Novità sulla Sindrome di Lavandonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danlof99
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Nella prima edizione dei giochi in cui la Lavander Town Theme era presente, nascosto nel codice di programmazione del gioco vi è un Pokemon senza nome, identificato solamente con il numero assegnatogli: # 731.
    Il Pokemon si può trovare solo in due punti: uno è rappresentato in figura 1, nel Percorso 7.
    La trentunesima zolla d'erba,ha una probabilità del 100% di imbattersi nel Pokemon 731. Non si sa se ciò sia dovuto al codice del gioco stesso, oppure è stato appositamente messo lì dai programmatori.
    Un altro modo per trovare questo misterioso pokemon #731 è usare il 'Missingno.' Glitch. Il Missingno. Glitch si attua andando dal vecchio che vi mostrerà come catturare un Pokemon. A causa di un bug del gioco, quando parlerete con il vecchio, che prenderà il posto del nome del vostro personaggio nella memoria del gioco, il nome del vostro personaggio verrà spostato nella memoria che determina quali Pokémon selvatici far apparire. Sull'Isola Cannella (Cinabro Island nelle versioni giapponesi), vi è una stretta striscia di terra in cui possono apparire Pokemon selvatici, ma essa non ha Pokemon specifici assegnati. Pertanto, recandovi in quel luogo, apparirà un Pokemon che corrisponde al valore esadecimale del tuo nickname. Se il tuo personaggio si chiama 'GCA' (da scrivere in minuscolo = gca) incontrerete il misterioso Pokemon 731.

    La stessa natura del pokemon è alquanto strana. In effetti per realizzarlo è stato utilizzato lo sprite del fantasma della torre di Lavandonia, insieme ad alcuni frames statici. Tuttavia, in esso sono contenuti una ventina di fotogrammi che diventano una serie lampeggiante di immagini di bassa qualità, difficili da decifrare.
    Gli altri fotogrammi dell'animazione, vengono descritti da varie fonti come una raccolta di immagini di medici, di cadaveri, e di strani edifici.
    Durante tutto il duello viene riprodotto Il tema di Lavender Town.. -ancora la famigerata canzone in 8 bit di Lavandonia!-, anche se esso è accelerato di 3x.
    Se si tenta di catturare il famigerato Pokemon, il gioco si blocca. Dopo il riavvio, la schermata del titolo del gioco appare differente, rimanendo statisca e riproducendo solamente e il tono accelerato 10x della formazione delle bolle.

    Inoltre se ci pensate, il percorso è il 7 e la zolla è la 31esima..a voi le conclusioni.

    UNITA' 731:

    Unità 731 è il nome di un'unità dell'esercito giapponese, che fu attiva dal 1936 al 1945 in Manciuria (Cina nordorientale), principalmente nel campo di Ping Fang situato nel nord-est della città cinese di Harbin, parte del governo fantoccio di Manchukuo.
    Agli ordini del generale Ishii Shiro (esperto batteriologo, ideatore, organizzatore e capo indiscusso dell'Unità 731), l'unità (ufficialmente destinata alla purificazione dell'acqua) fu incaricata di studiare e testare armi chimiche e biologiche, violando il protocollo di Ginevra che il Giappone aveva firmato nel 1925[1], ma ratificato solo nel 1970 [2], anno in cui tali armi furono messe al bando.
    Fra il 1942 e il 1945 migliaia di prigionieri soprattutto cinesi (donne e bambini inclusi), ma anche mongoli, coreani, russi e alcuni inglesi e americani catturati, furono usati come cavie in diversi esperimenti particolarmente crudeli.
    La finalità di queste pratiche agghiaccianti era duplice: sperimentare armi batteriologiche da usare contro il nemico e sperimentare nuove tecniche terapeutiche sui prigionieri sottoposti a contagio per poter più efficacemente guarire i soldati giapponesi malati o feriti.
    L'Unità fu responsabile di alcuni dei più gravi crimini di guerra commessi dai militari giapponesi.
    Pochissimi membri dell'Unità, dopo la guerra, pagarono le loro colpe: una decina furono processati nel 1949 da un tribunale sovietico. Gli Stati Uniti, il cui programma di ricerca su armi chimiche e batteriologiche era cominciato solo nel 1943, recuperarono il tempo perduto proteggendo ed ingaggiando molti membri dell'unità. Gli altri tornarono alla vita civile, spesso mettendo a frutto la professionalità ottenuta collaborando o con aziende farmaceutiche o con altre nazioni.

    Ci tengo a precisare che, nonostante la bassa qualità dei fotogrammi che si susseguono dopo lo sprite di spettro, si riconosce bene la faccia di Shiro Ishii (se non lo conoscete c'è Wikipedia) e anche una delle maggiori basi dell' unità

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CcxmDvjRsUg
     
    .
  2. Manfri115
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi alla fine ti rendi conto che in quei giochi giapponesi, volevano sperimentare cose di cui non potresti neanche lontanamente immaginarti il motivo... Cose che vanno oltre ai pensieri ''normali''... Cose che solo ''loro'' sanno che cosa e a cosa possono portare. (Parlo anche della famosa canzoncina con immagini scannerizzabili allo spettro, la sindrome di Lavandonia)
     
    .
  3. Anonymous™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono venuti i brividi 0.0

    Edited by Anonymous™ - 29/1/2013, 10:11
     
    .
  4. Manfri115
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Anonymous™ @ 28/1/2013, 22:04) 
    Mi sono venuti i brividi 0.0

    Prova a dare un'occhiata a questo post... https://pokemonultimate.forumcommunity.net/?t=53159076
     
    .
  5. Anonymous™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare seguivo la serie da tempo e so anche dove hai preso le storie dal mio canale preferito di Youtube ovvero Parliamodivideogiochi
     
    .
4 replies since 7/11/2012, 20:39   178 views
  Share  
.