1. [POKEMON XY] Nuove Immagini per Volcanion, Diancie e Hoopa, il Trio Leggendario di Kalos!
    Inoltre, un Floette speciale!

     
    +3   Like       10 Comments   3,329 Views
    .

    Nuove Immagini per il Trio Leggendario di Kalos!

    Inoltre, un Floette speciale!


    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ sulla nuovissima Sesta Generazione di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    Vi ricorderete, ovviamente, del nuovo Trio Leggendario, giusto? Ma come... Ho capito, vi siete persi la News. Nessun problema per recuperare gli arrestrati vi basterŕ cliccare qui e ancora qui . Ma ora veniamo alla novitŕ del giorno, lo stesso cheater dopo qualche giorno ci mostra delle nuove immagini del Trio, composto da Volcanion (:fuoco: :acqua:), Diancie (:roccia: :folletto:) e Hoopa (:psico: :spettro:).

    Qui possiamo vedere uno screen di Volcanion durante una lotta, mentre sembrerebbe usare la sua Mossa Peculiare, ancora sconosciuta.
    BYAPbItCUAAJYhu
    Ed eccolo nel Pokč Io&Te.
    BYA8RnIIQAA0TAJ
    Sempre nel Pokč Io&Te, Diancie.
    BX_WhbOCQAA1qe6



    Ma veniamo al sodo, alla vera novitŕ. Guardate questa immagine:

    BYKS-p3CMAA5LOk


    Non vi ricorda qualcosa? (click) Eh, sě. E' lui, il Floette di AZ! Sembra proprio che sarŕ possibile ottenerlo nel Gioco, probabilemente tramite un Evento.

    Per ora questo č tutto, ma restate con noi per eventuali aggiornamenti! ^^


    Edited by EdwarDantElio - 5/11/2013, 17:58
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Ho giŕ visto lo screen di Floette e mi piace, chi ha finito la storia avrŕ giŕ capito di che Floette si tratta, speriamo che non č fake magari verrŕ rilasciato tramite evento.
     
    .
  2. Revo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Volcanion! *ň*
    Floette secondo me č come ha detto Raum: ci saranno parecchi eventi, viste le stranezze nel gioco (queste: click) :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    10,227
    PokéPoints
    +11
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Brutti tutti.
    Tranne Diancie.
     
    .
  4. Dante'sRebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    COSA COSA COSA???? IL FLOETTE DI AZ???????? LO VOGLIO,ORA.
     
    .
  5. NightravenOld
        Like  
     
    .

    User deleted


    no. Di sicuro č solo un floette shiny, č impossibile che ci sia il floette di AZ. visto che nell immagine č anche selvatico

    Condordo con bb. diancie č molto carino *w* Ah, a proposito ho appena ricordato che al laboratorio pokčmon ci sono dei meteoriti, quindi credevo fossero per deoxis.. e se invece fossero per diancie!?

    Edited by Ryobe - 5/11/2013, 19:44
     
    .
  6. infernapex34s
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma se sta scritto appare non č evento
     
    .
  7. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diancie č troppo caruccio *________*
     
    .
  8. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (infernapex34s @ 10/11/2013, 08:13) 
    raga ma se sta scritto appare non č evento

    Queste immagini sono state fatte da un hacker che trovando i codici ha dimostrato l'esistenza di questi 3 pokémon
     
    .
  9. Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    WaW! con Volcanocoso si potrebbero utilizzare un mare di strategie con il tipo acqua e fuoco!! Spettacolare!
     
    .
  10. tirunt3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho catturato diance,volcanion,hoopa e ne puoi catturare quanti ne vuoi a e il floette di AZ vi do un solo indizio, entrate nella ultima porta e troverete az che velo dara pero dovetre lottare con lui e non avra gli stessi
    pokemon quando avrete lottato la prima lotta pero il pass lo dovrete trovare voi
    indizio le tre streghe di kalos :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: siete felici ne :awekip
     
    .
10 replies since 5/11/2013, 17:37   3,329 views
  Share  
.