Sondaggio 4° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Anemone
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bossx_99™: Cm0tDwQ
    53.85%
    7
  • Mewtwo-99: RzLR07V
    15.38%
    2
  • Bossx_99™: fKitWeG
    15.38%
    2
  • Mewtwo-99: sVcIOan
    7.69%
    1
  • Rick00: ibj2TNap3Ejqzj
    7.69%
    1
This poll is closed (Voters: 13)

Sondaggio 4° Trainer's Sprite Contest Pokémon Ultimate - Anemone

Vota e Commenta gli Sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokemon, pokemon contest, Anemone, capopalestra Anemone, Anemone sprite

    Sondaggio 4° Trainer’s Sprite Contest Pokémon Ultimate - Anemone
    Vota e Commenta gli sprite!
    qFaDdyg



    Bene in questo topic voi utenti potete decretare il vincitore del 4° Trainer’s Sprite Contest Pokémon Ultimate - Anemone. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno fatto un ottimo lavoro. Vi ricordo per chi non ricordi il regolamento, che ogni utente puň votare liberamente il suo sprite preferito e che i partecipanti si possono autovotare! Naturalmente Commentate gli sprite!

    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic).
    Vincitore: MT Tifone + Lastracielo + Beccaffilato;
    2° Posto: MT Eterlama;
    Ultimate Special Award: Entrata gratuita nell’ "Isola Nel Cielo", Zona di Cattura del GDR;



    Partecipanti allo Sprite Contest:
    Mewtwo-99: RzLR07V sVcIOan
    Bossx_99™: Cm0tDwQ fKitWeG
    Rick00: ibj2TNap3Ejqzj

    Edited by Bossx_99™ - 30/9/2013, 14:32
     
    .
  2. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato il primo di Mewtwo ^_^
     
    .
  3. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    ben fatti sono quasi tutti ma quello che secondo il mio parere spicca č il primo di Mewtwo-99!
     
    .
  4. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto il Secondo di Mewtwo ^^
     
    .
  5. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cm0tDwQ

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 22/9/2013, 13:04) 

    Cm0tDwQ

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Votato il primo di Bossx :)

    Cm0tDwQ
     
    .
  8. .Shiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo di boss, ero indecisa tra i suoi due, ma scelgo il primo perche č il meglio riuscito, gli altri hanno tutti gravi errori di prospettiva sgradevoli da vedere, lo sottolineo perché č facilissimo sistemarli
     
    .
  9. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shiba Ripeto che č la prima fusione che faccio :asd: per esempio quali errori ci sono?
     
    .
  10. 19aurelia97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Votato il primo di Bossx_99™ Cm0tDwQ, anche se devo dire era molto bello pure quello di Rick00 ibj2TNap3Ejqzj.
     
    .
  11. .Shiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rick00 @ 23/9/2013, 13:51) 
    Shiba Ripeto che č la prima fusione che faccio :asd: per esempio quali errori ci sono?

    Il copricapo č posizionato male, e come ho detto anche a mewtwo 99, l'ala dietro il corpo non si deve vedere cosě tanto, si dovrebbe vedere aolo il profilo
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' stato fatto un grave errore di prospettiva, cosě come hanno notato molti ma vi assicuro che non sono stato condizionato, non č da me; il migliore č stato Bossx_99™.


    Ultimate Special Award
    In qualitŕ di Giudice Ufficiale dei Contest ho scelto l'utente Bossx_99™, l'unico che non ha fatto errori di prospettiva anche se nemmeno mi sembrano perfetti, ma in fondo la mia specialitŕ sono le fusioni quindi non posso permettermi oltre.
    Giusto per nominarne un secondo, per abitudine, mi piace come Mewtwo-99 ha giocato con i colori, peccatto ci sia auto incantato dai colori mettendo da parte la qualitŕ.
     
    .
  13. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sondaggio Chiuso! Passiamo all'assegnazione dei Premi!

    Vincitore: MT Tifone + Lastracielo + Beccaffilato;
    2° Posto: MT Eterlama;
    Ultimate Special Award: Entrata gratuita nell’ "Isola Nel Cielo", Zona di Cattura del GDR;

    Vincitore: Bossx_99™;
    2° Posto: Bossx_99™, Mewtwo-99;
    Ultimate Special Award: Bossx_99™;

    Chiudo! :lock:
     
    .
12 replies since 21/9/2013, 23:52   130 views
  Share  
.