Votes taken by Diablo

  1. .
    sinceramente prenderei Y solo per skrelp e yveltal mentre X solo per charizard e tyranitar
    mhhhhhhhhhhhhhh

    ah scusa, mi ero dimenticato di non avere un 3ds
  2. .
    www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/Type-Matchup_chart_IT.pdf
  3. .
    fatti poche seghe mentali che č tutta questione di gusti
    c'č a chi piace e a chi non piace
    de gustibus non est disputandum
  4. .
    CITAZIONE
    come aveva indovinato un utente di cui non ricordo il nome, i folletti potranno cambiare il fiore ai quali si reggono costantemente, ottima osservazione, complimenti!

    grazie lol
  5. .
    se notate nello screen del leone c'č a sua volta un altro screen dove viene raffigurato lui contro un altro pokémon arancione e se notante ancora meglio quel pokémon ha la stessa sagoma di quello di tipo furabebe (quello tipo fata e erba? che sta appena sotto lo screen) puň darsi che sia la forma maschile boh
    come commento generale mi piace tutto
  6. .

    FFFUUU_fumetto



    Una parola, mille insulti, un mondo di cose.
    Molti di voi avranno giŕ sentito il termine Hax e si sono chiesti, almeno in minor parte, cosa vuol dire. Bene, in questa guida ce ne occuperemo e vedremo quali sono i componenti di questo termine.


    Critical Hit.
    I critical hit (ch) sono i "brutti colpi". Questi raddoppiano il potere della mossa che ha subito il CH, ignorando le statistiche negative e positive.
    E' la coso piů brutta che c'č, se l'avversario si arrabbia, non esitare a non dire srry.

    Flinch.
    I flinch sono i "tentennamenti", ovvero quando il pokemon, quando ha subito una mossa flinch, non puň attaccare.
    Le mosse che hanno questo effetto sono un bel po' perň le piů importanti ed usate sono Fake Out e Iron Head. La prima attacca sempre per primo e fa flinchare sempre l'avversario, perň si puň usare solo all'inizio che il pike che ha questa mossa č in campo e solo una volta. Iron Head invece ha il 30% di flinchare.

    Paraflinch.
    I paraflinch č il core di 2 mosse che sono Thunder Wave (o mosse che provocano la paralisi) e Iron Head (o mosse che provocano flinch).
    La sua utilitŕ č di far paralizzare l'avversario, e quindi di renderlo piů lento e qualche volta inutile e di farlo flinchare, questa tecnica viene usata spesso da Jirachi.

    Serene Grace.
    Serene Grace č un abilitŕ che raddoppia la probabilitŕ degli effetti aggiuntivi di una mossa.
    Jirachi grazie al suo movepool ed a questa mossa, viene considerato (sempre se č il set haxor) il pokemon piů annoyer che ci sia.

    Il Freeze.
    Questo status č la cosa che tutti non vorrebbero che accadesse perché rende il pokemon incapace di fare move da 2 a 7 turni.
    E' l'hax piů odioso, se vi capitasse č normale che il vangelo vi farebbe un baffo xd.

    Lo Sleep.
    Lo sleep si ha da move che fanno provocare questo status.
    La piů precisa č Spore che ha 100% di precisione, tutte le altre hanno una bassa precisione: 60% Hypnosis e Sleep Pwnder.
    Piů che altro l'hax di questo status č il risveglio successivo che č una cosa che da una soddisfazione all'allenatore del pokemon sleepato per fuckare l'hax.

    Il Drop.
    Il Drop č l'effetto aggiuntivo di una mossa, che ha una piccola probabilitŕ di abbassare una statistica avversaria.
    Per esempio Psychic ha il 10% di possibilitŕ di ridurre la Difesa Speciale dell'opponent.

    Il Min Damage.
    Quando un pokémon fa un attacco e il piké avversario rimane al 1%-2% di vita, capita spesso che il giocatore che sferra l'attacco si arrabbi perché quella piccola differenza al fainted avrebbe potuto cambiare moltissime cose.

    Il Miss.
    Il Miss č quando una mossa non va a segno. Queste move sono condizionate dalla loro probabilitŕ oppure da un ability del pokemon avversario.
    Facciamo l'esempio di Stone Edge, questa ha la probabilitŕ di missare del 15%-20%, e molti dei battler ne prendono le conseguenze e quindi si arrabbiano.
    Per quanto riguarda le abilitŕ c'č ne una in particolare, ovvero Sand Veil che con la Sandstorm in campo diminuisce la probabilitŕ di andare a colppo del 10%.





    Bene questi sono i componenti principali dell'hax.
    Vi assicuro che č una cosa bruttissima, molti player hanno lasciato il Battling Competitivo per questo elemento, ma io sono sempre dal parere che come puoi haxare tu, posso haxare io.
    La ruota gira, prima tocca a te, e poi tocca a me.


    Edited by WPA - 1/2/2013, 14:40
6 replies since 21/7/2011
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