Call of Duty Black Ops 2 - Zombies: DIE RISE

Tutto sulla nuova mappa del pack Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Die Rise


    Da: Call Of Duty Black Ops 2 Zombies, la nuova mappa del pacchetto ''Revolution'' uscito il 28 Febbraio per PS3!


    Die_rise_spawning_back


    Salve a tutti! Come al solito, inizio salutandomi e presentandomi. Sono Manfredi, ed ho già dedicato altri topic alla modalità Zombie di Black Ops - Black Ops 2 quali: Call Of Duty Black Ops 2 - Zombies (Parlando in generale di essa, mi riferisco anche a TranZit); Strategie della modalità Zombie di Call Of Duty (Black Ops) ; Storia di Call Of Duty: Zombies - Il diario del Dott. Edward Richtofen. E siamo arrivati qua! Bene, cominciamo subito a descrivere la mappa!

    Ebbene, questa mappa si dividerà in 3 grattacieli cinesi: Il grattacielo del centro commerciale, il grattacielo ''capovolto'' ed il grattacielo industriale. Esistono molte strategie per ciascuno di essi, ma conta soprattutto la partenza che il giocatore intraprende verso i round più alti (15/18+). Prima di scrivervi quanto riguarda la strategia, voglio soffermarvi su alcuni aspetti generali che la mappa vi potrà mostrare, aspetti molto particolare che la differenziano da qualsiasi altra. Prima di tutto, voglio soffermarvi sul fatto che le bibite saranno situate all'interno di ascensori, che faranno sali e scendi per tutti i grattacieli, senza fermarsi ma a patto che voi ABBIATE ATTIVATO LA CORRENTE. Inoltre, se provate a cadere da una qualsiasi sporgenza o corridoio verticale dell'ascensore MORIRETE ALL'ISTANTE, non escludendo i salti superiori ai 9-11 metri (col JuggerNog arriviamo quasi a 12m) che vi saranno fatali. Ci saranno molte porte sparse per i piani dei grattacieli, tutte a basso costo (750 punti, eccetto quelle che portano alle scale per salire o scendere di piano senza prendere l'ascensore che costano 1.000 punti). Inoltre, ci sarà un ritorno dei nostri cari sostituti dei cani zombie, i Viscidoni! Questi mostri, comparsi col settimo capitolo di Call Of Duty su Kino Der Toten, non torneranno a tormentarvi insieme al resto dell'orda con le loro emissioni di Gas Nova 6, ma bensì come citato prima SOSTITUIRANNO I CANI ZOMBIE, cioè che ogni 5-6 round sentirete un suono di chitarra e vedrete spawnare questi mostriciattoli che hanno la possibilità di camminare sui muri e sulle pareti, compiendo salti di grande destrezza. Le sorprese non finiscono qui: se li ucciderete tutti, senza neanche mancare un colpo essi vi lasceranno sia il bonus Munizioni al Massimo che un bonus Bibita casuale!
    Descritta la mappa, vi starete chiedendo COME COMINCIARE BENE UNA PARTITA, quindi dal 1° round fino a quando raggiungerete il JuggerNog per tenervi in quiete e procedere per una partita ben fatta e dettagliata nelle sue strategie. Ebbene, abbiamo a disposizione due tipi di inizi in questa mappa (Modalità: GRAN SALTO IN AVANTI):

    Tattica del TIRAPUGNI LASER / Vaporizzatore


    WbCG9xV


    Cominciate prendendo, al momento dello spawn, uno dei 4 pezzi del vaporizzatore reperibili nell'area in cui vi troverete, più precisamente: sopra la scrivania, ai lati delle scale, sulle scale, sopra la seconda poltrona a destra. Per il primo round: raggruppare zombies fino a formarne una fila, quindi, ponete in primo posto quelli con l'armatura. In questo modo, se sparerete massimo 6 colpi dal torace i ngiù del primo zombie, il proiettile della vostra M1911 penetrerà fino a 8 zombies, regalandovi 10 punti per ogni colpo: [Num. colpi x (10 punti x Num. zombie della fila colpiti)].
    SPOILER (click to view)

    82mL6YP


    Ora che avrete accumulato 1450 punti o più, aprite la porta del grattacielo per 750 punti. Fatto ciò, fiondatevi nell'ascensore del QuickRevive (Clicca QUI per vedere un video sulle traiettorie e tattiche degli ascensori presenti nella mappa Die Rise.) Dopo aver acquistato la porta, dovrete sfruttare al massimo l'ascensore del QuickRevive: Saltateci sopra se si trova MASSIMO un piano sotto di voi (in caso si trovi ad un'altezza più bassa vi suiciderete). Quindi, saltate dalla finestrella che troverete subito davanti a voi: in quel piano dovrete arrivare a 1.000 punti per acquistare il PDW-57, e dovrete farli in fretta, perche acquistato il PDW (trovabile subito a destra essere scesi dalla finestrella, lampeggerà di blu.)
    SPOILER (click to view)

    1C0AVAT


    dovrete scendere ancora nell'ascensore, per poi scavalcare l'altra finestrella e montare il pezzo precedentemente preso al piano di spawn nel tavolo da lavoro del VAPORIZZATORE. Dopo averlo montato, prendete l'ascensore che vi porterà nuovamente al piano di spawno, quindi prendete altri pezzi girandovi l'area dell'M14-Quick Revive ed il piano di spawno. Ripetete gli stessi passaggi finchè non avete costruito la catapulta, ovvero il ''Vaporizzatore'' (si sarà fatto il round 4).
    SPOILER (click to view)

    wjt6aYd


    Adesso state nella stanza dov'è presente il tavolo da lavoro della catapulta, finchè non avrete raggiunto i 6.000 punti. In quel momento, scendete buttandovi dalla sporgenza vicina alla B23R. Adesso procedete a sinistra, trovandovi in un corridoio. Dovrete andare sempre avanti fino a trovare una specie di porta di un ascensore rotta ed al ''contrario'': ci sono tanti piccoli balconcini costituiti da macerie, dovrete saltarci sopra fino a trovare un balconcino con una rientranza: girate a sinistra e troverete il Tirapugni Laser M8A1 lampeggiare di blu: compratelo per 6.000 punti, per continuare poi la vostra discesa, fino a capitare davanti l'AN-94.
    SPOILER (click to view)

    ypm750C


    Aprite i divani per 750 punti e vi troverete nella ''Stanza del Buddha''. Troverete un pilastro se quando scendete vi volterete subito a destra, percorretelo e saltate all'ultimo centimetro di esso per sbucare subito nel piano dell'interruttore. Aprite la porta da 1.000 punti per poi aprire quella davanti ai tavoli da lavoro (750 punti) e sbucherete nella sala dell'interruttore per attivare la corrente generale: se avete 2.500 punti o più, azionatela e PRECIPITATEVI nei due ascensori dubito a destra. Se in uno di essi è presente il JuggerNog, salute! In caso contrario, scendete dal piano aprendo la porta davanti agli scatoli con la biancheria sporca e procedete per le scale, quindi togliete il divano tra i due piani per 1.000 punti e vi troverete davanti al tavolo da lavoro del Liquefattore, che tratteremo dopo. Andate subito a destra del tavolo e poi di nuovo a destra: percorrete il corridoio e ci sarà un ascensore davanti a voi, quindi, se necessita aspettatelo. Di nuovo, se troverete il Jugg, salute!
    SPOILER (click to view)

    6nAZLC2


    In casi contrari, guarda questo video per chiariti ogni dubbio e specificarti ogni dettaglio per iniziare una buona partita:

    Die Rise - COD: Black Ops 2 | STRATEGIA: Come iniziare bene una partita | Tattica TIRAPUGNI LASER


    Ecco la seconda possibile strategia d'inizio:

    Tattica dell'ASCENSORE


    no9iIr0


    Iniziate per i primi due round con la precedente tattica: Raggruppate gli zombie, gli sparate qualche colpo e li finite con il coltello, per assicurarvi 130 punti. Quando il secondo round sarà terminato, dovrete andare subito nell'ascensore in zona di spawn per saltarci sopra ed aspettare che quest'ultimo cada velocemente. Curiosità: si potrà notare, nel terzo piano in discesa, una rientranza in cui risiede un distributore di PhD Flopper che, però, è irraggiungibile.
    SPOILER (click to view)

    HlBbJz4


    PHD Flopper (NON raggiungibile):

    zombies_die_rise_phd_flopper


    Fatto ciò, vi troverete in un piccolo corridoio in cui sbuca un'uscita a destra. In quel momento dovrete immediatamente precipitarvi a camminare accanto alle pareti per trovare una Chiave per Ascensore: camminate tutto a destra o tutto a sinistra finchè non vi spunta ''Tenere premuto QUADRATO per prendere il pezzo.'', quindi vi ritroverete un oggetto nell'inventario dei pezzi avente appunto la forma di una piccola chiave. Questa chiave, se usata su un'ascensore attivo (Tutorial & Traiettorie ascensori: Click!) quest'ultimo vi raggiungerà il più velocemente possibile, senza percorrere alcuna fermata prima di arrivare da voi. In questo modo avrete un oggetto che porterà sicurezza in casi di autorianimazione da stato di ''Caduto a Terra'' ed, insomma, per riprendervi il più velocemente possibile, parlando soprattutto per il JuggerNog o il Pach a Punch (se stavate potenziando un'arma e la macchina cambia piano con l'arma ancora dentro, voi usate subito la chiave a tornerà l'ascensore con l'arma inclusa). Fatto questo, saltate da una sporgenza all'altra prendendo moderata rincorsa.
    SPOILER (click to view)

    uHapmgG


    Quindi, percorrete le stanze ando prima a destra, quindi sbucherete in una stanza con 3 porte acquistabili: acquistate quella più grande (750 punti), ovvero quella davanti al tavolo da lavoro tessile che vi porterà alla sala dell'interruttore (al suo interno saranno anche trovabili: 1 orsacchiotto per la canzone ''We all fall down''; Il pezzo inferiore del Liquefattore, cioè il grilletto; La bombola di gas per il Liquefattore; due ascensori contenenti le possibili bibite: JuggerNog, DubleTap, Pach A Punch, Calcio Del Mulo). MA ATTENZIONE!
    Attivate la corrente solo se avete 2500 punti o più, perchè se correte subito verso i due ascensori ed in uno di questi troverete il JuggerNog potrete stare sereni e tranquilli! ;)
    SPOILER (click to view)

    bPSiMs1


    Se il JuggerNog sarà assente, voi dovrete trovare un metodo per fare punti velocemente e sicuramente: Ak-74u nel piano d sotto.
    Per accedere a quest'arma, dovrete innanzitutto uscire dalla stanza dell'interruttore, per aprire (750 punti) la porta davanti i cassoni di biancheria sporca per poi virare a sinistra e raggiungere le scale: togliete quel divano per 1.000 punti e vi troverete nel piano dov'è possibile assemblare il Liquefattore. Adesso vi resta da girarvi in LARGO (quindi meno internamente possibile) il piano, perchè dovrete arrivare ad una porta che vi condurrà in una specie di balcone semi-distrutto, guardate nel muro di sinistra e troverete luccicare di blu l'Ak-74u che potrete comprare per 1.200 punti (se ve ne mancano, uccidete un pò di zombie con la pistola per poi prendere la mitraglietta).
    SPOILER (click to view)

    DKpEtbX


    Dopo di che, fate un pò di round (Uno o due al massimo) possibilmente nel piano del Liquefattore, posizionandovi nella cucina (senza aprire la porta a destra) in questo modo gli zombie potranno arrivare soltanto davanti voi; se preferite potrete anche posizionarvi il Vaporizzatore davanti per una difesa più sicura. Vi consiglio di mirare alla testa, oltre che ad un uccisione rapida vi retribuirà 70-100 punti a testa saltata, inoltre potrete risparmiare di molto le poche munizioni dell'Ak-74u. Quando raggiungerete i 2.500 punti, provate a raggiungere l'ascensore nell'area del RemingtonMCS, ovvero l'ultima possibilità di trovarlo per la precedente strategia di trovare il JuggerNog. Se non lo trovate, non vi resta che salire sull'ascensore per arrivare sul tetto.
    SPOILER (click to view)

    GyvnDSe


    Quindi, una volta che sarete alla massima altezza del grattacielo, salite la grata che vi porterà (saltando) nell'altro palazzo, ma non andateci: girate, subito dopo essere caduti accanto all'antenna, a destra e cadete per le ringhiere rotte (troverete delle Semtex luccicare di blu) e procedete ancora fino a finire nell'ascensore che si troverà più avanti: se in nessun caso precedente avete localizzato il JuggerNog, questa sarà la volta sicura al 100%! Però frenate l'adrenalina: quell'area è bloccata! Per uscirne, cadete nell'ascensore ed aspettate di essere portati nel piano di sotto: là, aprite la porta dopo i laboratori tessili per poi sbucare agli altri due ascensori. Se volete tornare sul tetto, prendete quest'ultimi ed aspettate di essere trasportati sopra.
    Per chiarimenti su qualsiasi tipo di dubbio guarda il video:

    Die Rise - COD: Black Ops 2 | STRATEGIA: Come iniziare bene una partita - Tattica ASCENSORE


    Die_Rise_Marlton_Misty


    La vostra preparazione è adesso completa.

    Adesso passeremo alle

    STRATEGIE PER I ROUND ALTI!


    Ebbene, in questa mappa esistono più strategie di sopravvivenza per arrivare ai round più alti, che fino ad ora mi hanno portato ad effettuare minimo 2.000 uccisioni e quindi una sicura strada per procedere anche all'infinito per le uccisioni di zombie. Cominciamo subito:

    Strategia del ''FAST FOOD''


    aT6kJUC


    Come avete letto dal titolo, questa strategia si terrà in un'area accanto ad un fast food cinese semi-distrutto. Avrete moderato spazio a vostra disposizione da raggruppare tutta l'orda di un'ondata (30 zombies) per poi farli fuori con comodità, e soprattutto velocemente. Adesso passiamo alle spiegazioni.
    Innanzitutto, dovrete disporre di:
    -Armi: Mustang & Sally, Liquefattore/Ultimo Desiderio Privilegiante 57000 (PDW-57 Potenziata, fino al round 35), Utilizzatore Del Velo Ombroso (SVU-AS Potenziato).
    -Bibite necessarie (basilari): JuggerNog, DoubleTap, SpeedCola (consigliata).
    -Granate: Semtex.
    -Granate tattiche: Scimmiette esplosive (trovabili nella Cassa Misteriosa)
    -Equipaggiamento: Claymore, M8A1 Tirapugni Laser.
    -Preparazioni varie: Disporre in fila orizzontale più claymore possibili nel muro a destra del bancone del fast food (sotto la televisione attaccata al muro) ed anche 3 Claymore massimo da posizionare di fronte al muro in cui è appeso il quadro raffigurante un dragone mitologico. In caso di mancanza di munizioni, potranno tornarvi più che utili, indispensabili!
    SPOILER (click to view)

    ECG5wWr


    Bene, cominciamo con il raggruppamento: con una Claymore in mano, mettete insieme più zombie singoli o file di essi, percorrendo raggruppamenti a ''Serpentoni'', ''Retro-marce'' o anche semplici giri in una determinata area. In caso, potrete anche portare gli zombie dal lato destro dell'ascensore SpeedCola/ChiE'Chi, per poi correre affianco del sinistro per mandarli in fila al corridoio che conduce alle scale mobili ferme (se si salgono si viene condotti allo SVU-AS lampeggiante di blu), quindi finire l'orda a forza di colpi in testa con l'Utilizzatore Del Velo Ombroso, ovvero SVU-AS potenziato tramite Pack A Punch. Il rateo di fuoco deve essere necessariamente potenziato dalla bibita ''DoubleTap'' al round 25; in casi contrari non si avrebbe tempo necessario per finire completamente tutta l'orda, quindi una gestione dello spawn disordinata e pericolosa. Finito di uccidere l'orda di zombies, ripetete i passaggi.
    SPOILER (click to view)

    XsETBpC


    Ma ATTENZIONE!


    Per assicurarvi un buon raggruppamento di zombie e delle uccisioni sicure a fine di quest'ultimo procedimento, dovrete uccidere gli zombie lenti! Eccone i motivi: Vi ostruiranno i giri, serpentoni e retro-marce in qualsiasi momento, perchè NON VI SEGUIRANNO COME GLI ALTRI e quindi resteranno fuori gruppo dando fastidio ai vostri raggruppamenti di zombie MOLTO VELOCI, inoltre se li troverete in 2 o più, potranno direttamente BLOCCARVI, quindi uccidervi. Ecco come togliere questi fastidiosi nemici di torno:
    -Con il PDW-57 Potenziato, sparate colpi in testa allo zombie lento, che in abbinamento alla DoubleTap vi permetterà di mettere a segno molto danni in poco tempo. In caso lo zombie non muoia, abbinate gli Headshots con un colpo di M8A1 Tirapugni Laser (di vitale importanza in questa strategia).
    -Con una o due Claymore, se trovate due o più zombie lenti che vi sbarrano la strada o peggio, vi bloccherebbero. Posizionatela davanti a voi per farla esplodere insieme ai due/più zombies (se con una mina quest'ultimi non muoiono, usate anche la seconda). Questo metodo è sicuro quanto sconsigliato: se utilizzate troppe Claymore, rischiate di finire sia la fila di esse poste davanti ai vari muri, che le altre due presenti nel vostro inventario. Queste mine sono troppo utili in caso di emergenze (Es. Siete morti con la bibita ChiE'Chi, quindi spawnerà il vostro ''fantasma'' vicino a voi per auto-rianimarvi manualmente -> se non le avete usate, avrete 2 Claymore disponibili per l'uso e quindi una buona copertura mentre compiete l'atto di rianimazione (5-6 secondi) che possono salvarvi la vita in innumerevoli situazioni.
    -Con il M8A1 Tirapugni Laser, se ne trovate uno (o anche di più) che distano abbastanza per tirarci 3-5 colpi di tirapugni e poi permettervi di riprendere il vostro gruppo di zombie; un'altro metodo è quello di dare un colpo alla volta allo zombie indesiderato, ripetendo qualche giro lo si riesce ad uccidere facilmente e comodamente, però, con un pò di tempo da spendere in più.
    Ovviamente, ai round più alti (40-...) vi dovrete gestire quest'ultimi con più calma e pazienza, perchè sarà quasi impossibile ucciderli singolarmente.

    In casi di EMERGENZA:


    Questa è la strategia con più vie d'emergenza disponibili per la salvezza del giocatore. Ne saranno disponibili ben 4, con anche 2 aree da sopravvivenza temporanee. Ve le descriverò dalle più basilari alle più complesse (problematiche nel ritorno all'area ''FAST FOOD'').
    -Piano dello SVU-AS, raggruppamento d'emergenza: Quando vi trovate nella seconda sala del fast food (quella che comprende scale mobili e due corridoi) e non potete colpire gli zombie con lo SVU-AS perchè ce ne sono altri oppure la situazione è negativa, salite le scale mobili senza correre con tutta l'orda e ''fatevi seguire'' camminando affianco del muro subito a sinistra. Quando finirete di passare accanto a tutti i mobili, staccatevi dal muro e correte, sempre tenendovi agli estremi dell'altra parte della stanza, alle scale mobili per scenderle ed al ritorno sparare agli zombie mentre si trovano al corridoio, e voi nell'area del ''FAST FOOD''. Siete salvi.
    SPOILER (click to view)

    dA9o8jy


    FR1wXqI


    YPwQxIk


    JwvqRTX


    -Piano del PDW-57, raggruppamento d'emergenza: Se vi trovate nella precedente ''strada di salvezza'', ma non riuscite a risolvere i vostri problemi (e quindi dai mobili a correre dall'altro lato della stanza per scendere le scale mobili) potrete continuare a camminare verso sinistra, per entrare in quella stanza ed aprire la porta che troverete a destra per 750 punti: adesso vi troverete nel piano del PDW-57, lampeggiante di blu subito alla sinistra dell'ascensore del QuickRevive. Li potrete mantenervi gli zombies su un lato per poi tornare nella stanza dello SVU-AS, quindi scendere dalle scale mobili e raggiungere l'area del ''FAST FOOD''. Siete salvi.
    -Corridoio dietro i banconi, via di fuga per emergenze: Se, avete l'orda che vi insegue nel corridoio ma non avete la possibilità di colpirla per vari problemi, oltre al primo raggruppamento d'emergenza da svolgere nel piano dello SVU-AS, potrete anche scappare nel corridoio che spunta a destra di quello in cui avviene l'uccisione del gruppo di zombie. Quando l'avrete percorso, vi accorgerete che ci sarà una specie di scivolo, fatto da macerie di cemento armato distrutte: se potete, uccidete gli zombie prima di scappare, quindi avendo la possibilità di tornare indietro all'area del FAST FOOD, in casi contrari saltateci sopra DA ALZATI (accovacciati o sdraiati vi permetteranno la morte alla caduta) per poi ritrovarvi nell'altro grattacielo, quello capovolto. Se non la avete utilizzata troppo, sarà presente la cassa misteriosa: se volete fare qualche tentativo per una Ray Gun (da sostituire con lo SVU-AS Potenziato) o per le Scimmiette Esplosive, quella è una vostra piccola occasione. Se volete, potrete anche farci qualche giro, proprio nell'area della cassa per tentare su quest'ultima di trovare un'arma potente oppure qualche granata tattica utile nelle evenienze. Se non necessitare della cassa, andate per la porta capovolta subito alla destra dopo la discesa dello scivolo, per poi procedere ancora ed andare a trovarvi in una stanza con degli spazi a sinistra, una piccola discesa di macerie davanti a voi ed un vicoletto cieco in cui è possibile piazzare il Vaporizzatore per i round dei viscidoni a destra. Tra queste, usate la discesa per scendere di piano e trovarvi in un'area da sopravvivenza temporanea chiamata da me ''Cucina capovolta''.
    SPOILER (click to view)




    -Area sopravvivenza temporanea della ''Cucina capovolta'', raggiungibile tramite il Corridoio dietro i banconi, via di fuga per emergenze: Se già avete l'orda, potrete girare con una Claymore in mano finchè il gruppo non avrà raggiunto un omogeneità tale da consentirvi una eliminazione rapidissima ma soprattutto sicura; quindi salite la rampa fatta di macerie che avete usato per scendere precedentemente, quindi fate una bel salto e sparate 2 o più colpi di Mustang & Sally sull'orda e rimettetevi subito nell'area da raggruppamento. Quindi, se dovrete gestire uno spawn di zombie in quella zona, procedete similarmente a quanto fate nella strategia originale: con una Claymore in mano, procedete con dei giri / raggruppamenti a retro-marcie e serpentoni in modo da dare più forma al vostro gruppo di zombie inferociti, quindi ripetete il passaggio che facciamo per uccidere gli zombie lenti e salendo la rampa colpire con (possibilmente) Mustang & Sally. Quest'area è pericolosa quanto utile: ottima per emergenze, ma sconsigliata per permanenza strategica. Quindi, per tornare nella nostra area del FAST FOOD non ci resta che percorrere la stradina a sinistra della rampa, dove troveremo una porta per ascensori capovola: scendete piano piano e saltate quand'è necessario fino a raggiungere la via per l'AN-94 e quindi per la ''Stanza del Buddha''. Percorretela per saltare dal pilastro (subito a sinistra) per poi tornare al grattacielo dell'interruttore generale per poi salire sul tetto ed a sua volta nel grattacielo iniziale, dove prenderete l'ascensore del Quick Revive per tornare nell'area originale. Siete salvi.
    SPOILER (click to view)



    In caso di round dei Viscidoni (munizioni al massimo + bibita gratis)


    VRQDtBI


    -Area sopravvivenza temporanea della ''Stanza del Buddha'', raggiungibile tramite il Corridoio dietro i banconi, via di fuga per emergenze / Porta ascensore capovolta (alta) - Porta ascensore capovolta (area della cucina capovolta): Come visto dal titolo, ci sono due modi per raggiungerla;
    Il primo modo per raggiungerla (dalla Porta dell'ascensore capovolta del piano alto) consiste nella continuazione della fuga dall'area della cassa, vi basta raggiungere il corridoio subito dopo quell'ultima area, per poi girare a destra e trovare la porta in cui entrare;
    Il secondo modo per arrivarci (Porta dell'ascensore capovolta dell'area della ''Cucina Capovolta'') consiste invece nella continuazione della tattica d'emergenza della cucina capovolta. Quindi, per raggiungere la Stanza del Buddha dovrete percorrere la strada tra i divani distrutti subito a sinistra della rampa (visione frontale di essa, guarda l'immagine sotto SPOILER nella scorsa strategia), quindi
    quest'ultime vie vi porteranno in un verticale luogo per ascensori, quindi scendete piano piano e saltando dov'è necessario tutti i piccoli balconcini formati da macerie per poi arrivare nella strada in cui e attaccata al muro e luccicante di blu l'AN-94. Dopo la caduta, andate a sinistra e poi girate a destra, togliendo le macerie per 750 punti e continuate la strada (saranno disponibili due vie, non importa quale penderete perchè vi porteranno tutte e due nello stesso posto) fino raggiungere la famigerata ''Area del Buddha''. Quest'area è molto semplice da gestire: essendo quadrata, si possono svolgere dei semplici raggruppamenti a giro sulla stanza, che vi descriverò al dettaglio nella prossima strategia per i round alti, con altrettante immagini illustrative (Quest'area da sopravvivenza può avere anche funzione per permanenze definitive, quindi ottima anche per i round alti e per i giocatori principianti).

    Strategia della ''Stanza del Buddha''


    (In Aggiornamento...)

    Novità esclusive di questa mappa


    Le Armi:
    Molto apprezzate dai giocatori, sono le nuove armi introdotte esclusivamente per questa mappa zombie, poichè molto utilizzate e conosciute anche nella modalità multigiocatore e molto potenti a loro volta anche in questa modalità di non-morti. Eccovele mostrate, con le proprie versioni potenziate (Pack A Punch):

    AN-94 - Neutralizzatore Stimolante 94000 .PDW-57 - Ultimo Desiderio Privilegiante 57000


    SVU-AS - Utilizzatore del Velo Ombroso


    La Musica:
    Ebbene anche qui assisteremo all'ennesima esibizione musicale di Kevin Sherwood, cantata da Clark S. Nova che rivestirà il ruolo di Richtofen che narra le sue emozioni, come nella scorsa canzone ''Carrion'' (TranZit). La canzone introdotta in questa s'intitolerà ''We all fall down'', metterò il link QUI. Buon ascolto!

    Quindi ragazzi, creato oggi aggiornerò ogni giorno il topic in modo da offrirvi tutto quello che so su questa novità un pò datata x3. Al prossimo aggiornamento :) ! By Manfri.
     
    .
  2. WPA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    motherofgod E' text wall!
     
    .
  3. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (WPA @ 17/4/2013, 14:53) 
    motherofgod E' text wall!

    Sarebbe?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,196
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline

    <3 BLACK OPS <3

    Complimenti, ottima guida

    -Cedric, Pokemon Ultimate

     
    .
  5. Poké100
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    omg sei un mito!
     
    .
  6. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Manfredi @ 17/4/2013, 15:48) 
    QUOTE (WPA @ 17/4/2013, 14:53) 
    motherofgod E' text wall!

    Sarebbe?

    Insomma, è un TESTOH?!
     
    .
5 replies since 16/4/2013, 14:06   1051 views
  Share  
.