Posts written by Slimmer

  1. .
    penso sia da aggiornare fgt
  2. .
    avevo perso sta intervista, bella per i fratelli Gini, un motivo di orgoglio per l'Italia nel mondo per quanto concerne Pokčmon!

    e se lo dice un TDer vuol dire che non c'č ombra di dubbio
  3. .
    bella jump
  4. .
    bell'intervista perň la gente che non sa le cose deve chiudere quella cazzo di fogna gentilmente parlando zizi
  5. .
    SETANERA MY FAV NIGGUH
  6. .
    Bell'intervista anche se alcune cose forse sono state trattate in modo generale quando sono piů una visione personale dell'intervistato, gj!


    ps sono pigro solo irl fg..
  7. .
    stupenda


    JOE MERDAAAAAAAAAAA

    e fener sculone :P
  8. .
    w er kamp1
  9. .
    Props ad Alexander, credo siano in pochi ad avere una pazienza come la sua, ho visto il TrK nel giro di un anno e mezzo salire dalle stalle alle "stelle", well done!
  10. .
    magari era sand-attack che ne sai lol
  11. .
    CITAZIONE (WPA @ 8/5/2013, 20:18) 
    CITAZIONE (Slimmer @ 8/5/2013, 18:33) 
    Bell'intervista

    Comunque mi fa piacere ci sia speranza nel pweb italiano da parte di occhi "esterni" ma credo serva la collaborazione di tutti

    Come non quotarti. Sarebbe corretto un giorno che tutti i "grandi" si sedessero ad un tavolo non curanti di tutte le loro frizioni e facessero un buon planning del pokeweb (non solo limitato alla selezione della squadra per la SWC).

    Meh purtroppo la cosa č possibile per metŕ e comunque attualmente non credo nemmeno ne valga troppo la pena

    Mi spiego meglio: non si puň "migliorare" un pweb cosě tutto ad un tratto, nemmeno riunendo i piů grandi e facendo qualche planning.

    C'č un sacco di gente con piů e meno esperienza che gioca e non č altrettanto facile "insegnare", cioč č una cosa che in parte la impari col tempo, in parte tramite i consigli della gente piů esperta e in parte ce l'hai di tuo. E dovrebbe comprendere pure l'abilitŕ nel building oltre al battling in sč per avere una visione completa del gioco e capire di piů quando č opportuno fare una certa mossa o uno switch o quante HPump potrŕ prendere il tuo Nite da Keldeo (esempio stupido) con o senza SR in campo deducendo quindi come muoversi etc etc

    Queste sono cose che non puoi imparare totalmente dagli altri, che possono darti al massimo degli input. Per cui č impossibile migliorare il pweb semplicemente collaborando.

    E poi... ne vale davvero la pena? A chi andrebbero questi insegnamenti? Tutti li meritano?

    Per dirla in breve: a molta gente manca l'umiltŕ di dover prendere insegnamenti e di affermare di avere delle lacune in un gioco perchč talvolta i risultati affermano il contrario, ma in un mg come bw2 č facile vincere e perdere allo stesso tempo, cioč manca lo skill factor molto spesso che ti faccia dire "ehi quello ha vinto perchč sě che sa giocare" come invece č giŕ piů visibile in DPP per dire (in RSE un po' meno da quel che ho potuto dedurre giocandoci quella ventina di partite, in GSC invece tocca l'apice.. ma non soffermiamoci su queste mie affermazioni che potrebbero essere benissimo considerate sbagliate)

    Cioč purtroppo il pweb č pieno di cazzoni cosě come č pieno di gente con buona volontŕ, se si mettessero da parte l'arroganza e le ambizioni ECCESSIVE (per un gioco poi? lol.) di chi non ha la competenza per raggiungerle, sarebbe giŕ un buon punto per tutti.
    Ma per una cosa o per l'altra c'č sempre chi fa qualche cazzata (e vabbč, errare č umano), il problema č che non si impara mai la lezione.

    Ah, comunque le "frizioni" sono piů assenti che mai in questo momento quindi le escluderei dai problemi del pweb (tanto per dire, SS e TD non mi pare siano in cattivi rapporti attualmente, poi vabbč le questioni personali non riguardano i team interi ma vanno a UtenteVsUtente e non ci riguardano granchč)
  12. .
    Bell'intervista

    Comunque mi fa piacere ci sia speranza nel pweb italiano da parte di occhi "esterni" ma credo serva la collaborazione di tutti
  13. .
    :flower:
  14. .
    E tra le vecchie glorie ci metterei i Revolution Boys, team del 2008 (credo) da cui poi č nato l'OverLoad 2 anni dopo


    nel 2007 c'era un Pika Team se non sbaglio fg ask Yoshimitsux per more details

    per quanto riguarda l'ORPO comunque č un problema, cioč il team in sč non č piů attivo ma non č sciolto.
  15. .
    comunque manca l'ORPO Team che č stato il primo team competitivo del battling italiano
15 replies since 20/1/2013
.