topic troverete tutte le guide e i thread riguardanti Pokemon Bianco e Pokemon Nero presenti sul forum. In particolare potrete trovare Guide, Trucchi, Soluzioni, Codici, Hack, Video e molto altro ancora su Pokemon Bianco e Nero

    Guida/Soluzione Strategica Pokèmon Black & White in Giapponese Traslitterato
    Soluzione Completa Pokemon Bianco e Nero con immagini, video, info e altro!



    Soffiolieve
    Dopo aver avviato e visto il filmato di presentazione del gioco, apparirà nello schermo superiore la Professoressa Aragi che ci chiederà il nome e il sesso (maschio o femmina).
    Fatto ciò, ci ritroveremo nella stanza della nostra casetta e due nostri amici ci faranno visita. Ci diranno che tutti e tre abbiamo ricevuto un regalo, si trova sopra il tavolo davanti a noi; aperto potremmo scegliere il nostro starter: uno tra i tre Pokémon Snivy (che ho preso io), Tepig e Oshawott. Subito dopo, ci alleneremo un pò con loro, battiamoli uno ad uno: Belle sceglierà lo starter di tipo debole al vostro, mentre Komor quello col tipo forte al vostro. Sconfitti, scendiamo le scale, e vedremo essi parlare con la nostra mamma. Subito dopo che hanno finito, la mamma ci darà le cose basilari; la scheda allenatore e una borsa. Usciamo di casa ed entriamo nella casa della nostra amica, che è l'ultima casetta a sinistra. Entrati, vedremo lei che si arrabbia con suo padre ed esce. Usciamo anche noi e dirigiamoci verso il laboratorio della Professoressa Araragi che è quella grande torre a Nord. Appena dentro, andiamo a parlare con lei che ci farà delle domande, voi rispondere sempre sì e otterrete il PokèDex. Usciamo, e la nostra mamma ci dirà che prima del viaggio ci deve consegnare il PokèGear per mantenersi in contatto. Ci spiegherà come si usa e subito dopo dirigiamoci verso Nord dove impareremo a catturare i Pokèmon grazie all'aiuto dei nostri amici. Fatto ciò, non ci resta che partire per la nostra avventura nel mondo dei Pokèmon.

    Quattroventi
    Dirigiamoci verso Nord per la prima città, appena arrivati andiamo nel Pokèmon Center, dove la Professoressa ci spiegherà come funziona il Centro e il Negozio. Approfittate per comprare PokèBall e Pozioni. Usciamo e uniamoci verso la grande folla; il Capo del Team Plasma Gechisu comincerà a fare un discorso sui suoi piani. Dopo, parleremo con un ragazzo e sfidiamo quello che ci disturba; ovvero N.

    Info Allenatore: N
    Pokèmon: Purrlorin Lv.7

    Percorso 2
    Dirigiamoci a Nord-Ovest, attraversiamo il varco e verremo fermati da nostra madre che ci darà le tanto agoniate Scape da Corsa, proseguima seguendo il percorso e sfidando i vari allenatori che ci disturbano durante la strada. Prima di arrivare a Levantopoli veniamo fermati da Belle che ci sfiderà! Ecco la sua squadra:

    Nome:LillipupSnivy / tepig / Oshawott
    Tipo::normale::erba: / :fuoco: / :acqua:
    Livello:Lv. 6Lv. 7

    Proseuento arriveremo a Levantopoli!

    Levantopoli


    Arrivati alla 2a città, andiamo nell'edificio a sinistra del Centro Pokèmon e sfidiamo il nostro amico alla lavagna. Dopo, ricarichiamo i Pokèmon al centro. Prima di andare a sfidare il capopalestra vi consiglio di andare a Est della palestra, vi ritroverete nel Cantiere Sogno, qui ci sono due allenatori da battere e alla fine, ci sarà un uomo che, a seconda dello starter, ti regalerà Panseage, Pansear e Panpour, questa sarà del tipo debole al vostro starte, ma forte rispetto quello del capopalestra. Ora andiamo nell'edificio a sinistra del centro Pokèmon: La scuola allenatori! in fondo alla sala ci sarà Komor che ci sfiderà:
    Nome:Snivy / tepig / OshawottPurrlorin
    Tipo::erba: / :fuoco: / :acqua::buio:
    Livello:Lv. 8Lv. 8

    A fine lotta, vi regalerà una 3 Baccarancie da far tenere ai nostri pokemon, poi se ne andrà! Poi ci dirigiamo verso l'edificio a destra del Centro Pokemon che sarebbe la Palestra. Ricordo che dovremo battere solo il Capopalestra che avrà un Pokèmon più forte del nostro starter.
    Ecco le info su questi Capipalestra:
    Leaders: Spighetto,Chicco e Maisello (Medaglia Trio)
    Premi & Altro:Tutti i Pokèmon fino al Lv. 20 ci obbediranno. Soldi: 1680$
    imageimageimage
    Nome:LillipupPanseage
    Tipo::normale::erba:
    Livello:Lv.12Lv.14

    imageimageimage
    Nome:LillipupPansear
    Tipo::normale::fuoco:
    Livello:Lv.12Lv.14

    imageimageimage
    Nome:LillipupPanpour
    Tipo::normale::acqua:
    Livello:Lv.12Lv.14


    Dopo aver vinto la Medaglia Trio, usciamo dalla palestra e Zania, assistente della prof Aralia, ci porterà nel suo laboratorio, dove riceveremo la MT Taglio. Insegniamola subito ad un Pokèmon e torniamo al Cantiere Sogno. Usiamo la MT per tagliare l'albero che ferma la strada ed entriamo nelle rovine, in questa occasione, ci accompagnerà anche Belle. Proseguendo ci ritroveremo davanti due membri del Team Plasma che trattano male un Munna. Sconfiggiamoli; subito dopo comparirà il loro Capo che li rimprovererà e spariranno insieme, ma in realtà è solo un illusione di un Musharna, dopo arriverà Zania e prenderà il Fumincoro (lo strumento che ci aveva chiesto di portarle). Torniamo adesso nel laboratorio di prima, la Dottoressa ci consegnerà il C-Gear, con il quale abbiamo la possibilità di andare nell'intramondo.

    Percorso 3


    Adesso usciamo, ricarichiamo i Pokèmon e dirigiamoci verso Nord-Ovest. Ci ritroveremo nel percorso 3, proseguendo lungo il tragitto, ci incappiamo nella famosa pensione pokemon e, accanto, in una scuola; battiamo gli allenatori fuori e proseguiamo... battute le gemelline, io vi consiglio di andare dalla donna nella scuola e di curarvi i pokemon, perchè proseguendo Komor ci fermerà e ci sfiderà (ancora), batterlo risulterà facile, visto che ora avete la vostra scimmietta! Ecco la sua squadra:

    imageimage image imageimage
    Nome:Snivy / tepig / OshawottPurrlorin
    Tipo::erba: / :fuoco: / :acqua::buio:
    Livello:Lv. 14Lv. 12

    Una volta battuto, arriverà Belle con una bambina a cui hanno rubato il pokemon. Indovinate chi è stato? Il team Plasma ovviamente! Allora invece di andare verso sud e proseguire il nostro viaggio, saremo costretti ad andare ad Ovest, dove più in la c'è una grotta: La falda sotterranea! Entrati sfideremo con komor 2 coppie di reclute, con pokemon con livelli molto inferiori ai nostri, e alla fine restituiranno il pokemon alla bambina. Ora possiamo proseguire il nostro cammino e dirigerci verso sud. I pokemon selvatici sono ancora poco interessanti, il più interessante è Blitzle (:elettro:)! Battuti gli allenatori e finito il percorso ci troveremo a:

    Zefiropoli


    Arrivati alla 2a città verremo fermati da Komor, ma non vi preoccupate se i vostri Pokemon hanno pochi Ps, perchè non ci sfiderà. Starà lì a blaterare un po' e poi ci regalerà 3 Baccastagna, che risulteranno utilissime nella palestra...Curiamo i pokemon e dirigiamoci verso la Palestra dove uscirà N che ci sfiderà! Ecco la sua scheda:

    <table border="4">
    imageimageimageimage
    Nome:PidoveTimburrTympole
    Tipo::normale: :volante::lotta::acqua:
    Livello:Lv. 13Lv. 13Lv. 13

    Una volta battuto, se ne andrà! Prima di sfidare la palestra, andiamo nella casa più a ovest della città, e parliamo con la ragazza che troveremo: a seconda dello starer ci darà: Miracolseme, Carbonella o Acqua Magica. Ora torniamo nel luogo dove abbiamo battuto N ed entriamo. Se avete pokemon non molto allenati vi consiglio di dirigervi verso ovest, subito prima di entrare nel Bosco Girandola, ci sarà un'infermiere che dovremmo battere e, quando sarà battuta, ci curerà i pokemon quando glielo chiederemo, poi proseguiamo verso sud, troveremo spazi d'erba alta e allenatori, l'ideale per allenarsi prima di una palestra, oltre al fatto che qui si avrà l'occasione di catturare diversi pokemon :lotta: e Tympole. Prima di dirigersi verso la palestra, parliamo con l'ultimo uomo prima di entrare a Zefiropoli, ci regalerà l'MT Spaccaroccia! Non preoccupatevi, potrete insegnarla a chiunque, senza ricorrere all'eliminamosse. Ora possiamo proseguire e entrare nella palestra, che si presenterà come un museo, dirigiamoci verso le scale; saliamo e ci troveremo in una biblioteca, dobbiamo battere gli allenatori e leggere libri per giungere da Aloé. Sarà semplice, leggete il libro nello scaffale centro sinistra, poi in alto a sinistra, in basso a destra e infine al centro a destra. Compariranno delle scale e potrete giungere nella stanza di Aloé; ecco le sue info:
    Leader: Aloe (Medaglia Basica)
    Premi & Altro:Tutti i Pokèmon fino al Lv. 30 ci obbediranno. Soldi: 2400$

    imageimageimage
    Nome:HerdierWatchog
    Tipo::normale::normale:
    Livello:Lv.18Lv.20


    Fate molta attensione al suo Watchog, perchè conosce Ipnosi, e ci risulteranno utili le Baccastagne del nostro amico Komor. Dopo averla battuta, suo figlio, ossia lo scienziato che ci ha fatto fare quel breve tour all'ingresso della palestra/museo, le dirà che il Team Plasma è entrato nel museo e sta cercando di rubare il teschio di un pokemon lì esposto (Si vede chiaramente che è un Dragonite!). Loro scapperanno, usciamo fuori con Aloé e verremo raggiunti dal Capopalestri di Austropoli: Artemisio, poi arriveranno anche Belle (che ci darà l'importantissimo strumento: Ricerca strum.) e Komor. Insieme ad Artemisio ci dirigeremo verso il bosco Girandola, in seguito ci dirà di farci tutto il percorso lungo mentre lui aspettava quei farabutti all'uscita del bosco (fa fare tutto il lavoro a noi, che razza di capopalestra è?!). Per fortuna le reclute sono Nabbe e non sarà difficile proseguire, in caso di necessità, c'è sempre l'infermiera all'ingresso. Arrivati all'ultima recluta apparirà anche un dei 7 Saggi, in seguito la recluta ci darà il teschio; arriveranno anche Aloé e Artemisio, i quali faranno scappare il Team Plasma. Ora finalmente possiamo uscire dal bosco, non prima di aver restituito il teschio ad Aloé. E dirigiamoci subito verso il Ponte Freccialuce! Da notare la grafica, quasi oltre i limiti del vostro Ds. Alla fine ci troveremo ad:

    Austropoli


    Scendiamo di nuovo per strada e andiamo a ricaricare i Pokèmon. Entriamo in una delle entrate del porto dove incontreremo il Capopalestra con i nostri amici; un ragazzo comunicherà l'attacco del Team Plasma; seguiamo il Capopalestra e aiutiamolo a sconfiggerli. Subito dopo potremo andare nella Palestra che si trova lungo la via principale, dove svoltare nell'ultimo incrocio e lì ci sarà la palestra. Per raggiungere il Capo dovete fare un mini-gioco; dopodiché potrete sfidarlo, ecco le sue info:
    Leader: Artie (Medaglia Insetto)
    Premi & Altro:Tutti i Pokèmon fino al Lv. 40 ci obbediranno. Soldi: 2760$

    Raimon City
    Usciamo dalla palestra e andiamo a ricaricare i nostri Pokèmon. Subito dopo dirigiamoci verso Nord per il deserto; dove incontreremo i nostri amici che ci sfideranno, avranno diversi Pokèmon evoluti quindi state attenti. Proseguiamo per la nostra strada ed arriviamo nella 4a Città dove incontreremo due membri del Team Plasma che disturbano un vecchio; dobbiamo batterli. Sconfitti, il vecchio che abbiamo aiutato ci regalerà la bicicletta. Adesso andiamo a ricaricare i Pokèmon e a comprare Pozioni; dirigiamoci verso est ed entriamo in una via dove incontreremo un ragazzo di nome N che prima farà il gentile facendoci salire sulla ruota paronamica, ma poi scopriremo che fa parte del Team Plasma, dobbiamo affrontarlo, avrà Pokèmon forti, quindi attenti. Dopo averlo sconfitto, ci parlerà dicendo qualcosa del Team Plasma; noi invece andiamo a ricaricare i Pokèmon e subito dopo dirigiamoci verso la palestra che si trova vicina alla ruota panoramica, sì quell'edificio viola; dobbiamo fare un gioco con le macchinine per arrivare alla Capopalestra; ecco le sue info:
    Leader: Kamitsure (Medaglia Raggio)
    Premi & Altro:Tutti i Pokèmon fino al Lv. 50 ci obbediranno. Soldi: 3240$

    <table border="4">


    Hodomoe City
    Dopo aver sconfitto il Capopalestra, dirigiamoci verso Ovest; dove c'è il ponte rosso, la Capopalestra ci raggiungerà e farà sistemare il ponte, in modo da attraversarlo. Fatto ciò, ci ritroveremo in una piccola cittadina dove dovremo andare a Sud; entriamo in quel edificio blu e il nostro amico ci interromperà; dicendo di andare sempre avanti. Cercate di non farvi vedere dagli allenatori in modo da non far subire danni ai vostri Pokèmon. Entriamo in quella specie di buco e vedremo il Team Plasma parlare con il Capopalestra; loro diranno di non immischiarci e dovremo sconfiggerli. Battete la prima fila e poi la seconda; e così via. Dopodiché il Capopalestra si congratulerà con noi e potremo andare a sconfiggerlo nella palestra che si trova a Nord-Est. Incontreremo il Capo del Team Plasma parlare con il Capo; poi scompariranno e noi potremo entrare. Entrati; dovremo sconfiggere degli allenatori e fare un mini-gioco, cioè andare su e giù con una specie di pavimento mobile. Fatto ciò ci ritroveremo proprio in fondo dove c'è il Capopalestra; ecco le sue info:
    Leader: Yakon (Medaglia Terremoto)

    Fukiyose City
    Subito dopo; usciamo e andiamo verso Nord-Ovest dove c'è una grotta con una specie di ragnatela, arriverà il Capopalestra che toglierà quella ragnatela e noi potremo entrare. Ci ritroveremo con la nostra Amica e con la Prof. Araragi. Scendiamo verso giù; per fare ciò spostate quelle specie di grandi diamanti blu; basta solo avvicinarsi e loro si sposteranno da soli. Una volta arrivati alla fine della grotta incontreremo N; dovremo affrontarlo e anche questa volta avrà Pokèmon forti, quindi attenti. Una volta battuto, ci parlerà del Team Plasma. Usciti dalla grotta, incontreremo la Capopalestra che ci dirà qualcosa, Dopodiché andiamo a ricaricare i Pokèmon. Adesso proseguiamo verso Nord-Est verso una grande torre. Durante il percorso incontreremo diversi Allenatori; battiamoli facilmente e non facciamo subire troppo danni ai nostri Pokèmon. Entriamo e cominciamo a salire fino a raggiungere il 3o piano. In ognuno ci saranno diversi Allenatori da sconfiggere. Dopodiché arrivati all'ultimo piano, una ragazza vestita tutta rosa ci ricaricherà i Pokèmon e dirà che dobbiamo suonare la grande campana. Fatto ciò, scendiamo e dirigiamoci a Ovest della città dove c'è la palestra; lì dove c'è l'aeroporto. Dovremo fare un mini-gioco con dei camion che ci porterà da essa; ecco le sue info:
    Leader: Fukiyuse (Medaglia Aereo)
    a cura di Empire`

    Sekka City
    Dopo averla battuta, usciamo dalla palestra e dirigiamoci verso Nord-Est, vedremo dei pali di legno, saliteci sopra senza la bicicletta e cominciate a seguirli finché non finiscono. All'improvviso arriverà il nostro rivale che dovremo battere.
    Avrà dei Pokèmon forti, quindi attenti. Dopo salite sulle scale ed entrate nelle grotta. Proseguite dentro finchè non vi ritroverete in una miniera, dove ci sarà il nostro rivale con uno del Team Plasma. Dopo ne sbucherà un'altro, ma poi ci faranno passare senza dire nulla. Se avete fatto tutto bene, uscite e vi ritroverete in un cittadinella piovosa, dove un signore ci fermerà e ci dirà qualcosa. Subito dopo dirigiamoci verso Nord e troveremo la 7a città!
    Dopo aver ricaricato i Pokèmon al Pokèmon Center, dirigiamoci verso Nord, non molto avanti; finché non vedremo una specie di grotta con delle statue azzurre, quella è la Palestra. Entriamo e noteremo subito che il pavimento è ghiacciato; bisognerà fare un mini-gioco per arrivare al Capopalestra, fatto ciò ecco le sue info:
    Leader: Hachiku (Medaglia Iceberg)
    a cura di Empire`

    Souryuu City
    Dopo averla battuto, usciamo scivolando su una specie di stradina ghiacciata a sinistra. Ci ritroveremo con i nostri amici, il Campione della Lega Pokèmon (Quello con i capelli rossi) e il Capopalestra che abbiamo appena battuto. Compariranno all'improvviso dei Ninja del Team Plasma, diranno qualcosa e subito dopo scompariranno. Noi invece andiamo a ricaricare i Pokèmon e dirigiamoci sempre verso Nord dove c'è quella grande torre. Entriamo e vedremo il nostro rivale che ci dirà che c'è stato una specie di terremoto e che dei massi ci bloccano la strada. Andiamo da quella pietra gigante e spostiamola con Forza (vedi in fondo alla guida). Saliamo le scale e battiamo dei membri del Team Plasma; sarà una passeggiata affrontarli. Arrivati all'ultimo piano dovremo salire su uno specie di piatto girante, dove ci saranno delle Pokèball, raccoglietele se volete. Saliti; vedremo N parlare con il Pokèmon Leggendario (dipende dalla vostra versione Black o White). Subito dopo i due scapperanno insieme e noi ci ritroveremo fuori come se nulla fosse.
    Incontreremo di nuovo il Campione della Lega e i nostri due amici/rivali. Ci diranno che il Team Plasma è nel deserto per sperimentare degli esperimenti ed è compito nostro distruggerli. Usiamo Volo (vedi in fondo la guida) e dirigiamoci nel deserto. Raggiungerli non sarà facile, infatti bisognerà attraversare buona parte del deserto. Dirigiamoci verso Ovest; cercando di proseguire subito dopo verso Nord dove ci sarebbero delle specie di navicelle del Team Plasma; entriamo in quel buco e ci ritroveremo sotto terra. Attraversiamo quelle grotte, scivolate dentro le sabbie mobili e battete tutti i membri del Team Plasma. Raggiunto il Campione della Lega, lo vedremo parlare con il Capo del Team Plasma, si diranno qualcosa e poi subito dopo ci ritroveremo fuori. Adesso usiamo Volo e andiamo nella 2a città davanti alla Palestra. Incontreremo La nostra Professoressa, insieme al Campione della Lega e i due nostri amici/rivali. Dopo diversi dialoghi, riceveremo una specie di pietra bianca che servirà poi a invocare il Pokèmon Leggendario. Adesso ritorniamo nella 7a Città e dirigiamoci verso Est; attraversiamo quei laghetti e prima di entrare in quella torre sempre ad Est, la nostra amica/rivale ci interromperà. Dovremo sfidarla, avrà diversi Pokèmon forti ed evoluti, bisognerà stare attenti; userà anche diverse volte delle Super-pozioni. Entriamo ed attraversiamo quella specie di grande metropolitana e alla fine incontreremo il Capo del Team Plasma che ci dirà qualcosa; subito dopo sparirà e noi potremo proseguire. Usciti, arriveremo alla 8a Città dove appunto si trova l'ultima medaglia. Attraversiamo la via principale e incontreremo il Campione della Lega Pokèmon che ci accompagnerà alla riunione del Team Plasma in città; dove essi racconteranno i loro veri piani malefici. Dopo, il Campione della Lega ci farà conoscere il Capopalestra e sua Figlia, ci accompagneranno in un edificio e ci parleranno appunto di questo edificio. Usciamo e andiamo ricaricare i Pokèmon. Subito dopo dirigiamoci verso la Palestra, che si trova a Nord-Ovest della città. Entriamo, e vedremo una specie di dragone che serve come ponte per arrivare al Capopalestra; seguite sempre il vostro istinto e sarà facile raggiungerlo, dovrete sfidare diversi Allenatori e cliccare su dei bottoni per far spostare le parti del drago. Ecco le info di quest'ultimo Capopalestra:
    Leader: Iris (Medaglia Leggenda)

    Pokèmon League:
    Subito dopo aver ricevuto la 8a Medaglia, non ci resta che andare alla famosa Lega Pokèmon, chiamata anche Pokèmon League. Per fare ciò basta andare a Est dell'ottava città ed attraversare la
    Via dei Campioni. Subito dopo ci ritroveremo in una specie di grande montagna piena di caverne; seguite il vostro istinto e così solo riuscirete ad uscire. Salite verso sempre sopra, poi all'ultimo scendete ed entrate in una Caverna che vi porterà alla Lega. Arrivati, vedremo a sinistra una specie di grande Torre dove si trovano il Pokèmon Center e il Pokèmon Market.
    Ecco la lista di quello che vi serve:

    Iperpozioni da 200 HP
    Rivitalizza
    Anti-Paralisi
    Anti-Veleno
    Etere (per ricaricare le Mosse ai vostri Pokèmon)


    Premessa: una volta battuto un Super-4 non potrete ricaricare i Pokèmon, per questo vi servono molte delle cose citate sopra.



    Adesso se siete pronti, potete entrare nella prima torre dove si trova il primo Super-4! Ecco le info di tutti e quattro:

    Shikimi image
    image

    image
    Desukan
    Livello 48 image

    image
    Goruugu
    Livello 48 imageimage

    image
    Burunkeru
    Livello 48 imageimage

    image
    Shanderaa
    Livello 50 imageimage



    Giima image
    image

    image
    Zuruzukin
    Livello 48 imageimage

    image
    Leperasudu
    Livello 48 image

    image
    Warubiaru
    Livello 48 imageimage

    image
    Kirikizan
    Livello 50 imageimage



    Caitlin image
    image

    image
    Rankurusu
    Livello 48 image

    image
    Shinbora
    Livello 48 imageimage

    image
    Musharna
    Livello 48 image

    image
    Gochiruzeru
    Livello 50 image



    Renbu image
    image

    image
    Nageki
    Livello 48 image

    image
    Roopushin
    Livello 48 image

    image
    Dageki
    Livello 48 image

    image
    Kojondo
    Livello 50 image



    MN - Macchine Tecnica:

    Per facilitarvi il lavoro, ecco dove potete trovare le MN da insegnare ai vostri Pokèmon.
    Naturalmente verranno aggiornate continuamente per aiutarvi a trovarle il più presto possibile. Enjoy!

    MN01 - Taglio: Sanyou City - da Mokomo
    MN02 - Volo: Hodomoe City - da Belle
    MN03 - Surf: Neji Yama - da Adeku
    MN04 - Forza: Raimon City (Edificio in alto a sinistra)
    MN05 - Cascata: Percorso 18
    MN06 - Sub: Sazanami Town



    Licenza Creative Commons




    Pokemon Dream World
    Dove Trovare i Sei Saggi
    Pokemon Global Link

    Edited by .:FERDY:. - 16/6/2011, 21:20
8 replies since 30/4/2008
.